Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..SGRAVO..fatemi capire O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNola mia kriss è sgrava:
di 35%
hf 50%
hml 34%
ss 25%
vero o no???Ultima modifica di Hammerfist; 25-01-2007, 18:42.
Per chi crede Eritreo Gibuti una leggenda...
Per chi crede che sia un Dio...
Per chi crede che sia immortale...
Beh...vi sbagliate tutti... http://img472.imageshack.us/img472/5...ineressnp5.png
Eritreo Gibuti conquista lo spazio! E ora saranno ca**i amari per gli alieni!
http://img57.imageshack.us/img57/459...ospaziozl9.png
Commenta
-
io sgravo lo vedo più come le proprietà migliori quasi cappate.
naturalmente le proprietà milgiori le si stabilisce da persona a persona, cmq ciò non toglie che c'è un senso comune di proprietà milgiori e cioè quelle più ricercate dall utenza di uod (soprattutto quei ricconi con la puzza sotto al naso):P-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNola mia kriss è sgrava:
di 35%
hf 50%
hml 34%
ss 25%
vero o no???
Sarai mica te?
p.s.: voglio quella kriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssss ssssSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Bella la kryss io ho la mia che non ha damage ma ha ssi 15 hl46 hci 15 dci 10. è meglio di uno scudo
Cmq roba sgrava è quella che serve a te o che tu credi possa essere utile agli altri perchè bella potente.
pezzi con hpi5 mr2 e almeno 2 res possono essere belli tosti. ma magari per me non lo sono perchè magari cerco lrc e lmc. quindi secondo me andrebbe vietata la parola SGRAVO dal forum mercato. Più che altroper la dignità di chi la scrive.
Commenta
-
Item sgravo = qualcosa di paragonabile ai pezzi della mia armor del mage.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaNa camionata di modestia inzomma.
hai ragione.
infondo ho solo un modesto sleeves mr 2 hpi 5 lrc 18 res 17 22 6 7 7....Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaBazzeccole.
vero, poffarbacco.
aggiungo un perdindirindina.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rEddai non fate i soliti sboron post cmq se c'avevano lmc invece de lrc erano veramente sgravi
nono, sn sgravi così! lmc la cappo senza quelli!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta