annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM MERCATO...ma i mods?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    forse si dovrebbe ottimizzare il sistema di segnalazioni->controllo->infrastruttura punitiva, mediante un altro tipo di interfaccia e qualche script lato web magari, per facilitare i mods e i gm. Provate a contattare Felomnibus, magari lui puo' dare una mano e riorganizzare il processo decisionale-punitivo.

L'unica alternativa e' avere un numero di mods in doppia cifra per il forum mercato.
    Beh si sta lavorando su una cosa, ma è ancora presto per parlarne, cmq per tutti quelli che mi dicono che le black list sono ferme a mesi e mesi fa, beh a febbraio cambieremo un paio di regole, anche perchè adesso le BL non hanno più senso di esistere, visto che nessuno le guarda e la sola punizione a cui vanno incontro è quella di poter essere esclusi a priori da una qualsiasi vendita/asta (cosa che pochi ancora sanno).
    Quindi via le BL e multe più salate per la vostra felicità :P

Commenta

bha se vi serve na mano ...

Commenta

Vi dico la verità, mi fa piacere vedere la vostra reazione e i vari pm che sono arrivati.
        grazie per la disponibilità, nel frattempo invito anche gli altri utenti interessati a continuare a contattarmi ^^.
        Vi contatterò tutti, così per fare 2 chiacchere

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          Com'è che mi suona minaccioso?

Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Vi dico la verità, mi fa piacere vedere la vostra reazione e i vari pm che sono arrivati.
            grazie per la disponibilità, nel frattempo invito anche gli altri utenti interessati a continuare a contattarmi ^^.

ti ho mandato pm

Commenta

Lokuzzo, se ci capissi un H di forum mercato ti aiuterei io, ma strano ma vero, anche li sono totalmente incapace
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

si servirebbero più mod

Commenta

posso sempre provare ad aiutare...ti mando un pm
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Scusate avevo la casella piena, ho perso 3/4 pm, chi non è riuscito ad inviarlo ora può farlo

Commenta

Lokuccio hai troppi pm

=*

EDIT: ecco risolto =*

Commenta

Ora ci sono io che cerco di moderare nel migliore dei modi il forum Mercato e di sistemare un pò la situazione.

Per prima cosa ringrazio lo Staff per l'oppurtunità che mi è stata concessa e spero di ripagare la loro fiducia.

Vi chiedo delle cortesie (visto che il Mercato è abbastanza difficile da moderare):

- Cercate di leggere bene il regolamento prima di postare un vostro Thread

- Fate attenzione a ciò che avete scritto e rileggete bene tutte le parti del vostro Thread prima di premere il pulsante "Submit"

- Anche i nuovi utenti sono pregati di prendere visione del regolamento...la prima volta posso pensarci io a sistemare il tutto, ma la seconda no e c'è la sanzione

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero in un vostro grande aiuto...dateci una mano please!

Attendo con impazienza nuovi moderatori...forza ragazzi, mandate PM al nostro Loki, che c'è un mare di lavoro!!!

Ultima modifica di NemesisDM85; 19-01-2007, 22:18.

Commenta

Mi sono offerto...
                          Aspetto risposta
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Purtppo mi sono appena trasferito, e questo periodo sto senza linea... ho fatto richiesta di attivazione adsl il 4 Dicembre(l'altro ieri -.-") e la telecom ancora non si è vista, nonostante una decina di solleciti circa

Purtroppo ora come ora mi collego al max 10 minuti con il 56k e quindi sono completamente out
                            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

ho mandato un pm a loki

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Purtroppo siamo in una situazione un pò critica in questo momento, i nostri mod sono particolarmente impegnati nella loro vita privata e feynor, come lui stesso vi potrà confermare, ha poco tempo a disposizione per le sanzioni.
                                Stiamo comunque sistemando la situazione, sia per quanto riguarda le sanzioni arretrate, sia nella ricerca di altri mod da mercato.
                                Anzi, ve lo chiedo direttamente, se qualcuno di voi se la sente di entrar nell'inferno dantesco del nostro forum mercato, mi mandi un pm
                                Abbiamo avuto ultimamente anche alcuni mod che si sono rivelati una tragedia....
                                Se ve la sentite, e se pensate di potervi dedicare "SERIAMENTE", mandatemi un pm....

Ah bhe non c'è che dire grazie...da te non me lo sarei aspettato...

cmq io le multe le facevo, poi ho pizzicato qualcuno...
                                vabbè basta, cmq UP il 3d starter, ottima critica...
                                chissà xkè avrei voglia di dire "ve lo avevo detto" ma meglio astenersi abito troppo vicino a una fonte di skiaffi se rispondo così...

*dlin dlon* oh ohhhh...aiut !!!

Commenta

Sto operando...
                                X