annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] ciau a tutti io kiudo con uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
    se i gm sono d accordo io direi che il 3d puo essere chiuso dato che vedo solo spam inutile tanto la sostanza s è capita, raider aka kahn maru aka come cazz si chiama mo ha provato a prendere in giro tutti con un post di addio ma era una scusa per cambiare nome e ricominciare a lamerare a destra e a manca, scoperto si è rifugiato in altre scuse a cui nessuno crede. punto.
    chiudete please
    Penso che quello che sta spammando sei proprio te non credi? ha chiesto scusa, ha restituito tutto e ha salutato tutti ammettendo il suo sbaglio... basta insistere nel dire "cambia nome ai pg e torna a lamerare" etc. etc. tanto nn serve a nulla!
    Dopotutto è un gioco ca*z*!
    [MSN] Meme98@hotmail.it
    [ICQ] 367-166-164

Commenta

Originariamente inviato da Cybernetics
      Dopotutto è un gioco ca*z*!
      infatti ne possiamo riparlare dopo che un lamer ti avrà lammato l'intero account e tu aprirai un post (ad es.) "NoOooo Mi hAnNO LaMmaTO l'AccU ç_ç"

a quel punto, ci sarà qualcun altro che ti dirà: è solo un gioco ca*z*!

Commenta

Originariamente inviato da Roby
        infatti ne possiamo riparlare dopo che un lamer ti avrà lammato l'intero account e tu aprirai un post (ad es.) "NoOooo Mi hAnNO LaMmaTO l'AccU ç_ç".a quel punto, ci sarà qualcun altro che ti dirà: è solo un gioco ca*z*!
        allora:

1)x tua info l anno scorso mi hanno lammato 1Totem(chiedi a HeadHunter) e 1Insight(chiedi a BlackShark anche se penso abbia smesso di gioc)

2)cosa c entra che ne possiamo riparlare quando mi avranno lammato bla bla
        ...
        ho postato soltanto per dire, dato che si parlava di spam, che era inutile insistere nel dire che nn è vero che abbia smesso di giocare o che sia soltanto una scusa x ricominciare a lammare... e aggiungendo anche che si tratta di un post in cui ha voluto chiedere scusa a chi aveva rubato, salutarci ammettendo le sue "colpe". (per di piu ha anche restituito ciò che aveva lamm)

3)è solo un gioco Ca*z*!
        [MSN] Meme98@hotmail.it
        [ICQ] 367-166-164

Commenta

allora:

1)x tua info l anno scorso mi hanno lammato 1Totem(chiedi a HeadHunter) e 1Insight(chiedi a BlackShark anche se penso abbia smesso di gioc)

2)cosa c entra che ne possiamo riparlare quando mi avranno lammato bla bla
          ...
          ho postato soltanto per dire, dato che si parlava di spam, che era inutile insistere nel dire che nn è vero che abbia smesso di giocare o che sia soltanto una scusa x ricominciare a lammare... e aggiungendo anche che si tratta di un post in cui ha voluto chiedere scusa a chi aveva rubato, salutarci ammettendo le sue "colpe". (per di piu ha anche restituito ciò che aveva lamm)

3)è solo un gioco Ca*z*!
          sicuro nn era il nostro blackshark....

a) xk nn aveva insight

b)xk è un bravissimo ragazzo

@silente: NO,è un BUGIARDO recidivo....provò a fregare anche me quando era XCI ma ovviamente gli andò + che male,poi sta storia tua,poi ha provato con barraccon ma l'ha rifregato a sua volta (bravo pe').....MO BASTA,x favore nn difenderlo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

invece dispiace contraddirti Doom ma sto parlando proprio del vostro BlackShark...
            Ovviamente in tutte le "lammate" la colpa è quasi sempre anche del lammato(troppa fiducia, inesperienza etc etc), infatti non nego che sia con HeadHunter che con BlackShark ci sia stata di mezzo la mia "niubbagine"; ma solo perchè nn credevo si arrivasse a rubare in tal modo in un gioco
            Cmq ripeto, nn so se giochi ancora, ma se hai l occasione d parlarci chiediglielo...te la raccontera lui la storiella-.-

p.s- HeadHunter nn l hai citato x difenderlo eh...?
            [MSN] Meme98@hotmail.it
            [ICQ] 367-166-164

Commenta

invece dispiace contraddirti Doom ma sto parlando proprio del vostro BlackShark...
              Ovviamente in tutte le "lammate" la colpa è quasi sempre anche del lammato(troppa fiducia, inesperienza etc etc), infatti non nego che sia con HeadHunter che con BlackShark ci sia stata di mezzo la mia "niubbagine"; ma solo perchè nn credevo si arrivasse a rubare in tal modo in un gioco
              Cmq ripeto, nn so se giochi ancora, ma se hai l occasione d parlarci chiediglielo...te la raccontera lui la storiella-.-

p.s- HeadHunter nn l hai citato x difenderlo eh...?
              no xk conosco Blackshark....e sono stracerto.

No lui ha smesso e m'ha lasciato tutto xk nn ha intenzione + di giocare...del tuo insight nessuna traccia,come fai ad esser certo che sia lui.

nn devo difendere head si puo difendere da solo xk è attivo,black no e lo conosco da secoli.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                no xk conosco Blackshark....e sono stracerto.

No lui ha smesso e m'ha lasciato tutto xk nn ha intenzione + di giocare...del tuo insight nessuna traccia,come fai ad esser certo che sia lui.

nn devo difendere head si puo difendere da solo xk è attivo,black no e lo conosco da secoli.
                chiediglielo...
                [MSN] Meme98@hotmail.it
                [ICQ] 367-166-164

Commenta

Doom e Cyber siete OT, più tardi vedo se bollinarvi o meno.

Commenta

Sto operando...
                  X