GL x la gilda seriamo vi riesca na bella gilda :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GUILD] The Evils Guild apre le sue porte..
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da gramozPerchè siamo sotto dittatura (muahahau, è bello sentirlo dire proprio da me? ) e non è possibile inserire nelle proprie firme immagini di persone che stimi.
poi vabbhe le persone che stimi tienitele per te
cmq Good Luck
Commenta
-
Raga, già abbiamo gildato abbastanza gente fidata ed attiva, abbiamo una prot e tutto il dovuto necessario e sono molto felice per questo!!
Originariamente inviato da -kAl-mi sa che nella costituzione c'è un paragrafo che dice "l'italia è uno stato fondato sull'antifascismo
poi vabbhe le persone che stimi tienitele per te
E BASTA OT!Ultima modifica di gramoz; 20-01-2007, 21:01.
Commenta
-
buona fortuna!!!!!
p.s. non guardare il mio avatar... è una buona "fortuna sincera"... (toccati)NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
-
good luck per la gilda grammioz
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Davvero good luck!!
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AngeloIo ho un pg senza gilda arciere sword pala se interessa
Contattami su msn stasera dopo cena (ora purtroppo devo scappare al lavoro)
Commenta
-
gl
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta