anche a me stamattina hanno rubato l'account e svuotato...mi hanno lammato circa 60kk di robba e per me son moltissimi visto ke gioco da poco e spero vivamente ke gli admin facciano qualcosa oppure mi tocca smettere visto ke nn mi va di stare a lavorare per ricomprarmi quella robba...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ennesimo furto di account...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
L'ennesimo furto di account...
Hurricane the White Walker [ZoE]
Originariamente inviato da TyrantZHIBambini forza, la ricreazione è finita.Originariamente inviato da DebugZHI1bboni.... o faccio partire il Ragnarock ScriptOriginariamente inviato da Verschlinjer1Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.Tag: Nessuno
-
Domanda forse banale, ma perchè non prendere qualche serial da un save e poi mettere l'immondizia fuori casa ?
Scusate se c'è qualche ovvia motivazione per non farlo che mi sfugge.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da HurricanEanche a me stamattina hanno rubato l'account e svuotato...mi hanno lammato circa 60kk di robba e per me son moltissimi visto ke gioco da poco e spero vivamente ke gli admin facciano qualcosa oppure mi tocca smettere visto ke nn mi va di stare a lavorare per ricomprarmi quella robba...
Comunque, mi dispiace..
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbravebeh, forse facendo doom aveva preso qualche artefatto e gliel'hanno fregato... nn penso intendesse 60kk d liquidi
Commenta
Commenta