Ma non vi accorgete che non fa ridere nessuno questa buffonata?
Intanto sto ricevendo una multa anche se non ho infranto nulla...
E poi che c'è di male a vendere qualcosa di originale o buffo? Io non voglio fare ridere nessuno, voglio solo giustizia..
Se stai in una gilda o kiedi a qlkn di tamartela nn credo ke ti kieda 3kk -.-'
io voglio avere ragione. Io non sto gildano coi tamer e nessuno mi si c4g4 ok? se io volgio comporare una cosa posso avere o no il diritto di comprarla!
io voglio avere ragione. Io non sto gildano e nessuno mi si c4g4 ok? se io volgio comporare una cosa posso avere o no il diritto di comprarla!
Mi sa che non hai capito che qui non si parla di te! Non mi interessa niente di quello che ti vuoi comprare!!!! L'asta è andata contro il regolamento, BASTA!
Originariamente inviato da Thund
Intanto sto ricevendo una multa anche se non ho infranto nulla...
E poi che c'è di male a vendere qualcosa di originale o buffo? Io non voglio fare ridere nessuno, voglio solo giustizia..
Piu ke altro qui ci vorrebbe l'intervento di un gm... Cn tutto il rispetto x traif ma è solo un collaboratore...
Ma si ma infatti il thread sarebbe pure chiuso se la smettessero di arrampicarsi sugli specchi. Io rispondo xke sennò faccio la figura dello stron*o e non mi va, poi se ci si mette gente come nei primi post che dice che mi invento le regole di sicuro non me ne resto qui a guardare girandomi i pollici ^^"
Ma si ma infatti il thread sarebbe pure chiuso se la smettessero di arrampicarsi sugli specchi. Io rispondo xke sennò faccio la figura dello stron*o e non mi va, poi se ci si mette gente come nei primi post che dice che mi invento le regole di sicuro non me ne resto qui a guardare girandomi i pollici ^^"
traif , leggiti lo Zanichelli e scoprirai che valutare non vuol dire accettare
Commenta