annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] ciau a tutti io kiudo con uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kahn_mahru
    bruce domanda a silente o a david the red se ho ridato o no le cose e cmq tu nn giudicare le persone che nn conosci niubbo del c...o
    zitt e acal a cap
    vabbhe amen.. andata e ritorno o solo andata
    cmq hai la signa puppa c'è scritto Lyxn al posto di lynx, infatti athel la sua se la è corretta |
    bye

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru
      ciau a tutti io ho deciso di smettere di giocare forse è mejo così ho preso questa decisione dopo gli ultimi fatti accaduti
      ho lammato dei pezzi a un mio compagn di gilda, ma la cosa + brutta è che mi è piaciuto
      Quando ho letto la parte evidenziata,mi sono ribaltato dalla sedia
      Quando ho riletto tutte le frasi ho realizzato...

( so che molti di voi mi schifano e ne sono consapevole )
      Kahn Mahru! [Voce da Mega Direttore Galattico]
      "Nooo crocifisso in sala mensa nooooo,che umiliazione pubblica,mi verrrrrgorno e poi mi si intrecciano i DITI" [Voce fantozziana]

chiedo scusa a tutti per quello che è successo[...]
      ringrazio tutto lo shard che è troppo bello ma so quelli come me che lo inguaiano
      [..]
      30 Nervate in in piazza puBBBlica

cmq ho deciso di trashare tutto quello che possiedo tranne le ultime cose lammate che ho buttato in mezo bucca e vendere la mia bella casetta appena restaurata c
      Per caso hai trashato anche il cervello?

N.B. : solo per dire che è un gioco.
      Quando uccidi qualcuno su felucca,smetti di giocare?
      Eppure,se uccidi qualcuno che è boxato fra 18mila scorpioni,che non ha scroll teleport,dopo 3-4 volte che gli provi a fare evil omen-paralize,ma dopo realizzi,che in tal situazione è inutile la solita combo,quel QUALCUNO(Malus )rosica molto,tanto,troppo

Andate in pace.
      la messa è finita.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ho giocato un pò di tempo con lui ma non avrei mai pensato ke facesse una cosa del genere cmq a me i nuovi arrivati in gilda mi puzzano sempre.
        ciao e non tornare se devi torna a fa quello ke fai.........

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

X favore,nn cambiarti nome al pg xk tanto ti sgamiamo cmq...le porte AoT ed M|A saranno sempre chiuse x te,quindi smettila di infastidire gli altri lord AoT x essere preso xk HANNO ORDINE TASSATIVO DI RIDERTI IN FACCIA.

thx.

p.s. nn mi chiamare in icq x spiegazioni,sono ovvie.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            X favore,nn cambiarti nome al pg xk tanto ti sgamiamo cmq...le porte AoT ed M|A saranno sempre chiuse x te,quindi smettila di infastidire gli altri lord AoT x essere preso xk HANNO ORDINE TASSATIVO DI RIDERTI IN FACCIA.

thx.

p.s. nn mi chiamare in icq x spiegazioni,sono ovvie.
            ma chi cevole sta con te :***

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo
              ma chi cevole sta con te :***
              fallito!

ma torna su dreams un po'....che lì mo mettono pure ninj e diventa uno shard di falliti.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                fallito!
                FATTILO!!

special Tnx A Bufalino X la signa
                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto
                  i nuovi arrivati in gilda mi puzzano sempre.
                  guarda che sei tu che puzzi

scherzo tvb :***

Zuegg il Tardo
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

io odio i lamer in generale

ma se ti fossi pentito effettivamente......nn avresti fatto tutti sti giri secondo me...cmq bene ke hai restituito la roba invece di buttarla come volevi fare all'inizio o_0 !!

gioka onesto o nn giokare :P

in ogni caso buon proseguimento

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Ma è solo un gioko tu la stai prendendo cm se avessi fatto un omicidio.....

ki se ne frega sei hai lammato gioka lo stesso kiedi scusa ed è finita lì..

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo
                        FATTILO!!
                        mica mi chiamo lacrima blood e sono dislessico :P

Commenta

se i gm sono d accordo io direi che il 3d puo essere chiuso dato che vedo solo spam inutile tanto la sostanza s è capita, raider aka kahn maru aka come cazz si chiama mo ha provato a prendere in giro tutti con un post di addio ma era una scusa per cambiare nome e ricominciare a lamerare a destra e a manca, scoperto si è rifugiato in altre scuse a cui nessuno crede. punto.
                          chiudete please

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                            io dico che serve uno psichiatra
                            Già... Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                              se i gm sono d accordo io direi che il 3d puo essere chiuso dato che vedo solo spam inutile tanto la sostanza s è capita, raider aka kahn maru aka come cazz si chiama mo ha provato a prendere in giro tutti con un post di addio ma era una scusa per cambiare nome e ricominciare a lamerare a destra e a manca, scoperto si è rifugiato in altre scuse a cui nessuno crede. punto.
                              chiudete please

Commenta

ragazzi sono silente volevo dirvi ke Xen o kanh come lo kiamate mi ha reso tutto l'equip e in piu mi ha regalato uno scudo , visto ke ha deciso di smettere si è dimostrato disponibile nel darmi i pezzi d'armor e qlks ke aveva in casa ... sono sicuro ke si è pentito .. io l'ho perdonato perke ha capito di aver sbagliato e si è "pentito" e ha deciso di abbandonare uod ke per me è anke sbagliato .. soltanto per qst fatto !
                                Spero ke i lamer e i futuri lamer nn comincino neanke a esercitare ... lo dico io ke ho lammato pure qlkcsina e mi sono sentito davvero una M****
                                Qnd Buon Game a Tutti e Buona Real Life agli EX uod ..
                                Ciau belli

Commenta

Sto operando...
                                X