annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'???] A tutti i futuri Spellweaver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor

scusate l'ot, ma oggi sono colto da un attacco di stupideria
    Solo oggi?

Scherzo caro...

Commenta

GL

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

@Yawgmoth
        se mi gildo poi quando tappo 2B posso giocare dal cimitero ?

(chi gioca a Magic capirà)
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
          @Yawgmoth
          se mi gildo poi quando tappo 2B posso giocare dal cimitero ?

(chi gioca a Magic capirà)
          flashback

ma non l'ho capita
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Oddio,la firma del tipo con la firma buffa è stupenda
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
              flashback

ma non l'ho capita
              quasi... mi riferivo (visto il nick) a QUESTA si lo so sono da ricoverare ...
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

gl per la gilda!...le gilde "a tema" mi hanno sempre incuriosito.

comunque di spellweawing non sono le spell + grosse a preoccuparmi, ma quelle + basse che si fanno con skill minima richiesta 0,1..quindi a 50 o 60 non si flizzeranno mai e fanno + effetto o durano di + se + arcanisti stanno vicini (=se gankano)..tipo questa:
                Attune Weapon - Haeldril
                Mana Cost: 26
                Minimum Skill Needed: 0.1 <---- cioè..follia pura
                Casting Delay: 1.0 <---- e questo anche
                Duration: 11-15 seconds (10 + (Skill Level Real / 240, minimum 1))
                Area of Effect: 1 Weapon (must be equipped by target)
                Arcane Circle Bonus: +1 second duration per additional arcanist.
                The arcanist becomes one with an enemy’s weapon. This curse lessens damage inflicted by an enemy’s weapon by 50% for the duration of the spell

che praticamente castata da un mago parrier lo rende + o meno immortale di fronte a qualsiasi warrior, se poi i danni da ignore e concussion vengono conteggiati anche quelli, preparatevi a vedere in giro soltanto gruppetti di 4 p 5 maghi-arcanisti che gankano qualsiasi cosa

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                  che praticamente castata da un mago parrier lo rende + o meno immortale di fronte a qualsiasi warrior, se poi i danni da ignore e concussion vengono conteggiati anche quelli, preparatevi a vedere in giro soltanto gruppetti di 4 p 5 maghi-arcanisti che gankano qualsiasi cosa
                  Spero di no, altrimenti addio Warrior!

Commenta

si, questa è la classica skill per i niubbi rosikoni. se dovessi duellare 1vs1 con un tizio cosi, ci andrei col magonecro pvm, almeno risparmio le pozze.

Originariamente inviato da Demogorgon
                    Spero di no, altrimenti addio Warrior!
                    bè, suppongo che si trovera una "scappatoia", come per l'evil para...

Originariamente inviato da BrainStorm
                    quasi... mi riferivo (visto il nick) a QUESTA si lo so sono da ricoverare ...
                    lol, la ho pure quella carta
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

This curse lessens damage inflicted by an enemy’s weapon by 50% for the duration of the spell
                      forse, e dico forse il curse ha effetto solo sull arma impugnata in quel momento dall avversario, es: ho 1 war axe, mi cursano con la magia , switcho arma e metto 1 hammer pick, e 1 puro volo di fantasia, finke non implementano non lo sapremo mai O.o

Commenta

Se non ho capito male,riduce il danno del 50% solamente quello proviniente da 1 sola arma ....
                        Quindi con il fencer poisoner ninja farò 1-2 hp di danno che figo :O
                        Ma vale anche con ds?(però è una magia,bha O_o )
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                          Solo oggi?

Scherzo caro...

Commenta

@scusate l'ot, ma oggi sono colto da un attacco di stupideria@
                            Dillo a me X chi non lo sapesse Kha sono io in ICQ ^_^

@se mi gildo poi quando tappo 2B posso giocare dal cimitero ?@
                            Ehehe Guardati questa... http://sales.starcitygames.com/cardd...?product=44473 DEVO averla

@comunque di spellweawing non sono le spell + grosse a preoccuparmi, ma quelle + basse che si fanno con skill minima richiesta 0,1@
                            Ah, l'hai notato pure tu? :-)

La death world veramente in pvp penso sia inutile, visto il tempo di cast (a meno che qlc non tenga il target sotto la soglia dei 30hp...), ma la vedo bella sgrava a doom... Spero funzioni col DF hihihihihi...Si può usare comunque ANCHE VS PLAYER, e nel caso non slayerizzi, fai comunque danno energy.

Ah, non vedrete necessariamente degli spellweaver gankare... da quel che ho capito io:

Arcane Circle - Myrshalee
                            Mana Cost: 24
                            Minimum Skill Needed: 0.1
                            Casting Delay: 0.5
                            Duration: 1-5 hours (Skill Level Real / 240, minimum 1) (+1 hour per additional arcanist) Area of Effect: Caster and up to 5 other arcanists standing within an arcane circle.

The caster and up to four participating arcanists must stand inside an arcane circle. When the caster invokes this spell, a magically charged emerald (called an arcane focus) is created for the caster and each participating arcanist. The arcane focus increases duration, spell damage, healing spell effectiveness, and area of effect for the activator’s Spellweaving spells.

Fatto questo, x le 5 ore successive (se siete soppati e siete in 5 nel circolo) potete andare dove volete anche DA SOLI, e le spell di spellweave (scioglilingua) sono trattate come AL MAX DELL'EFFETTO. Mi pareva il caso di specificarlo... :-)

Summon Fey - Alalithra
                            Area of Effect: 1 lesser fey
                            Arcane Circle Bonus: 1 fey per additional arcanist (5 max). +1 minute duration per additional arcanist.

5 fey evocate... addio vortex

Immolating Weapon - Thalshara
                            Mana Cost: 26
                            Minimum Skill Needed: 0.1 -.-
                            Casting Delay: 1.0 -.-
                            Duration: 11-15 seconds (10 + (Skill Level Real / 240, minimum 1))
                            Area of Effect: 1 Weapon (must be equipped by caster)
                            Arcane Circle Bonus: +1 damage per additional arcanist. +1 second duration per additional arcanist.

Temporarily enchants a bow or melee weapon so that it inflicts extra fire damage per hit.

Ecco, hit da fire sicuro per ogni colpo. Speriamo il danno sia bello sgravo :-)

Nature’s Fury - Rauvvrae
                            Questo da quello che ho capito è tipo vengeful spirit con la differenza che poisona... (danno da veleno... spero poisoni davvero, e non si riferisca al tipo di danno)

Wildfire - Haelyn
                            Mana Cost: 34
                            Minimum Skill Needed: 38.1
                            Casting Delay: 2.5
                            Duration: 1-5 seconds (Skill Level Real / 240, minimum 1)
                            Area of Effect: 5 tile radius
                            Arcane Circle Bonus: +1 tile radius per additional arcanist. +1 damage per additional arcanist. +1 second duration per additional arcanist.

A blast of intense fire inflicts fire damage on all opponents within its area of effect. Lasts for several seconds.

Addio maghetti... tanti bei fizz fizz Secondo me accpiato con strangle fa male veramente ^_^ Potevano fare Casting Delay 0.1 già che c'erano :-) Peccato sia a radius, e a felucca è come gridare "Killatemi sono noob"

Se qualcuno mi avesse contattato icq, scusate l'assenza (dovuta principalmente al lavoro), stasera x un paio di orette dovrei esserci

Cmq vediamo, magari spellweave è tutto una gran c@g@t@ (frase retorica... :-D)
                            Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                            Originariamente inviato da Betacentury
                            io sono programmatore studente
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                            Anche lui flamma!

Commenta

Sto operando...
                            X