annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM MERCATO...ma i mods?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Winz Karsak
    Apro questo thread perchè è da un pò di tempo a questa parte che noto che nel forum mercato sta andando tutto a rotoli.Up ripetuti più volte durante le giornate, gente che ritira offerte entro il limite massimo e che non consegna o ritira gli oggetti e segnalazioni che non ricevono mai una risposta sono ormai all'ordine del giorno...ora la domanda che mi pongo, e che soprattutto pongo allo staff (del quale ho grandissima stima per tutto il lavoro che svolge) è: serve nuovamente, come l'anno scorso, una nuova carrellata di gente disposta a fare i mod? Se è così perchè non aprite un thread, come altre volte in cui vi serve il nostro aiuto (nostro inteso come da parte della comunità di UoD), in cui cercate persone disposte ad aiutarvi? Secondo me potrebbe essere una soluzione a risolvere quello che è il problema del forum mercato nel quale ora come ora, a mio avviso, vige un'anarchia praticamente totale.
    TU ERI UN LOB??????????io nn mi ricordo di te. :O

p.s. è stata la mia prima gilda qui,e il nostro caro vecchio gm è tornato ^^

ah ecco ho visto,xk nn ti conoscevo...i lob sono "morti" circa a giugno se nn erro (il vero gm è sempre stato Naviel e nessun'altro),io avevo già intrapreso l'avventura pvp coi minax
    ecco spiegato l'arcano:P
    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-01-2007, 06:13.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      TU ERI UN LOB??????????io nn mi ricordo di te. :O

p.s. è stata la mia prima gilda qui,e il nostro caro vecchio gm è tornato ^^

ah ecco ho visto,xk nn ti conoscevo...i lob sono "morti" circa a giugno se nn erro (il vero gm è sempre stato Naviel e nessun'altro),io avevo già intrapreso l'avventura pvp coi minax
      ecco spiegato l'arcano:P
      Naviel è tornato???
      Cmq io mi ricordo benissimo di te come di tantissima altra gente.Io ero entrato da poco e se nn ricordo male tu spesso discutevi con naviel riguardo alle fazioni...mi ricordo anche Vulcano(Xabaras) al quale rompevo le balle in una maniera allucinante in quanto ogni volta che morivo gli chiedevo se mi ricraftava l'equip , poi i vari sephiroth, lazarus(se non sbaglio) etc etc...

P.S Dimenticavo il bentornato a naviel, bentornato
      Ultima modifica di sorme; 20-01-2007, 10:55.

Commenta

Non andate OT.
        Dio Brando, "non ti si commenta" (cit.), evito di risponderti perchè potresti rimanere scottato.

Commenta

loki ti ho mandato un pm leggilo pelatone

Commenta

Sto operando...
          X