annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello Alla Comunita' Di Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E non hai mai visto taming !
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      Non ci penso proprio... anzi ora la rendo ancora piu' difficile!

Amdir
      respect,antinoob style!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Noooo Amdir nn farmi questo!!!
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alcarinnorson
          Vi Pregoooooooooooo Velocizzate ninja, è possibile che ci deve essere un tale spreco di corrente elettrica per tenere il pc acceso per un pg che deve macrare? cioè vi rendete conto?
          mi dispiace ma è arcinoto che gamesnet sia in combutta con l'enel per farci spendere euri di bolletta, arrivi tardi. sai, è tutto un magna magna.
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Io la ho fatta da 110 a 115 in due ore o meno in loss. Quindi nn dico niente.
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Alcarinnorson
              Vi Pregoooooooooooo Velocizzate ninja, è possibile che ci deve essere un tale spreco di corrente elettrica per tenere il pc acceso...
              Di certo non e' questo il problema siccome il pc di corrente spreca quasi come un televisore
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Se vuoi macrarla veloce fai così:
                1) con una bella suol stone ti togli tutte le skill tranne ninj(cancellare skill non spreca usi della stone)
                2)trovi uno che si fa menare(avrai qualche amico no?)
                3)ti metti dei monili per arrivare al massimo di ninj e fai solo ds(così becchi sempre,e i gain li fai lo stesso anche se non appare la scrittina blu)
                4)non ti metti nenache la combattiva(perchè se non sbaglio l'entrata del ds è influenzata solo da ninjitsu stessa),metti tome e carapace così hai mr 3 e lmc 30 e se vuoi ti fai salire solo moditation così non hai poblemi di mana
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

adeso che sono arrivato a 115 in meno di 5 gg posso anche dire ai giemmi di rallentare la gainata dei punti skill di nijitsu...sono troppi veloci..ma va là....troppo facile....complichiamola!!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
                  X