Secondo me andrebbe aggiustata la probabilità ma si devono anche aggiustare DF&C per fagli fare le magie necro, altrimenti sarebbe troppo facile.
Un conto è aggiustare delle formulle di calcolo, cioè algoritmi matematici relativamente semplici.
Tutt'altra storia invece è il modificare la IA dei mostri: questa è tremendamente + complicata e richiede molto + tempo e lavoro.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Le nostre percentuali facendolo da solo con luck 1200 erano tipo 1.5% sul df.... questa su osi arriva circa all'8% nelle stesse condizioni....
Questa cosa va implementata infatti nn è che la nostra era + bassa per via del numero di player ma perchè non conoscevamo le percentuali esatte e erano andati a statistiche evidentemente....ovvero test su osi giocando e prendendo dati nn forumule :P
Se la fonte è attendibile bisognerà implementare sta cosa a suo tempo ^^
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
o mio dio.........non ci ho capito niente............ O.O lol
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Beh secondo me è fattoi apposta per rendere meno il gioco item based, e più skill based: quando tutti avranno i doom arty's, probabilmente si vedrà chi sa giocare davvero
inoltre, in previsione di ML, dove ci sarà da sudare un sacco per prendere item sgravi (lo dico dopo aver letto pareri di molti giocatori di server ufficiali), è meglio che altri item siano resi più accessibili
sapete che sono tornato a giocare dopo un anno e mezzo e non ci capivo più un cappero? le armi che consideravo sgrave fanno skifo e viceversa. il mercato si evolve qualè il problema? più arte di doom in giro? meglio così la smetto di vedere in giro gente che lascia il pg a luna away solo x sboroneggiare "io c ho il totem e tu no!" -.-
Commenta