annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una mia asta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo una mia asta...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=403285

Originariamente inviato da Traif
    Dato che quest'asta bo mi sembra troppo strana per una pecora, la chiudo causa cambiamento delle regole, dato che Thund ha scritto di accettare una carapace mentre non può farlo

3kk di multa e nel frattempo lascio in sospeso la questione in attesa di un provvedimento da parte di Feynor (e forse ci saranno provvedimenti anche per Schnookiegrumble e kintos)

Per evitare stupide incomprensioni... La multa di 3kk è riferita all'infrangimento di questa regola:
    Quote:
    [ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
    In un'asta non è consentito:
    3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.

Per quanto riguarda i provvedimenti per Schnookiegrumble e kintos, io non ho ancora detto niente, solo che farò fare dei controlli da parte del mio "superiore" Feynor. Se siete in buona fede non avete nulla da temere
    Vorrei la riapertura del post per delle ragioni:

1) Come uno può vendere un hyriu o un nightmare io posso vendere una pecora o qualsiasi pet
    2) Io non ho infranto nessuna regola, ho messo il prezzo base, e l'asta è iniziata.. mi hanno chiesto una valutazione e io l'ho data ma NON L'HO MAI ACCETTATA e prima della mia valutazione non è mai stato offerto nessun carapace...

QUINDI è una supposizione che l'ho accettata... ho dato una valutazione e non ho modificato MAI le regole dopo la prima offerta..

con questo.. chiedo gentilmente di riaprire il post e rimetterlo in Varie..
    Grazie per la comprensione..

lol

Commenta

uppo io ho tutto il diritto di rilanciare la pecora dolly, l'unico che ha sbagliato qui sono stato io che ho offerto carapace senza che le offrisse, ho sbagliato capita non potete chiudere un post per questo motivo, se poi vi girano le balle e volete chiudere i post sono altri motivi quindi ora vogliamo la riapertura del post e le scuse di traif!
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

infatti sono d'accordo con thund , in fondo è un'animale , e poi ha detto che la valuta non che l'accetta e poi il termine KK vuol dire Milione di milione oppure se vogliamo essere precisi kilo di kilo oppure 10^3 di 10^3 ma tu di che milione di milione ci multi?

EDIT: ho bevuto
        Ultima modifica di Schnookiegrumble; 21-01-2007, 23:20.

Commenta

X me Traif le regole se le inventa, se uno vuole vendere Dolly, xke non può ? che regole ha infranto ? prezzo base : c'è, rilanci : c'è, termine : c'è, ops ce tutto...

Traif hai toppato !!!

Commenta

[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
            In un'asta non è consentito:
            3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
            Questa è la regola ke ha infranto, PUNTO!
            Non state a dire caxxate del tipo "io ho detto ke valutavo, non che accettavo"... Ok, ora apro un Thread così:

[VENDO] Totem, lo valuto 5k
            Tizio scrive: lo compro io x 5k
            Traif replica: no! io lo valuto 5k, xò lo vendo a 80kk

Ma fatela finita -.-
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
              X me Traif le regole se le inventa, se uno vuole vendere Dolly, xke non può ? che regole ha infranto ? prezzo base : c'è, rilanci : c'è, termine : c'è, ops ce tutto...

Traif hai toppato !!!
              A me cm dice traif sembra davvero strano il fatto ke una pecora venga venduta a 3kk... O la gente è uscita pazza oppure si sn messi d'accordo a rilanciare a cavolo... Cmq..

Commenta

cut
                no ,traif. Thund poteva benissimo replyare che non li accettava oppure stava per editare...

Commenta

evita te di dire ca**ate queste cose succedono continuamente se poi vuoi fare la persona infame e accanirti contro qualcuno senza motivo almeno ammettilo e non inventarti scuse xkè questo tuo esempio non sta ne in cielo ne in terra, lui mi ha risposto in maniera ESTRENA all'asta non centrava nell'asta. gli ho solo chiesto quanto lo valutava esternamente e non quanto lo valutava nella vendita della pecora in questione ok?
                  [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                    no ,traif. Thund poteva benissimo replyare che non li accettava oppure stava per editare...
                    Allora so troppo forte... So un fulmine!!!!!!

Originariamente inviato da kintos
                    evita te di dire ca**ate queste cose succedono continuamente se poi vuoi fare la persona infame e accanirti contro qualcuno senza motivo almeno ammettilo e non inventarti scuse xkè questo tuo esempio non sta ne in cielo ne in terra, lui mi ha risposto in maniera ESTRENA all'asta non centrava nell'asta. gli ho solo chiesto quanto lo valutava esternamente e non quanto lo valutava nella vendita della pecora in questione ok?
                    Scusa che hai fatto ieri? Domani esci? Mi dai il numero di qualche tua bella amica?
                    Bo ho capito ke è domenica sera ma andate a favve na passeggiata invece de stacce a prende x i fondelli a tutti quanti (si xke ora è capitato a me di fare la multa, ma se capitava a qualc1 altro ve la prendevate co lui)
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

Commenta

a me sembra un'asta fatta solo per spammare anche xkè le offerte sono fatte a distanza di neanke un minuto l'una dall'altra... tuttavia la chiusura del 3d nn dovrebbe essere giustificata, le cose possono essere valutate dopo l'inzio dell'asta, come fa parekkia gente, quindi boh!
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                        A me cm dice traif sembra davvero strano il fatto ke una pecora venga venduta a 3kk... O la gente è uscita pazza oppure si sn messi d'accordo a rilanciare a cavolo... Cmq..
                        Vabe' ma non c'entra il soggetto dell'asta , in questo caso, contano le regole che si presuppone che thund abbia infranto
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                          una cosa sola... ma non possono esistere dei miliardari che vojono mostrarsi belli nelle aste anche piu stupid3?Bho io ricordo il pajo di pants semplici venduti a 3kk e nessuno ha parlato perke proprio cosi scusate il flame anche se non ci entro nulla con la storia pero mi sembrava ingiusto
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                            Vabe' ma non c'entra il soggetto dell'asta , in questo caso, contano le regole che si presuppone che thund abbia infranto
                            Xò il fatto ke risp subito.. cieoe manco il tempo ke si metteva un prezzo ke l'altro repliava... Spam? boh

Commenta

Allora so troppo forte... So un fulmine!!!!!!
                              Si , Traif, hai fatto la gnubbata alla velocità della luce

Commenta

Sto operando...
                              X