Credo che abbia a che fare con la forza sgravitazionale.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Un anello:
Night Sight
Luck 1
Dci 1
Hci 1
Energy Resist 1.
è SGRavo con la SGR maiuscola
considerando che la % che tt i bonus siano al minimo è = a quella che siano al massimo... immagina che poteva avere hci15 dci15 energy 15 luck 100...
Qualcosa è sgravo ,Soggettivamenete, se ti permette di avvicinarti a realizzare il personaggio che stai cercando di ottenere...
(uno scudo sc dci15 rpd15 full ress puo essere sgravo se non ti serve hci )
Qualcosa è sgravo ,Oggettivamenete, se serve a molti PG e quindi ha un valore commerciale alto, nel nostro caso per le armi se ha caratteristiche quali fc o sc DI HLD / HLA e hit magico SS hml e DI pezzi di armature con bonus su lm e mr con grandi ress e magari hpi o mi nel caso di monili a partire da hci e dci molto alti... e bonus come fc fcr o Di o STats...
Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 25-01-2007, 16:04.
Io penso che un oggetto sgravo sia qualcosa che ha delle caratteristiche particolari che possono migliorare molto il proprio pg... per me sgravo è il totem perchè ha un bonus alto e altre caratteristiche.... Però per me può essere sgravo anche il cavalluccio marino che droppa il leviethan... nn ha bonus è solo decorativo... ma con la fatica che si fa per averlo , lo posso considerare alla pari del totem
il significato corretto dovrebbe presupporre qualcosa che è almeno sopra la media, ma la gente purtroppo questo termine anche per *****te esagerate, rovinando cosi i post della gente che invece nn s esalta anche se trova roba seria.
vidi un post in cui volevano vietarne l uso. boh?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Io sono sempre piu convinto che molte persone usino il termine "sgravo" solo perchè credono che li renda piu pheeghi e che la gente incuriosita vada a vedere...ma non pensano che il 90% dei casi si fanno dare dello sfi***o
Cmq avete ragione sul fatto che bisogna anche vedere chi lo dice.
Se lo dice un young per lui è sgravo anche un pezzo craftato da kit spined
Per me invece sono sgravi i maggiori di doom (non tutti ) e i pezzi barbed con res altissssssime e bonus come MR MI LMC
Per chi crede Eritreo Gibuti una leggenda...
Per chi crede che sia un Dio...
Per chi crede che sia immortale...
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta