gl per la gilda!...le gilde "a tema" mi hanno sempre incuriosito.
comunque di spellweawing non sono le spell + grosse a preoccuparmi, ma quelle + basse che si fanno con skill minima richiesta 0,1..quindi a 50 o 60 non si flizzeranno mai e fanno + effetto o durano di + se + arcanisti stanno vicini (=se gankano)..tipo questa:
Attune Weapon - Haeldril
Mana Cost: 26
Minimum Skill Needed: 0.1 <---- cioè..follia pura
Casting Delay: 1.0 <---- e questo anche
Duration: 11-15 seconds (10 + (Skill Level Real / 240, minimum 1))
Area of Effect: 1 Weapon (must be equipped by target)
Arcane Circle Bonus: +1 second duration per additional arcanist.
The arcanist becomes one with an enemy’s weapon. This curse lessens damage inflicted by an enemy’s weapon by 50% for the duration of the spell
che praticamente castata da un mago parrier lo rende + o meno immortale di fronte a qualsiasi warrior, se poi i danni da ignore e concussion vengono conteggiati anche quelli, preparatevi a vedere in giro soltanto gruppetti di 4 p 5 maghi-arcanisti che gankano qualsiasi cosa
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
che praticamente castata da un mago parrier lo rende + o meno immortale di fronte a qualsiasi warrior, se poi i danni da ignore e concussion vengono conteggiati anche quelli, preparatevi a vedere in giro soltanto gruppetti di 4 p 5 maghi-arcanisti che gankano qualsiasi cosa
che praticamente castata da un mago parrier lo rende + o meno immortale di fronte a qualsiasi warrior, se poi i danni da ignore e concussion vengono conteggiati anche quelli, preparatevi a vedere in giro soltanto gruppetti di 4 p 5 maghi-arcanisti che gankano qualsiasi cosa
si, questa è la classica skill per i niubbi rosikoni. se dovessi duellare 1vs1 con un tizio cosi, ci andrei col magonecro pvm, almeno risparmio le pozze.
Originariamente inviato da Demogorgon
Spero di no, altrimenti addio Warrior!
bè, suppongo che si trovera una "scappatoia", come per l'evil para...
Originariamente inviato da BrainStorm
quasi... mi riferivo (visto il nick) a QUESTA si lo so sono da ricoverare ...
This curse lessens damage inflicted by an enemy’s weapon by 50% for the duration of the spell
forse, e dico forse il curse ha effetto solo sull arma impugnata in quel momento dall avversario, es: ho 1 war axe, mi cursano con la magia , switcho arma e metto 1 hammer pick, e 1 puro volo di fantasia, finke non implementano non lo sapremo mai O.o
Se non ho capito male,riduce il danno del 50% solamente quello proviniente da 1 sola arma ....
Quindi con il fencer poisoner ninja farò 1-2 hp di danno che figo :O
Ma vale anche con ds?(però è una magia,bha O_o )
@comunque di spellweawing non sono le spell + grosse a preoccuparmi, ma quelle + basse che si fanno con skill minima richiesta 0,1@
Ah, l'hai notato pure tu? :-)
La death world veramente in pvp penso sia inutile, visto il tempo di cast (a meno che qlc non tenga il target sotto la soglia dei 30hp...), ma la vedo bella sgrava a doom... Spero funzioni col DF hihihihihi...Si può usare comunque ANCHE VS PLAYER, e nel caso non slayerizzi, fai comunque danno energy.
Ah, non vedrete necessariamente degli spellweaver gankare... da quel che ho capito io:
Arcane Circle - Myrshalee
Mana Cost: 24
Minimum Skill Needed: 0.1
Casting Delay: 0.5 Duration: 1-5 hours (Skill Level Real / 240, minimum 1) (+1 hour per additional arcanist) Area of Effect: Caster and up to 5 other arcanists standing within an arcane circle.
The caster and up to four participating arcanists must stand inside an arcane circle. When the caster invokes this spell, a magically charged emerald (called an arcane focus) is created for the caster and each participating arcanist. The arcane focus increases duration, spell damage, healing spell effectiveness, and area of effect for the activator’s Spellweaving spells.
Fatto questo, x le 5 ore successive (se siete soppati e siete in 5 nel circolo) potete andare dove volete anche DA SOLI, e le spell di spellweave (scioglilingua) sono trattate come AL MAX DELL'EFFETTO. Mi pareva il caso di specificarlo... :-)
Summon Fey - Alalithra
Area of Effect: 1 lesser fey
Arcane Circle Bonus: 1 fey per additional arcanist (5 max). +1 minute duration per additional arcanist.
5 fey evocate... addio vortex
Immolating Weapon - Thalshara
Mana Cost: 26
Minimum Skill Needed: 0.1 -.-
Casting Delay: 1.0 -.-
Duration: 11-15 seconds (10 + (Skill Level Real / 240, minimum 1))
Area of Effect: 1 Weapon (must be equipped by caster)
Arcane Circle Bonus: +1 damage per additional arcanist. +1 second duration per additional arcanist.
Temporarily enchants a bow or melee weapon so that it inflicts extra fire damage per hit.
Ecco, hit da fire sicuro per ogni colpo. Speriamo il danno sia bello sgravo :-)
Nature’s Fury - Rauvvrae
Questo da quello che ho capito è tipo vengeful spirit con la differenza che poisona... (danno da veleno... spero poisoni davvero, e non si riferisca al tipo di danno)
Wildfire - Haelyn
Mana Cost: 34
Minimum Skill Needed: 38.1
Casting Delay: 2.5
Duration: 1-5 seconds (Skill Level Real / 240, minimum 1)
Area of Effect: 5 tile radius
Arcane Circle Bonus: +1 tile radius per additional arcanist. +1 damage per additional arcanist. +1 second duration per additional arcanist.
A blast of intense fire inflicts fire damage on all opponents within its area of effect. Lasts for several seconds.
Addio maghetti... tanti bei fizz fizz Secondo me accpiato con strangle fa male veramente ^_^ Potevano fare Casting Delay 0.1 già che c'erano :-) Peccato sia a radius, e a felucca è come gridare "Killatemi sono noob"
Se qualcuno mi avesse contattato icq, scusate l'assenza (dovuta principalmente al lavoro), stasera x un paio di orette dovrei esserci
Cmq vediamo, magari spellweave è tutto una gran c@g@t@ (frase retorica... :-D)
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Commenta