E non hai mai visto taming !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appello Alla Comunita' Di Dreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirNon ci penso proprio... anzi ora la rendo ancora piu' difficile!
AmdirOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Noooo Amdir nn farmi questo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlcarinnorsonVi Pregoooooooooooo Velocizzate ninja, è possibile che ci deve essere un tale spreco di corrente elettrica per tenere il pc acceso per un pg che deve macrare? cioè vi rendete conto?
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Io la ho fatta da 110 a 115 in due ore o meno in loss. Quindi nn dico niente.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlcarinnorsonVi Pregoooooooooooo Velocizzate ninja, è possibile che ci deve essere un tale spreco di corrente elettrica per tenere il pc acceso...↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Se vuoi macrarla veloce fai così:
1) con una bella suol stone ti togli tutte le skill tranne ninj(cancellare skill non spreca usi della stone)
2)trovi uno che si fa menare(avrai qualche amico no?)
3)ti metti dei monili per arrivare al massimo di ninj e fai solo ds(così becchi sempre,e i gain li fai lo stesso anche se non appare la scrittina blu)
4)non ti metti nenache la combattiva(perchè se non sbaglio l'entrata del ds è influenzata solo da ninjitsu stessa),metti tome e carapace così hai mr 3 e lmc 30 e se vuoi ti fai salire solo moditation così non hai poblemi di manaScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta