annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(UOD) Lo shard + copiato d'Italia (seconda parte).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certificato il fatto che ormai ci copiano ovunque, io propongo di rendere noto sto fatto su siti tipo UOshard, ma non solo...

in piu un bel "raid" nel forum di v3nus secondo me ci starebbe bene come un cappotto nuovo
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

-.- ma che ridicoli

Commenta

scusate la mia ignoranza..........ma non ho capito di cosa si parla...........

grazie a Invisible Kid per la firma...
        Finwe Aldarin paladino [EoS]
        Cedric mago [EoS]
        Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
        Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Mamma mia....manko a skuola copio cosi tanto :P

Speriamo inizino almeno a prender spunto...e ad usare parole loro...ma i furbi esistono sempre.....(non mi riferisco alla gilda ) ciauzz

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da jpp86
            Mamma mia....manko a skuola copio cosi tanto :P

Speriamo inizino almeno a prender spunto...e ad usare parole loro...ma i furbi esistono sempre.....(non mi riferisco alla gilda ) ciauzz
            la tua firma è geniale
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma no , che tristezza
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Grazie grazie.......ma kui nn si parla di me

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Visto che mi hanno richiamato all'attenzione in merito a quel post rispondo io, come admin dello shard a cui fa capo quel forum, ed a nome di tutto lo staff di ZHI 7th Age.

Per prima cosa, come parere assolutamente da "Tecnico", complimenti a chi ha fatto il post veramente o per primo perche e' fatto veramente bene e spiega la questione (che ho ripetuto infinite volte anche io) in maniera esaustiva e precisa.

Il nostro shard non e' incline ad autorizzare la copia di materiale da nessun'altra fonte, non utilizziamo nulla che sia riconducibile ad altri, ne statico, ne grafiche, ne script.

Il post e' stato copiato da un pg che non ha nessun collegamento con il mio staff, e ci spiace vedere che si sia preso i meriti di un lavoro fatto da altri. In ogni caso, non credo verrà usato da "noi" (inteso come staff di ZHI) per altri scopi, almeno senza una richiesta verso l'effettivo creatore.

Colgo l'occasione per salutare tutti i giocatori di UoD.

Underline
                  Marco "Underline" Carminati - Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da Underline
                    Visto che mi hanno richiamato all'attenzione in merito a quel post rispondo io, come admin dello shard a cui fa capo quel forum, ed a nome di tutto lo staff di ZHI 7th Age.

Per prima cosa, come parere assolutamente da "Tecnico", complimenti a chi ha fatto il post veramente o per primo perche e' fatto veramente bene e spiega la questione (che ho ripetuto infinite volte anche io) in maniera esaustiva e precisa.

Il nostro shard non e' incline ad autorizzare la copia di materiale da nessun'altra fonte, non utilizziamo nulla che sia riconducibile ad altri, ne statico, ne grafiche, ne script.

Il post e' stato copiato da un pg che non ha nessun collegamento con il mio staff, e ci spiace vedere che si sia preso i meriti di un lavoro fatto da altri. In ogni caso, non credo verrà usato da "noi" (inteso come staff di ZHI) per altri scopi, almeno senza una richiesta verso l'effettivo creatore.

Underline

Ecco Under
                    Beh ragazzi, credo che vi abbiano ampiamente risposto, quindi non è il caso di inneggiare alla rivoluzione, cari piccoli Masanielli.
                    Su, ora la situazione si è risolta ^^.
                    Ultima modifica di Loki_Staff; 24-01-2007, 01:09.

Commenta

Originariamente inviato da Finwe
                      scusate la mia ignoranza..........ma non ho capito di cosa si parla...........
                      son due paginette, leggere no?

Commenta

Ma anche su gn ci lammano le guide ma *** Non voglio vedere targhe di Padova, grazie*

Freddy - GN Administrator
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Underline

Underline
                          ma infatti, ZHI ha una bellissima community: associare ZHI alle azioni di un piccolo lammo-spammino e' altamente fuoriluogo.
                          Difatti con estrema calma e' arrivato Under a spiegare la cosa. Mica hanno la preveggenza inside e sanno che non e' opera del poster...

Up for ZHI, e' brava gente *Restless Soul Certified in 2006-2007®*
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            Ecco Under
                            Beh ragazzi, credo che vi abbiano ampiamente risposto, quindi non è il caso di inneggiare alla rivoluzione, cari piccoli Masanielli.
                            Su, ora la situazione si è risolta ^^.

Guerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                            dai scherzo

Ultima modifica di Loki_Staff; 24-01-2007, 01:09.

Commenta

Sto operando...
                            X