annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] ciau a tutti io kiudo con uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scelta drastica, inutile e poco sensata, ma da rispettare.

Buona fortuna per tutto...

Commenta

Hai la mia signa

Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
        io dico che serve uno psichiatra
        C.I.M
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
          io dico che serve uno psichiatra
          *
          psicologo...

WeedisLife

Commenta

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

una cosa potresti fare ridare la roba lammata...
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ciao khan buona real life... anke se x me bastava ke davi le cs indietro e giokavi con le tue cs... e il resto te lo saresti sudato...

Commenta

naaaaa tanto ora aspetti un pò di tempo, poi cambi nick sul forum e nome in game e torni a lammare non è nuovo questo tentativo

resta con noi ma basta lammate che tutti i lammati cerdo che possano perdonarti

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                    naaaaa tanto ora aspetti un pò di tempo, poi cambi nick sul forum e nome in game e torni a lammare non è nuovo questo tentativo

mi ha preceduto...la penso come lui...
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Addio!
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Addio.

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
                          Almeno l'armor a Silente e agli ultimi lammati potevi renderlo, invece di buttarlo a terra.
                          Difatti, proprio per questo penso che sia solo un pretesto per cambiare nome sul forum e in game e godersi il bottino sotto nuove spoglie.
                          Ad ogni modo ciao, sappi che non me lo sarei aspettato da te per quel poco che ti ho conosciuto....

edito per dire: come mai se smetti hai speso 1kk per cambiare il nome del tuo pg in jack the smocker????e soprattutto come mai tale pg è straequippato???non dovevi trashare tutto???

cerca di lammare un altro kk ,che quello speso per sto cambio nome è gia andato a puttane.
                          Ultima modifica di morga; 21-01-2007, 04:37.

Commenta

chiedo ai gm di controllare l'ip di accesso a quell'account da ora in poi: non vorrei che LUI lasciasse, ma al contempo desse l'account pieno di items lamerati a qualcun altro.
                            Allora io dico BAN
                            Restless Soul

Commenta

se è vero che volevi entrare aot hai fatto bene a smettere prima, ti chiudono in cerkio costringendoti a raccogliere una saponetta e a giro di fomentano, l'ultima volta xò nn è andata secondo i piani xkè purri nn si staccava +
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                              X