Originariamente inviato da VeNuS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Bha..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DaveSucco chiamami su msn e ti mostro la mega iper spammata di trilli che puo' durare anche dieci minuti di fila senza tregua
Cmq UP per la restituzione,GL,Benvenuto,Buona RL
IT: capisco la situazione, ma postare sul forum in questi casi è l'ultima cosa da fare, perché nn riceverai altro che insulti di rosik e compagnia bella.
Chiudi msn-icq-google talk-jabber-mirc-skype-voipstunt-yahoo-messanger e chi + ne ha + ne metta e rifai duel.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Oddio vabbè ke quei 2 sono un po (solo un po ) stupidi, ma c'era bisogno di aprire una discussione sul forum? Non c'era bisogno di questo 3d x capire ke su questo shard ci sono persone un po (sempre solo un po) stupide ke vogliono farti x forza rosikare :P
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-Prova a farlo a me Daveuccio, vedrai che manco me ne accorgo
IT: capisco la situazione, ma postare sul forum in questi casi è l'ultima cosa da fare, perché nn riceverai altro che insulti di rosik e compagnia bella.
Chiudi msn-icq-google talk-jabber-mirc-skype-voipstunt-yahoo-messanger e chi + ne ha + ne metta e rifai duel.-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Non prendertela coi NoX, ma con lui in ASSOLUTO.
I veri NoX non esistono da un pezzo, Malignus purtroppo non sta giocando e a parer mio Cloud stà facendo fin troppo. Hanno gildato gente nuova, scarsa, che ha bisogno di tempo per migliorare come una buona parte dei miei nuovi M|A, con la differenza che loro hanno evitato l'accademia taggando in blocco (o quasi) tutti NoX.
Ad ogni buon conto l'ideale è NON ROSIKA' e parlare via MsN,Icq . E' completamente USELESS aprire 3d di questo tipo, al fine unico di generare flames.
Il mio consiglio è questo, ripeto, evitiamo di aprire Rosik'S'Thread...Di motivi ne avremmo tutti credo (Niubbi del Gate, coalizione NoXLuXAdeBroEAltre100Gildine per raidarci Harrower >portate a casa cmq 5-6 SoS), ma evitiamo.
My2CentS
Punketto
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNDi motivi ne avremmo tutti credo (Niubbi del Gate, coalizione NoXLuXAdeBroEAltre100Gildine per raidarci Harrower >portate a casa cmq 5-6 SoS), ma evitiamo.
...ah beh il mio reply ma non è x flammare/rosikare, s'intenda eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daveti mostro la mega iper spammata di trilli
ora anche io posso far laggare i pivippers
http://www.youtube.com/watch?v=H5xTkXff9LM
bella daveZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenamagari se eviti anche reply con frecciatine che potrebbero generare flame, chiedendo una riga sopra di non flammare/rosikare, sembri un pò + coerente.
...ah beh il mio reply ma non è x flammare/rosikare, s'intenda eh!
Se la storia è vera, mi dissocio da vox
Commenta
Commenta