bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I'm back...
Comprimi
X
-
Ma chi ti vuole
Comunque allora per Razor è richiesto il .Net 1.1, per il launcher attuale il .Net 2.0, UOGateway attualmente non è aggiornato e quindi non funziona con i client superiori al 5.0.6, il launcher vecchio usava la libreria di UOGateway quindi stesso discorso, potrei consigliarti ConnectUO ma temo che anche lui utilizzi il .Net.
Quindi o recuperi un client vecchio e utilizzi il vecchio launcher o installi almeno il .Net 1.1.
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoMa chi ti vuole
Comunque allora per Razor è richiesto il .Net 1.1, per il launcher attuale il .Net 2.0, UOGateway attualmente non è aggiornato e quindi non funziona con i client superiori al 5.0.6, il launcher vecchio usava la libreria di UOGateway quindi stesso discorso, potrei consigliarti ConnectUO ma temo che anche lui utilizzi il .Net.
Quindi o recuperi un client vecchio e utilizzi il vecchio launcher o installi almeno il .Net 1.1.
Sono così importante che mobilito Volturno
Cercherò di procurarmi un vecchio client in attesa del format!
Grazie a tutti per il bentornato
A ragà io so cresciuto co sto shard
Cmq il soprannome a parte Wurstellone era Burzo non Wurzo
Ci si becca in game!
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
mhmmmm non so come aiutarti...
ma bentornatoe benvenuta claire
ricordo ancora come se fosse ieri....
http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=wurz
continua a farci lollare mi raccomando!
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
bentornato !!! ^^
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da Wurz OghramSono così importante che mobilito Volturno
Cercherò di procurarmi un vecchio client in attesa del format!
Grazie a tutti per il bentornato
A ragà io so cresciuto co sto shard
Cmq il soprannome a parte Wurstellone era Burzo non Wurzo
Ci si becca in game!
Cmq in 3 giorni mi hanno contattato almeno 10 "vecchi" che tornano a giocare....che cosa vi è successo? Scellerati!!!!!Ultima modifica di Loki_Staff; 22-01-2007, 10:36.
Commenta
Commenta