annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropped Armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dropped Armor

Today @ ~ 22:07 PM a guy named Il Salumiere dropped his full set of armor. I looted him in order to return his armor, but some guy of the gaters got grey by looting his jewelry. I was trying to get it back, but then I suddenly got ganked by the whole gate. I am asking everyone that looted Furion Enk'Varr to return the looted armor to Il Salumiere. Laming is not the right way to play the game. I Believe there weren't any rare or expensive things, so could you all be so friendly and return the armor to the owner ?

I am writing this because I feel guilty that I died by the gank, If I would've run with half of his set, I could've return it

Lo Riapro momentaneamente, il proprietario dell'armor loootata non era capace a mandare un pm -__-'
    VI chiedo di non spammare, grazie, aspetto solo il suo post.

Commenta

Thank you very much Furion , but the fact is that Gayter loot me on ..and..now no one can help me, my bad i drop my full armor, really bad thing, no one gonna return my armor, i loose.. My chance Gayter will return my armor? SLIM & NOON

Commenta

Originariamente inviato da Loki
        Lo Riapro momentaneamente, il proprietario dell'armor loootata non era capace a mandare un pm -__-'
        VI chiedo di non spammare, grazie, aspetto solo il suo post.
        mi rispondi al PM jean? pls
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Furion
          Oggi @ ~ 22:07 PM un tizio chiamato "Il Salumiere" ha droppato ogni pezzo della sua armor. Io l'ho lootato per potergliela restituire, ma alcuni gaters erano diventati grigi per avergli lootato i monili. Io stavo cercando di riprenderli, ma sono stato improvvisamente gankato da tutto il gate. Chiedo a chiunque abbia lootato Furion Enk'Varr di restituire l'armor lootata a Il Salumiere. Lamerare non è il modo corretto di giocare. Io credo che non ci fossero cose costose, potreste allora essere amichevoli e restituire l'armatura al proprietario?

Io sto scrivendo questo perchè mi sento colpevole per essere morto con la gank, se fossi scappato con metà delle sue cose non le avrei potute restituire
          Great sample of fair play

Commenta

Non penso che in 20 users che erano al gate , ci sia quello talmente onesto da restituirmi i monili ultra sgravi e pezzi lrc vari .... Per quanto possa essere onesto, non penso accadrà mai, certo non è proprio bello essere vittima di una perdita così anche se in un gioco

Commenta

dai susu restituite l'armor... anke se sarà dura visto la sua sgravezza..

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                dai susu restituite l'armor... anke se sarà dura visto la sua sgravezza..

non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere, è davvero demoralizzante nel gioco perdere qualcosa che è sgravo poi la cosa più brutta è non sapere chi è stato a lootarla, era pieno di blu ..e.. non penso ci sia gente così onesta..Ma ci spero, anche se è un gioco....che brutto avere perso tutto al gate.

Commenta

Originariamente inviato da Drop Armor Bad
                  che brutto avere perso tutto al gate.

Pensa che se non ci fossero state le guardie tu al gate non ci saresti mai andato...

!!! Felucca Libera !!!

Cmq sia, non abbatterti

Commenta

up x salumiere che mi sta simpatico ç_ç
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                      up x salumiere che mi sta simpatico ç_ç

ma soprattutto ki è ?

Commenta

un disperato a gioca ancora a sto gioco

Commenta

Up per la restituzione. 'sti gaters

Commenta

E meno male che Loki aveva detto di non spammare

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                              E meno male che Loki aveva detto di non spammare
                              e in questo momento che ho fatto quotandoti che spammi?

EDIT: ho fatto lo spammer

Commenta

Sto operando...
                              X