annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una mia asta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kyle
    Ma non vi accorgete che non fa ridere nessuno questa buffonata?
    Intanto sto ricevendo una multa anche se non ho infranto nulla...
    E poi che c'è di male a vendere qualcosa di originale o buffo? Io non voglio fare ridere nessuno, voglio solo giustizia..

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
      Se stai in una gilda o kiedi a qlkn di tamartela nn credo ke ti kieda 3kk -.-'
      io voglio avere ragione. Io non sto gildano coi tamer e nessuno mi si c4g4 ok? se io volgio comporare una cosa posso avere o no il diritto di comprarla!

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
        io voglio avere ragione. Io non sto gildano e nessuno mi si c4g4 ok? se io volgio comporare una cosa posso avere o no il diritto di comprarla!
        Mi sa che non hai capito che qui non si parla di te! Non mi interessa niente di quello che ti vuoi comprare!!!! L'asta è andata contro il regolamento, BASTA!

Originariamente inviato da Thund
        Intanto sto ricevendo una multa anche se non ho infranto nulla...
        E poi che c'è di male a vendere qualcosa di originale o buffo? Io non voglio fare ridere nessuno, voglio solo giustizia..
        http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...3&postcount=29
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

chiudete in 3d discutetene per fatti vostri

Commenta

Originariamente inviato da -kAl-
            chiudete in 3d discutetene per fatti vostri
            Piu ke altro qui ci vorrebbe l'intervento di un gm... Cn tutto il rispetto x traif ma è solo un collaboratore...

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
              Piu ke altro qui ci vorrebbe l'intervento di un gm... Cn tutto il rispetto x traif ma è solo un collaboratore...
              Ma si ma infatti il thread sarebbe pure chiuso se la smettessero di arrampicarsi sugli specchi. Io rispondo xke sennò faccio la figura dello stron*o e non mi va, poi se ci si mette gente come nei primi post che dice che mi invento le regole di sicuro non me ne resto qui a guardare girandomi i pollici ^^"
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif
                Ma si ma infatti il thread sarebbe pure chiuso se la smettessero di arrampicarsi sugli specchi. Io rispondo xke sennò faccio la figura dello stron*o e non mi va, poi se ci si mette gente come nei primi post che dice che mi invento le regole di sicuro non me ne resto qui a guardare girandomi i pollici ^^"
                traif , leggiti lo Zanichelli e scoprirai che valutare non vuol dire accettare

e ammetti che hai toppato

e -kal- smettila de flammà

Commenta

Ora partono anche tanti bei bollini e vediamo se la finiamo di fare i buffoni.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X