annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] ciau a tutti io kiudo con uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADDIO] ciau a tutti io kiudo con uo

ciau a tutti io ho deciso di smettere di giocare forse è mejo così ho preso questa decisione dopo gli ultimi fatti accaduti
    ho lammato dei pezzi a un mio compagn di gilda, ma la cosa + brutta è che mi è piaciuto quindi ho deciso di smettere per nn rovinare le amicizie che mi so fatto su sto gioco ( so che molti di voi mi schifano e ne sono consapevole )

chiedo scusa a tutti per quello che è successo e vi auguro una buona real life e buon game

ringrazio tutto lo shard che è troppo bello ma so quelli come me che lo inguaiano
    ringraziamenti essenziali :
    caligostro nirvana TY
    david the red TY
    dracone TY
    alessandro magno TY

cmq ho deciso di trashare tutto quello che possiedo tranne le ultime cose lammate che ho buttato in mezo bucca e vendere la mia bella casetta appena restaurata c

ora finirò le mie ultime aste e i soldiricavati li darò a qualcuno a heaven

spammate e flammate quanto volete io vi dico solo due cose
    ADDIO E SCUSATE

continuate così gm lo shard è spettacolare . ciau a tutti
    Ultima modifica di kahn_mahru; 20-01-2007, 21:44.
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Scusa ma non era meglio restituire la roba alla "vittima" invece di buttarla in mezzo a bucca? e poi perchè una decisione cosi drastica bastava restituire la roba e non farlo più forse hai perso la fiducia di molta gente ma puoi sempre recuperarla comunque GL

Commenta

=_0 buona rl magari restituisci i pezzi lammati

Commenta

decisione un pò drastica
        la fiducia la puoi recuperare se restituisci i pezzi chiedendo scusa e non lammando più
        cmq buona RL

Commenta

non ci sono i pezzi a bukka look

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

ciao =( ... mi disp
            cmq buona real!
            [MSN] Meme98@hotmail.it
            [ICQ] 367-166-164

Commenta

Per buttare via tutto lascia qualcosa a me

MSN eschilosisofocle@hotmail.com
              ICQ 210499561

:*

Commenta

Almeno l'armor a Silente e agli ultimi lammati potevi renderlo, invece di buttarlo a terra.
                Originariamente inviato da kahn_mahru
                ringrazio tutto lo shard che è troppo bello ma so quelli come me che lo inguaiano
                Su questo ti do ragione, anke se i problemi dello shard non son solo i lamer...
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Secondo me è una scusa bella e buona per tenersi l'armor

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da PaTaTa O Connor
                    Secondo me è una scusa bella e buona per tenersi l'armor
                    *

Commenta

ba .. ripensaci , chiedi scusa,restituisci e torna a giocare..

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

questa è la 3° volta p.s. ti avevo finito l'arredamento e tt

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru
                          ciau a tutti io ho deciso di smettere di giocare forse è mejo così ho preso questa decisione dopo gli ultimi fatti accaduti
                          ho lammato dei pezzi a un mio compagn di gilda, ma la cosa + brutta è che mi è piaciuto quindi ho deciso di smettere per nn rovinare le amicizie che mi so fatto su sto gioco ( so che molti di voi mi schifano e ne sono consapevole )

chiedo scusa a tutti per quello che è successo e vi auguro una buona real life e buon game

ringraziamenti essenziali :
                          caligostro nirvana TY
                          david the red TY
                          dracone TY
                          alessandro magno TY

cmq ho deciso di trashare tutto quello che possiedo tranne le ultime cose lammate che ho buttato in mezo bucca e vendere la mia bella casetta appena restaurata c

ora finirò le mie ultime aste e i soldiricavati li darò a qualcuno a heaven

spammate e flammate quanto volete io vi dico solo due cose
                          ADDIO E SCUSATE

continuate così gm lo shard è spettacolare . ciau a tutti
                          non mi dispiace xk volevi joinare con noi e sapevi quanto nn mi piaccia la gente furbetta e paracula...poi hai lammato,bè lì ti sei auto-escluso tu a priori.

in ogni caso se lo compirai davvero,avrai il mio rispetto: non è da tutti ammettere i propri errori e mettersi da soli sulla gogna,bravo
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io dico che serve uno psichiatra
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ciao Raider :** io mi sn sempre fidato di te cmq quando ti avevano ri taggato dp che eri andato ADE e ho sempre avuto una bella amicizia dp qualche litigata magari, ma capita a tt e lo può testimoniare ThE FeAr ciau bello ti consiglio d ri dare la roba lammata e tornare a giocare seriamente sudandoti le cose come tutti e vedrai che la gente ri avrà fiducia in te (nn tutta magari ) ciau Raider runner in volpe

Commenta

Sto operando...
                              X