annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..SGRAVO..fatemi capire O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..SGRAVO..fatemi capire O_o

Oramai è un po di tempo che gioco ad ultima e uso il forum..e ho visto sempre piu aumentare i post in cui scrivono che un'oggetto è sgravo.. O_o
    Ma il 90% delle volte l'oggetto è una ca****a bella e buona..cioè,è un'oggetto che lo si trova anche dalle solen worker oramai O_O

Spesso mi capita che gente che conosco mi dice via msn o via icq che cercano oggetti sgravi e quando chiedo ovviamnte che cosa cercano in specifico mi ribattono dicendo: "dimmi i piu sgravi che hai!"

Ditemi la vostra idea su "sgravo",sono troppo curioso perchè ormai è diventato una parola tanto frequente che quasi non ha piu significato

Per chi crede Eritreo Gibuti una leggenda...
    Per chi crede che sia un Dio...
    Per chi crede che sia immortale...

Beh...vi sbagliate tutti... http://img472.imageshack.us/img472/5...ineressnp5.png

Eritreo Gibuti conquista lo spazio! E ora saranno ca**i amari per gli alieni!

http://img57.imageshack.us/img57/459...ospaziozl9.png

Originariamente inviato da Hammerfist
    Ditemi la vostra idea su "sgravo",sono troppo curioso perchè ormai è diventato una parola tanto frequente che quasi non ha piu significato
    Item sgravo = oggetto abbastanza potente ed utile per uno dei miei PG che vale la pena di spenderci molti soldi per comprarlo.

Comunque la valutazione, nella maggior parte dei casi, è soggettiva e dipende dalla necessità di avere quell'oggetto.

Commenta

Sgravo = La bellezza fashion del mio pg
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

un pezzo con hpi 5 mr 2 e tre res

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Hammerfist
          Oramai è un po di tempo che gioco ad ultima e uso il forum..e ho visto sempre piu aumentare i post in cui scrivono che un'oggetto è sgravo.. O_o
          Ma il 90% delle volte l'oggetto è una ca****a bella e buona..cioè,è un'oggetto che lo si trova anche dalle solen worker oramai O_O

Spesso mi capita che gente che conosco mi dice via msn o via icq che cercano oggetti sgravi e quando chiedo ovviamnte che cosa cercano in specifico mi ribattono dicendo: "dimmi i piu sgravi che hai!"

hai ragione,

un item puo' essere + o - "potente" a seconda delle esigenze di ognuno...

dovrebbero coniare un nuovo dizionario per Uo con tutti i suoi pseudo-neologismi e stickarlo nel forum mercato.

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Un oggetto è sgravo nn solo quando ha ottime proprietà, ma anke quando ha specifike proprietà ke servono al tuo pg...quindi come ti hanno detto è un discorso soggettivo, tranne nei casi di arte di doom quali totem ornament e simili ke sono adatti a qualsiasi topo di pg

Commenta

la parola sgravo la aggiungono solo per far leggere il pezzo che in verità è na ***** ma magri qualche niubbetto che passa li per caso lo compra
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Sgravo è un ring 3/1 hci 15 dci 15 stat bonus 8...è fin quei nessuno potrà dirti mai il contrario.
                ma sgravo è un concetto relativo..a seconda delle tue necessità, per intenderci, quando ero yuong e giravo x haven a farmi reskillare dai cosetti che ci sono, per una kriss lizardman slayer con ssi 10 avrei leccato l'ano a qualcuno..quindi quando qualcuno ti chiede un oggetto sgravo devi anche un pò pensare al livello di gioco a cui è arrivato, e quello a cui sei arrivato tu.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                  la parola sgravo la aggiungono solo per far leggere il pezzo che in verità è na ***** ma magri qualche niubbetto che passa li per caso lo compra
                  *

Commenta

ma il concetto di sgravo è molto ampio
                    poi in romano il verbo sgravare vuol dire esagerare

Commenta

un pezzo sgravo significa che è molto buono e ha delle proprieta nn facili da trovare negli oggetti comuni.....

Commenta

sgravare significa partorire, quindi un oggetto e' sgravo se e' stato partorito o partorisce (miracolo )
                        Restless Soul

Commenta

Um mio amico trovo un bracciale:

di24
                          hci 15
                          lmc6
                          dex 8
                          ep 25

questo per me è sgravo.
                          un nello 1/3 15 15 questo è sgravo.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Un anello:
                            Night Sight
                            Luck 1
                            Dci 1
                            Hci 1
                            Energy Resist 1.

è SGRavo con la SGR maiuscola
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                              Un anello:
                              Night Sight
                              Luck 1
                              Dci 1
                              Hci 1
                              Energy Resist 1.

è SGRavo con la SGR maiuscola

è piu SGRAAAAAAAAVO un monile con LUCK 1 :O

Per chi crede Eritreo Gibuti una leggenda...
                              Per chi crede che sia un Dio...
                              Per chi crede che sia immortale...

Beh...vi sbagliate tutti... http://img472.imageshack.us/img472/5...ineressnp5.png

Eritreo Gibuti conquista lo spazio! E ora saranno ca**i amari per gli alieni!

http://img57.imageshack.us/img57/459...ospaziozl9.png

Commenta

Sto operando...
                              X