ma come faranno sti lameroni??non è che riescono a entrar enel pc di qualche admin e trovare le pass???du un altro shard era successo e stavano cancellando mezzo mondo... XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ennesimo furto di account...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Purtroppo il fatto di avere lo stesso account per forum e gioco semplifica moltissimo la vita ai lamerozzi, i nomi account sono visibili a tutti e non possiamo cambiarli, non possiamo farci nulla....Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
erano 60kk di arte anche perke ho droppato hunter e ornament e avevo scambiato ornament per un bel mukkio di robba...cmq so stato troppo stupido io perke la password l'avrebbe sgamata chiunque xo nessuno ha il diritto di rubare roba a altri ma sta gente c'e sempre...speriamo ke riescono a beccarlo cosi gli fanno passare la voglia di giocare lamerando
Hurricane the White Walker [ZoE]
Originariamente inviato da TyrantZHIBambini forza, la ricreazione è finita.Originariamente inviato da DebugZHI1bboni.... o faccio partire il Ragnarock ScriptOriginariamente inviato da Verschlinjer1Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.
Commenta
-
mi dispiace... anche io fui vittima di lamerate e posso capire la tua inc**z*tura o dispiacere in questo momento
Spero che con l aiuto dei gm tu possa riavere tutto quel che ti è stato rubato^^[MSN] Meme98@hotmail.it
[ICQ] 367-166-164
Commenta
-
Originariamente inviato da HurricanEerano 60kk di arte anche perke ho droppato hunter e ornament e avevo scambiato ornament per un bel mukkio di robba...cmq so stato troppo stupido io perke la password l'avrebbe sgamata chiunque xo nessuno ha il diritto di rubare roba a altri ma sta gente c'e sempre...speriamo ke riescono a beccarlo cosi gli fanno passare la voglia di giocare lamerando
Spera in Loki...
Commenta
-
mi spiace....i lamer sono dietro ogni angolo.......sotto ogni forma....ne ho visto uno una volta vestito da bambino e tentava di lammarmi...ma l'ho sgamato perke aveva la barba o_0
apparte le cavolate .... abbasso i lamer ..... son stato lammato anke io e so ke si prova.....ora nn sono + niubbissimo......e ci sto attento
i lamer ci saranno sempre....dobbiamo imparare a difenderci da soli ^^
good luck per l'account
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
Commenta