annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello Alla Comunita' Di Dreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se inizi a fare ds quando sei sugli 85-90 è lentissimo a salire.
    metti qualche monile con bonus ninjitsu e ci metterai molto meno

    Commenta


    • #17
      io metto monili e arrivo a 106 cmq ho notato che facendo focus al posto del ds e partendo da 77 sale abbastanza veloce ma ancora nn ne sono proprio sicuro
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

      Commenta


      • #18
        ma questa scaletta del ds è stata mai testata prima di essere resa ufficiale?

        io l'ho macrata da 225 a 100 in meno di 3 giorni, facendo focus attack al posto di ds fino a 98, da 98 a 100 ho usato ds, molto piu lenta ma nn ostica, taming è decisamente peggio.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da geppino81
          taming è decisamente peggio.
          è quello che mi ostino a ripetere ogni volta che vedo post del genere. NINJ PUO ESSERE LENTA, MA LA FAI OTTIMAMENTE DA AWAY CON UNA STUPIDISSIMA MACRO DI RAZOR. non cè da durare il minimo sforso, per fare la macro, e con un po di pazienza sale bene. invece di far post inutili, trova una macro soddisfaciente piazzati su una barca e lascia il pc SOLO. vedrai i risultati...



          P.S: taming non è peggiore, taming è IMPOSSIBILE. punto.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randy Warlord
            P.S: taming non è peggiore, taming è IMPOSSIBILE. punto.

            La ho ferma a 94,7 da ipo 1 anno e mezzo, e nn mi azzardo a rimettermici: taming è veramente da spararsi!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #21
              meno male che ho finito prima ninjitsu

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-

                La ho ferma a 94,7 da ipo 1 anno e mezzo, e nn mi azzardo a rimettermici: taming è veramente da spararsi!
                50 -120 in 8 giorni circa, tutta a mano

                Commenta


                • #23
                  50 -120 in 8 giorni circa, tutta a mano
                  da paura
                  Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                  MSN: u.severino@hotmail.it
                  ICQ: 387340866

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Alcarinnorson
                    Vi Pregoooooooooooo Velocizzate ninja, è possibile che ci deve essere un tale spreco di corrente elettrica per tenere il pc acceso per un pg che deve macrare? cioè vi rendete conto? da 87 in su di ninja ci vogliono 4 ore per fare 5 punti!!! Vi sembra possibile? Mi appello a voi per fare una rivolta contro questa lentezza, lo so ke su OSI hanno tolto lo skills loss ma almeno qua per un altro pò di tempo lo potete mettere? E poi se siamo così uguali ad OSI xkè nn abbiamo ancora ML applicata?? Vi prego nn rendete così difficile la vita ai macratori di ninjitsu fateci un regalo a noi e alle nostre taske. Con questo lascio a voi la parola, spero siate a mio favore
                    secondo me nn sei bono a macrarla tu o nn hai pezzi decenti con mr2 mana inc e lmc e quindi nn hai abb mana x velocizzare il tutto.

                    p.s. io l'ho macrata in 3 giorni, 16-18 ore di macraggio totali.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Certo che vi lamentate per tutto...

                      A questo punto, la prossima lamentela sarà "Voglio un check da 1kk ogni settimana nel mio Bank Box".

                      Se proprio hai questi problemi con la corrente elettrica e non puoi aspettare tutto questo tempo a macrare Ninjitsu, non fare il ninja...ci sono altri 1000 template senza questa skill.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Alcarinnorson
                        Vi Pregoooooooooooo Velocizzate ninja, è possibile che ci deve essere un tale spreco di corrente elettrica per tenere il pc acceso per un pg che deve macrare? cioè vi rendete conto? da 87 in su di ninja ci vogliono 4 ore per fare 5 punti!!! Vi sembra possibile? Mi appello a voi per fare una rivolta contro questa lentezza, lo so ke su OSI hanno tolto lo skills loss ma almeno qua per un altro pò di tempo lo potete mettere? E poi se siamo così uguali ad OSI xkè nn abbiamo ancora ML applicata?? Vi prego nn rendete così difficile la vita ai macratori di ninjitsu fateci un regalo a noi e alle nostre taske. Con questo lascio a voi la parola, spero siate a mio favore

                        bello.. soprattutto il pezzo rimettete lo skill loss almeno per un altro po!!

                        haha
                        anche io sto macrando ninjitsu fino a 100 sale veloce.... basta saper macrare...
                        in 2 gg 107 ninj (adesso è un po lenta..)


                        p.s taming è stralenta perche ci stanno 190 persone su uno spawn di 6 animali :P
                        Ultima modifica di Torlyda; 20-01-2007, 22:20.
                        ICQ 135882625
                        msn Torlyda@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Adonai
                        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                        Commenta


                        • #27
                          Non ci penso proprio... anzi ora la rendo ancora piu' difficile!

                          Amdir

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Non ci penso proprio... anzi ora la rendo ancora piu' difficile!

                            Amdir

                            quest' uomo e il mio idolo!!!!
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                            Amdir

                            Commenta


                            • #29
                              Accedi emule e scaricati qualche cosa

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Athelstan
                                Accedi emule e scaricati qualche cosa
                                tra l'altro al tg ho sentito che nn e' reato purche' nn ci sia scopo di lucro,giusto oggi ...

                                cmq taming e' veramente difficile rispetto a ninjitsu che si fa away come hanno gia detto,io sto di nuovo riprendendo taming...111.7 e gia impreco!!
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X