annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una mia asta...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Traif
    Scusa che hai fatto ieri? Domani esci? Mi dai il numero di qualche tua bella amica?Bo ho capito ke č domenica sera ma andate a favve na passeggiata invece de stacce a prende x i fondelli a tutti quanti (si xke ora č capitato a me di fare la multa, ma se capitava a qualc1 altro ve la prendevate co lui)
    non ho capito na mazza spiega meglio, non prendiamo per i fondelli nessuno vogliamo solo tutti e due comprare la stessa cosa, non ha infranto nessuna regola ma te ormai sei ostinato a voler fargliela infrangere.
    i post sono a distanza di pochi minuti perchč essendo molto interessati all'oggetto aggiornavamo (o almeno io) continuamente il post e giusto ti faccio notare che lo stavano guardando 14 utenti oltre a noi due
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da Kanrorvar
      una cosa sola... ma non possono esistere dei miliardari che vojono mostrarsi belli nelle aste anche piu stupid3?Bho io ricordo il pajo di pants semplici venduti a 3kk e nessuno ha parlato perke proprio cosi scusate il flame anche se non ci entro nulla con la storia pero mi sembrava ingiusto
      http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=pants
      Eccoli il tuo paio di pants semplici che fine ha fatto -.-

Originariamente inviato da kintos
      non ho capito na mazza spiega meglio, non prendiamo per i fondelli nessuno vogliamo solo tutti e due comprare la stessa cosa, non ha infranto nessuna regola ma te ormai sei ostinato a voler fargliela infrangere.
      i post sono a distanza di pochi minuti perchč essendo molto interessati all'oggetto aggiornavamo (o almeno io) continuamente il post e giusto ti faccio notare che lo stavano guardando 14 utenti oltre a noi due
      [ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'č un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di piů, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
      In un'asta non č consentito:
      3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
      [ASTA] ([AUCTION]):in this kind of thread there's an auction base (obligatory) and the participators offer more and more to win the item, following the thread starter's rules (who cannot modify the rules after somebody makes a valid offer).
      Rules:
      3. You may NOT modify the auction rules after the first valid bid. Penalty: thread closure. At moderator's discretion, you could be put in BlackList or recieve a pecuniary sanction.
      [ASTA] (Subasta): En este tipo de topic hay una base (obligatoria) y los parcipantes van ofreciendo más y más para ganar el objeto, siguiendo las reglas establecidas por la persona que ha hecho esta subasta (que no puede modificar las reglas después de que alguien haga una oferta válida).
      Reglas:
      3. NO DEBES modificar las reglas de la subasta después de la primera oferta válida. Sanción: cierre del topic. A discreción del moderador, podrás ser enviado a la Lista Negra o recibir un castigo particular.
      IN QUALE ALTRA LINGUA VUOI LA REGOLA INFRANTA??????????????????
      Ultima modifica di Traif1502; 21-01-2007, 23:32.
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
        Xň il fatto ke risp subito.. cieoe manco il tempo ke si metteva un prezzo ke l'altro repliava... Spam? boh
        Si hai ragione , ma in questo caso , anche se fosse spam , era interno a un asta "regolare" ( e' in discussione appunto la regolarita' ) , quindi non centra il come si svolge l'asta
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

rilanciare una pecora kk's mi sembra una cavolata organizzata.
          Dal profondo della notte che mi avvolge,
          buia come il pozzo piů profondo che va da un polo all'altro,
          ringrazio gli dei qualunque essi siano
          per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
          non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
          Sotto i colpi d'ascia della sorte
          il mio capo č sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
          incombe solo l'Orrore delle ombre,
          eppure la minaccia degli anni
          mi trova, e mi troverŕ, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
          quanto piena di castighi la vita,
          io sono il padrone del mio destino:
          io sono il capitano della mia anima.

Commenta

traif ti do 100€ se provi che siamo la stessa persona io e schookiegrumble, quel post č stato chiuso perkč c'erano dei doppi acocunt, QUI NON CE NE SONO quindi la motivazione non c'č ma te la sei inventata

sei te che non capisci la regola NON č STATA INFRANTA non puoi uscirtene cosě e dire di sě non č stata infranta punto, se č un asta stupida non sono affari tuoi č pur sempre regolare non importa

Commenta

Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzOR
              rilanciare una pecora kk's mi sembra una cavolata organizzata.
              Esattamente

Commenta

Esattamente
                si am se io voglio Dolly come faccio?

Commenta

Io qui non sto dicendo se č uno spam o no....
                  sto dicendo che nessuno ha infranto nessuna regola..

Se poi uno non conosce il termine VALUTARE (e ripeto non significa COMPRARE oppure ACCETTARE) bhč, non č colpa nč di Thund, nč di Shookiecc.. nč di kintos...

Perciň riscrivo gentilmente di riaprire l'asta perchč, ripeto, non c'č nulla di male a vendere una pecora.. se poi qualcuno offre kk ben venga...

Commenta

dai kiudiamo un'okkio,ci basta solo il pagamento in natura di thund asd XD

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                      si am se io voglio Dolly come faccio?
                      Te la tami e la kiami Dolly :O

Commenta

ok vuoi un totem? vai a doom e te lo droppi, che risposta č?
                        ovvio che tutti possono ottenere tutte le cose ma il mercato č fatto apposta per scambiarle senza andarsele a prendere da soli

Commenta

si e se voglio un pezzo armor sgravo mi faccio il sarto e mi facciio i barbed e me li crafto ? e se voglio un totem lo droppo per forza?

Commenta

Ma non vi accorgete che non fa ridere nessuno questa buffonata?
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchč sono sposato e in piů canto
                            perň canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Thund
                              Io qui non sto dicendo se č uno spam o no....
                              sto dicendo che nessuno ha infranto nessuna regola..

Se poi uno non conosce il termine VALUTARE (e ripeto non significa COMPRARE oppure ACCETTARE) bhč, non č colpa nč di Thund, nč di Shookiecc.. nč di kintos...

Perciň riscrivo gentilmente di riaprire l'asta perchč, ripeto, non c'č nulla di male a vendere una pecora.. se poi qualcuno offre kk ben venga...
                              Allora ti scrivo per l'ultima volta la regola che hai infranto....
                              [ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'č un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di piů, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
                              In un'asta non č consentito:
                              3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                              [ASTA] ([AUCTION]):in this kind of thread there's an auction base (obligatory) and the participators offer more and more to win the item, following the thread starter's rules (who cannot modify the rules after somebody makes a valid offer).
                              Rules:
                              3. You may NOT modify the auction rules after the first valid bid. Penalty: thread closure. At moderator's discretion, you could be put in BlackList or recieve a pecuniary sanction.
                              [ASTA] (Subasta): En este tipo de topic hay una base (obligatoria) y los parcipantes van ofreciendo más y más para ganar el objeto, siguiendo las reglas establecidas por la persona que ha hecho esta subasta (que no puede modificar las reglas después de que alguien haga una oferta válida).
                              Reglas:
                              3. NO DEBES modificar las reglas de la subasta después de la primera oferta válida. Sanción: cierre del topic. A discreción del moderador, podrás ser enviado a la Lista Negra o recibir un castigo particular.
                              Se te valutavi, e non accettavi, allora la prendo come un OT xke potevate parlarne su ICQ, MSN, PM, cellulare, piccione viaggiatore, email o quello che vi pare a voi, quindi vi do anche 6h di jail ad entrambi. La smettiamo con questa falsa o vogliamo andare avanti tutta la serata? No xke a na certa devo andŕ a dormě che domani devo andŕ a scuola
                              ICQ 716489911
                              Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                                si e se voglio un pezzo armor sgravo mi faccio il sarto e mi facciio i barbed e me li crafto ? e se voglio un totem lo droppo per forza?
                                Se stai in una gilda o kiedi a qlkn di tamartela nn credo ke ti kieda 3kk -.-'

Commenta

Sto operando...
                                X