annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione di Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OMG!!!

Andrea Fusco Alla Riscossa!!!

Commenta

E poi chiedono in altri thread che cosa mi piace di UOD ? Il forum

Comunque quando chiami il 112 cortesemente puoi registrare la telefonata e postarla qua come MP3 ? il popolo apprezzerebbe.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

O_O ma stai fuori come un balcone... Stacca tutto bello mio ke è meglio ah se vuoi avere un servizio "degno" come dici te vai sul offy e risolvi tutto invece di dire cavolate
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

una mia impressione ?

... che x avere 17 anni hai seri problemi ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
            Comunque quando chiami il 112 cortesemente puoi registrare la telefonata e postarla qua come MP3 ? il popolo apprezzerebbe.
            ASD moltissimo!
            [MSN] Meme98@hotmail.it
            [ICQ] 367-166-164

Commenta

Ehi...! Ci sono anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
                una mia impressione ?

... che x avere 17 anni hai seri problemi ...
                gia' , ma davvero tanti

il 112...oddio il 112
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

A prezzo zero, qualita' zero. Se poi a gratis ti danno pure qualcosa che funziona, non puoi lamentarti. Ed una delle basi anche del free software: use it at your own risk. Per il premium e' diverso, ma da quanto ho capito e' un'offerta global a Gamesnet che non si limita solo ad UOD. Se essere premium ti desse anche solo diritto ad una maglietta con scritto Gamesnet, sarebbe gia' giustificato come servizio.

L'unica cosa che non ho mai capito come faccia ad essere legale e' il fatto che stiamo usando a sbafo un gioco ed un sistema di regole fatto da una ditta (Origin) e venduto come prodotto (Ultima Online). Avevo sentito dire che Origin aveva fatto un grosso errore nel registrare il suo software e che quindi era lecito create shard et similia. Qualcuno sa spiegarmi meglio?
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                    Ma loooool!

Sbaglio o è già il secondo che minaccia la terza guerra mondiale per 13 black pearl perse?
                    Cioè, non ve si commenta proprio!
                    Se sapessi cosa vuol dire programmare forse avresti anche solo una pallidissima idea del culo che si fa uno scripter (io non lo sono, ma so programmare e posso immaginarmelo).
                    Quindi apprezza quello che viene fatto AGGRATIS da una persona che come noi ha pure RL e un lavoro.
                    Se poi nn ti piacciono i toni con cui uno si rivolge agli altri quelli sn affari tuoi, o stai zitto e rosiki in silenzio oppure te ne vai da un'altra parte.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

MIVA, ATTIVAMI IL 112!!!
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Garanet
                        Nessuno è costretto a lavorare per UOD. Se lo si fa lo si deve fare perchè ci si crede. E alllora non esiste il discorso "non mi pagano e faccio quello che voglio io".
                        Non voglio sminuire il lavoro di amdir. ma dire che"non mi va" o "non mi pagano per questo" è solo una presa in giro nei confronti degli utenti.
                        Se non ti va, o hai da fare, fallo, ma stattene lontano da UOD.
                        Ci sarà sempre qualcuno che vuole collaborare, qualcuno che sa scriptare.
                        Non sei indispensabile.
                        Ultima volta che leggo certe cose da parte tua.
                        Poi reagisco in modo ben diverso. Conosci il 112?
                        Non me la prendo con te ma con la società Epyx. Se vuole avere dei soldi "reali", deve dare un trattamento agli utenti ben diverso da quello che da ora. Vediamo con il 112.
                        Gwineth avvertita.
                        Fai pagare ma in cambio dai un software esente da bug, per quanto possibile. Senza "ora non posso" o "ora non mi va"
                        Ok, ciao ciao per ora
                        La mia prossima mossa è far verificare il tutto dai carabinieri.
                        Per Gwineth. Hai una società. Ricordalo. Una società che fa pagare per un servizio che non dai.
                        Vedete voi.............
                        Aspetto una settimana, poi se vedo che il mantis è ignorato, come ora, mi attivo con il 112.
                        Se la signora Gwuineth ha deciso che la Epix s.p.a è di sua competenza, si muova.
                        Non potete far pagare un servizio, fittizio, e poi far dire ad uno scripter "Non ho tempo".
                        Ok, bye bye.........
                        Aspetto una risposta
                        VERGOGNATI! FAI PENA E IMPARA A RISPETTARE IL LAVORO DELLE PERSONE INVECE DI MINACCIARE! VAI DAI CARABINIERI E COSTITUISCITI DICENDO SONO UN REO CONFESSO DI IMBECILLITA'! E SE VUOI I MIEI DATI PER DENUNCIARE ANCHE ME MANDAMI UN PM CHE TE LI DO VOLENTIERI PAGLIACCIO! sto shard nn ha bisogno nemmeno lontanamente di gente come te, comprati una playstation e gioca a fifa 98 perchè forse il 2007 è troppo difficile da capire per te.
                        P.S. Io sono PREMIUM come vedi e sono felice di pagarlo e di giocare qua!

Commenta

Intanto chiudo, perchè io, come gn ed in questo caso come gwineth ed amdir da te citati, di essere preso in giro non ne ho proprio voglia.
                          Non venirmi a citarmi articoli di una costituzione o di un codice civile che probabilmente hai appena passato con qualche esame che ti fa sentire grande, perchè prima di tutto, e prima delle tue sante clausole, dovresti leggere il "contratto" (se così si può dire) che hai firmato con la EPYX nel momento della sottoscrizione a questo Host.
                          Se non ti va ancora bene, vatti a vedere le "clausole di rescissione", e la prossima volta manda un pm alla diretta interessata, caro NON-premium

Commenta

peccato, tra l'altro, che questo post sia stato fatto da una ex Admin di UODreams, bannata perchè voleva un account con privs da admin e poi non faceva assolutamente nulla.

peccato, ancora, che questa ex admin sia stata poi nuovamente bannata perchè mandava insulti e minacce allo staff.

peccato, infine, che questa ex admin posti, peraltro, da un account non suo, e che quindi si ritroverà nuovamente bannata.

e con questo ho detto tutto.

Commenta

me l'ero persa questa...

ma lol

Commenta

Sto operando...
                              X