annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gildato e killato AFK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gildato e killato AFK

Ero a Luna, vicino alla bank.. torno a casa da lavoro e mi ritrovo in robe bianca post mortem e tutto nel backpack..... eh?!? Guardo bene e mi vedo taggato verde.... strano, penso, non sono in una gilda! guardo il menù di gilda... SoL, Spirit of legacy mah.... Motto? bestemmiare e dire dio.... mah... compagni?? quel genio del GM e basta.
    Ora, voglio dire, tutta la roba addosso era insurata/blessata... Cioè è normale non poter star tranquilli AFK col pg a Luna? ghghgh divertente comunque
    ICQ#202625226

Come è possibile? quando vieni gildato dovrebbe apparire il gump dove accetti o no (oppure sbaglio? ) , comunque per stare tranquillo spunta l'opzione "Ignore Guild invites"

Commenta

e infatti pensavo anche io ci fosse un gump....... non sapevo dell0ignore guild invites, grande shad

e un'altra cosa mi chiedo..... come mai ero vivo?
      Ultima modifica di andre_fiob; 21-01-2007, 21:50.
      ICQ#202625226

Commenta

shad è entrato nel tuo piccì e ti ha istantselezionato la gilda per poi segarti in loop, stai attento!
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Loozak Renoir
          e infatti pensavo anche io ci fosse un gump....... non sapevo dell0ignore guild invites, grande shad

e un'altra cosa mi chiedo..... come mai ero vivo?
          Si, ma a prescindere dal ignore dovrebbe apparire un gump di scelta!

Bug?!
          Om Mani Padme Hum

Commenta

oddio questa mi è nuova =_=
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Nessun bug, probabilmente avevi qualche script attivo e appena sono comparsi i due gump (di richiesta gildatura e di ress) quello script li abbia automaticamente accettati. Di solito può accadere anche quando si spamma un vendor facendo gate.

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                shad è entrato nel tuo piccì e ti ha istantselezionato la gilda per poi segarti in loop, stai attento!

Comunque ricapitolando sei stato gildato senza premere nulla sul gump essendo away quando poi sei tornato a casa ti sei ritrovato vivo con tutto nel backpack e la robe da morto questo significa che qualcuno ti ha ressato ma senza cliccare okay sul gump non torni in vita davvero strano

Edit: Stavo pensando a qualche script anche io e Feynor m'ha preceduto

Commenta

e per di più come ho fatto ad essere ressato se ero in peace? mah

si avevo uno script attacato, infatti ci avevo pensato pure io ma ovviamente voi siete più avanti
                  ICQ#202625226

Commenta

Originariamente inviato da Loozak Renoir
                    e per di più come ho fatto ad essere ressato se ero in peace? mah
                    Se stavi spammando qualcosa è normale quando sei morto e parli si mette in war automaticamente

Commenta

si, credo che comunque per succedere una cosa del genere, bisognia cogloiere giusto giusto quella possibilita su 1000
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

verissimo, però non parlavo.... ah boh però avrò fatto qualcosa che mi ha rivelato

il fatto rimane che stavo prendendo bod, non con raziel perchè di notte non posso tenere attaccato easyuo, e il gump salta fuori una volta ogni ora.... quindi quel cristiano è rimasto li tre ore, oppure passava ogni tanto a farmi qualche nuovo trick?

e poi quel tipo sarà anche intoccabile, perchè è come se avessi accettato di entrare nella gilda, fossi morto per lei e poi pure ressato...

asd però è un caso divertente...
                        Ultima modifica di andre_fiob; 21-01-2007, 22:05.
                        ICQ#202625226

Commenta

un Grand Master in Spirit Speak vede tutti i fantasmi, anche quelli in peace, ecco risolto l'ultimo mistero
                          Restless Soul

Commenta

davvero divertente -__-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Stranissimo...

Qualcuno che ha toccato il PC quando eri via?

Commenta

Sto operando...
                              X