La mia armatura fu cancellata dai GM perchè erano invidiosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..SGRAVO..fatemi capire O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andreaMaronna non è mica quella del video di saifer contro un ade? Andromeda mi sembra...
Sarai mica te?
p.s.: voglio quella kriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssss ssss
dalla mia immensa bontà l'ho prestata ad Andromeda
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdSul mio mage starebbero bene, e meglio lrc che lmc con carpace tome e ornament è già cappata
[SBORON MODE ON] io lmc la cappo senza tome [/SBORON MODE OFF]Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Sgavi sono i pezzi che più si avvicinano ai vari cap.
Per esempio anche se l'hanno tutti il tome il kasa e il rune sono sgravi.
Poi dipende se da pvp o pvm un pezzo lrc 20% luck 140 con ress buone è sgravo da pvm ed inutile in pvp, come agari altri pezzi sono ottimi in pvp e magari non sono buoni in pvm, poi bisogna vedere se sono pezzi da mago o da war ecc.
Comunque lo sgravo è la tendenza di un pezzo ad avere più elmenti possibili cappati o vicino al cap.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
SGRAVO=
x armi: hit magico,hit lower def (oppure leech),swing
x equip: MR,HPI, 2 def
[OT]anke il mio p*ne è sgravo[/OT]ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
l'unica cosa sgrava sono i capezzoli di punketto
gli altri sono 4 pixel che ti fanno killare + easy[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hammerfist
Ditemi la vostra idea su "sgravo",sono troppo curioso perchè ormai è diventato una parola tanto frequente che quasi non ha piu significato
ed ecco xk io i 3d con su scritto tale parole li evito proprio....
poveri stupidi che pensano di attiare maggiori acquirenti con degli items senza propietà decenti.
in ogni caso il concetto di sgravo si è modificato molto attraveso le varie releases,xk ovviamente ogni release ha avuto il suo equip "sgravo".....
ai tempi era un gioello hit def dex e skills o dmg,ora hit def fc\fcr oppure hit\def fc + bonus stat e\o skill e\o lmc
lo stesso vale x le armi.....prima si cercava lo swing a tutti i costi xk in passato x swingare col kryss altro che 89 stamina ^^ e soprattutto si swingava a 1s ed ancora prima sotto il secondo (incognito mi pare andasse a 0.8).
hld e hla non erano implementate quindi erano 2 props inutili,mentre come semper hml era la prop regina seguita dall'hit magico molto + raro
in un passato un po + lontano invece le armor aveva senso ad averle con mr e lmc,che erano le 2 props regine.....ora dopo il fix degli hp e della str hpi secondo è ancora + importante di lmc che ora come ora x alcuni classi è cappabile veramente con uno schiocco di dita.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-01-2007, 14:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Freebird'Sgravo' may be...
- A very nice item, difficult to be found. Exp: 15/15/15 SC Shield.
- A very nice item to YOUR Character.
There's 1 Common meaning for everyone, and 1 That changes from person-to-person.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta