grazie dell avvertimento pantaleo brillantino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ATTENZIONE]Leggete
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Originariamente inviato da The real PatataPure tu hai copiato il mio nick in questa community
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataPure tu hai copiato il mio nick in questa community
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da PaTaTa O ConnorCome già ti ho spiegato questo nickname lo uso da molto più tempo di te chiedi in giro pure ad amdir in personaICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Desecratorimpossibile su uod perchè lui ha iniziato molto prima di te..... lo possono confermare molte persone...
Edito che si può chiudere questo 3dUltima modifica di Potatos911; 22-01-2007, 00:04.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta