annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Bha..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuS
    Cara Comunity, ieri vox fencer -NoX- a fatto post su questo forum dicendo che voleva fare uno vs uno cn me...

Ieri sera lo contatto e mi fa, "No lo faccio domani che adesso non ho voglia" nel frattempo mi contatta il suo amico Sauron e mi fa, "Niubbo fallo con me il duel" e io gli dico va bene, ci vediamo yew gate iniziamo a combattere, e a un certo punto vedo vox che mi inizia a spammare trilli a ripetizione e lettere a caso per farmi laggare ovviamente laggo e sauron mi sega col pet mentre apro msn per bloccare voxfencer.
    Dopo che mi sega mi dice "Adesso metto il video del nostro duello sul forum noob" io ovviamente lo blocco perche non voglio avere a che fare con gente del genere...

E io mi chiedo, una gilda con un passato cosi bello cioè i NoX possono gildare gente come Voxfencer?

Bha cmq non è un rosik era solo per fare capire a questa comunity la stupidita' della gente.
    e al popolo?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Dave
      Succo chiamami su msn e ti mostro la mega iper spammata di trilli che puo' durare anche dieci minuti di fila senza tregua
      Cmq UP per la restituzione,GL,Benvenuto,Buona RL
      Prova a farlo a me Daveuccio, vedrai che manco me ne accorgo

IT: capisco la situazione, ma postare sul forum in questi casi è l'ultima cosa da fare, perché nn riceverai altro che insulti di rosik e compagnia bella.
      Chiudi msn-icq-google talk-jabber-mirc-skype-voipstunt-yahoo-messanger e chi + ne ha + ne metta e rifai duel.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Oddio vabbè ke quei 2 sono un po (solo un po ) stupidi, ma c'era bisogno di aprire una discussione sul forum? Non c'era bisogno di questo 3d x capire ke su questo shard ci sono persone un po (sempre solo un po) stupide ke vogliono farti x forza rosikare :P

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
          Prova a farlo a me Daveuccio, vedrai che manco me ne accorgo

IT: capisco la situazione, ma postare sul forum in questi casi è l'ultima cosa da fare, perché nn riceverai altro che insulti di rosik e compagnia bella.
          Chiudi msn-icq-google talk-jabber-mirc-skype-voipstunt-yahoo-messanger e chi + ne ha + ne metta e rifai duel.
          Infatti la prox meglio che chiude tutto il superfluo...e cmq basta che ci si mette in occupato e nn da fastidio il trillo multiplo:O
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

@Lexxene alias Venus: sei + bambino di lui a fare sti post......

@Vox: farai bene a trovarti qualke scusa degna di qst nome........
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
              @Lexxene alias Venus: sei + bambino di lui a fare sti post......

@Vox: farai bene a trovarti qualke scusa degna di qst nome........
              *

PS: Gazzu sei un puppo :*
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

son l uniko che non lagga se gli spammano i trilli? cmq nn vi si commenta...
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Non prendertela coi NoX, ma con lui in ASSOLUTO.

I veri NoX non esistono da un pezzo, Malignus purtroppo non sta giocando e a parer mio Cloud stà facendo fin troppo. Hanno gildato gente nuova, scarsa, che ha bisogno di tempo per migliorare come una buona parte dei miei nuovi M|A, con la differenza che loro hanno evitato l'accademia taggando in blocco (o quasi) tutti NoX.

Ad ogni buon conto l'ideale è NON ROSIKA' e parlare via MsN,Icq . E' completamente USELESS aprire 3d di questo tipo, al fine unico di generare flames.

Il mio consiglio è questo, ripeto, evitiamo di aprire Rosik'S'Thread...Di motivi ne avremmo tutti credo (Niubbi del Gate, coalizione NoXLuXAdeBroEAltre100Gildine per raidarci Harrower >portate a casa cmq 5-6 SoS), ma evitiamo.

My2CentS

Punketto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

penoso

Commenta

Disattivali i trilli che sono la cosa più inutile di sto mondo
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Io lascerei perdere la tag , e giocherei solo per schiattagli la capa in game
                        e poi quando duelli non se parla è come quando mangi si combatte con la morte

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                          Di motivi ne avremmo tutti credo (Niubbi del Gate, coalizione NoXLuXAdeBroEAltre100Gildine per raidarci Harrower >portate a casa cmq 5-6 SoS), ma evitiamo.
                          magari se eviti anche reply con frecciatine che potrebbero generare flame, chiedendo una riga sopra di non flammare/rosikare, sembri un pò + coerente.

...ah beh il mio reply ma non è x flammare/rosikare, s'intenda eh!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                            ti mostro la mega iper spammata di trilli

ora anche io posso far laggare i pivippers
                            http://www.youtube.com/watch?v=H5xTkXff9LM
                            bella dave
                            Zuegg il Tardo [TMG]
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            chi tocca il succo muore.
                            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                              magari se eviti anche reply con frecciatine che potrebbero generare flame, chiedendo una riga sopra di non flammare/rosikare, sembri un pò + coerente.

...ah beh il mio reply ma non è x flammare/rosikare, s'intenda eh!
                              Stai chiedendo a un cieco di descriverti i colori. Basta non abbassarci e non rispondere alle sue frecciatine . Lo hanno imparato a fare quasi tutti, ormai.

Se la storia è vera, mi dissocio da vox

Now in London.

-

Commenta

Nooooo ma davvero?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X