Vi Pregoooooooooooo Velocizzate ninja, è possibile che ci deve essere un tale spreco di corrente elettrica per tenere il pc acceso per un pg che deve macrare? cioè vi rendete conto? da 87 in su di ninja ci vogliono 4 ore per fare 5 punti!!! Vi sembra possibile? Mi appello a voi per fare una rivolta contro questa lentezza, lo so ke su OSI hanno tolto lo skills loss ma almeno qua per un altro pò di tempo lo potete mettere? E poi se siamo così uguali ad OSI xkè nn abbiamo ancora ML applicata?? Vi prego nn rendete così difficile la vita ai macratori di ninjitsu fateci un regalo a noi e alle nostre taske. Con questo lascio a voi la parola, spero siate a mio favore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appello Alla Comunita' Di Dreams
Comprimi
X
-
Appello Alla Comunita' Di Dreams
Tag: Nessuno
-
omioddio .. sta in sclero moltiplo ^^
-
Originariamente inviato da Davelol ma tanto la fai away no?che ti cambia?
Commenta
-
Se a 87 fai 5 punti in 4 ore vuol dire che non sai macrare, dal momento che quegli stessi punti li ho fatti in meno tempo e per salire da 110 a 115 allo skillcap.
Setta la macro per bene, coi tempi e l'armor giusti, e vedi che si alza mooootlo meglio.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
+ ke lo spreco di corrente a me spiace lasciare il pc acceso da solo solo soletto a fare per conti suoi, mi dispiace per lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Alcarinnorson+ ke lo spreco di corrente a me spiace lasciare il pc acceso da solo solo soletto a fare per conti suoi, mi dispiace per luiPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta