Originariamente inviato da splinter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sport Ufficiale UODreams
Comprimi
X
-
Idea:
Perchè non creare unvero e proprio IMPERO DELLA BOXE? Con categoria a seconda della forza e di altre skill che saranno prese in considerazione...
Ci saranno premi per gli incontri come la vera boxe e gli incontri per battere il campione di Britannia!!
Questa potrebbe essere una cosa carina!!!
PS: Stasera creerò la prima gilda di organizzazione eventi la...:
CSB : Comitato Sportivo Britannia
Ciao a tutti!
Commenta
-
Idea:
Perchè non creare unvero e proprio IMPERO DELLA BOXE? Con categoria a seconda della forza e di altre skill che saranno prese in considerazione...
Ci saranno premi per gli incontri come la vera boxe e gli incontri per battere il campione di Britannia!!
Questa potrebbe essere una cosa carina!!!
PS: Stasera creerò la prima gilda di organizzazione eventi la...:
CSB : Comitato Sportivo Britannia
Ciao a tutti!
Commenta
-
propongo un ctf fatto in citta con l'aggiunta di "espugna la fortezza" :
2 gilde ke si dikiarano war, e rendono le porprie sedi pubblike, il capo di ogni gilda ha con se 1 chiave non insurata ke aprira la cassa posta nella rispettiva sede, ki prima riesce a portare nella rispettiva sede l'oggetto nella cassa vince
Commenta
-
...con tutto il lamering che c'è ci mancherebbe solo il calcio -.-Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiumpropongo un ctf fatto in citta con l'aggiunta di "espugna la fortezza" :
2 gilde ke si dikiarano war, e rendono le porprie sedi pubblike, il capo di ogni gilda ha con se 1 chiave non insurata ke aprira la cassa posta nella rispettiva sede, ki prima riesce a portare nella rispettiva sede l'oggetto nella cassa vince
Il Capture the Flag è molto carino...
Commenta
-
Originariamente inviato da DemogorgonBag of Sending ---> la chiave in banca (se si può portare in questo modo, non ho mai provato) ---> nessuno dei capi ha più la chiave ---> solita rissa a colpi di kill.
Il Capture the Flag è molto carino...
e poi la kiave serve x aprire il forziere ke conterra 1 ogetto non sendabile :P
se morto il capo , non c'e la key si vede subito ki bara
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiumvabe , se su sto shard ci sono + dementi ke persone ke si vogliono divertire gg.
cm sport sarebbe bello il lancio del pinguino mhhh una bella maull
al posto del pinguino mettiamo un walrus e ki spara piu' lontano vince XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiumvabe , se su sto shard ci sono + dementi ke persone ke si vogliono divertire gg.
Hai colto in tutto e per tutto il malus di questo shard↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta