annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione di Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'attenzione di Gwineth

Nessuno è costretto a lavorare per UOD. Se lo si fa lo si deve fare perchè ci si crede. E alllora non esiste il discorso "non mi pagano e faccio quello che voglio io".
    Non voglio sminuire il lavoro di amdir. ma dire che"non mi va" o "non mi pagano per questo" è solo una presa in giro nei confronti degli utenti.
    Se non ti va, o hai da fare, fallo, ma stattene lontano da UOD.
    Ci sarà sempre qualcuno che vuole collaborare, qualcuno che sa scriptare.
    Non sei indispensabile.
    Ultima volta che leggo certe cose da parte tua.
    Poi reagisco in modo ben diverso. Conosci il 112?
    Non me la prendo con te ma con la società Epyx. Se vuole avere dei soldi "reali", deve dare un trattamento agli utenti ben diverso da quello che da ora. Vediamo con il 112.
    Gwineth avvertita.
    Fai pagare ma in cambio dai un software esente da bug, per quanto possibile. Senza "ora non posso" o "ora non mi va"
    Ok, ciao ciao per ora
    La mia prossima mossa è far verificare il tutto dai carabinieri.
    Per Gwineth. Hai una società. Ricordalo. Una società che fa pagare per un servizio che non dai.
    Vedete voi.............
    Aspetto una settimana, poi se vedo che il mantis è ignorato, come ora, mi attivo con il 112.
    Se la signora Gwuineth ha deciso che la Epix s.p.a è di sua competenza, si muova.
    Non potete far pagare un servizio, fittizio, e poi far dire ad uno scripter "Non ho tempo".
    Ok, bye bye.........
    Aspetto una risposta

Scusa ma hai letto il contratto GN prima di accettarlo? Ora non ricordo parola parola poiché io l'ho sottoscritto 6/7 anni fa e non ho voglia di andare a ripescarlo, ma da quel che ricordo potrebbero anche chiudere UOD da un giorno all'altro senza rendere conto a nessuno. Non credo quindi sia il caso di andare a scomodare 112/3/5/8.... :P
    Poi esistono anche i PM per ste questioni 'personali'... ^^

Commenta

Piccoli avvocati crescono

p.s. leggiti il contratto

Commenta

Premetto che non so cosa sia realmente successo, ma premetto anche che se non volevi risposte "a buffo" da parte degli utenti potevi evitare di postare nel forum.
        Detto questo: Amdir non viene pagato, e questo già la dice lunga. Offre un servizio di sua spontanea volontà, e di sua sontanea volontà può benissimo dire che non gli va di fare questo o quello.
        Se non ti va come lavorano in UOD sei tu che devi lasciare lo shard e andartene dove gli scripter vengono pagati per fare quello che fa Amdir. Ma non è detto che sia migliore
        Byez

Zuegg il Tardo
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
          Piccoli avvocati crescono

p.s. leggiti il contratto
          *

Commenta

Pietà
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

o mio Dio te stai male

Commenta

tt sto bordello x un gioco :O
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

I piccoli avvocati che non sanno che dire senti rielggiti gli articoli e leggi il contratto lol.

Commenta

ok, premettiamo per assurdo che tu abbia ragione, sul tuo nome nn vedo scritto premium, ciò significa che x giocare qua sopra nn hai scucito un centesimo, quello che amdir svolge qua nn si puo classificare come lavoro, dato che nn è retribuito, se vuoi dargli un nome chiamalo volontariato! nessuno puo andare a dire ad uno che fa volontariato fai questo o fai quest'altro, è libero di scegliere quando, come e se farlo, e dato che penso che anke lui abbia una vita, nn puoi lamentarti dato che nn puo stare sempre ai comodacci nostri, x quanto riguarda la minaccia di chiamare il 112 o chicchessia: fai solo ridere, gwinthen o cm cazz si chiama nn è tenuta a garantirti alcun servizio dato che la tua iscrizione qua dentro è gratuita e quindi nessuno deve dar conto a quello che dici, specialmente se come in questo caso sn ******te. Poi oh, c'è sempre quel bellissimo shard chiamato OSI dove c'è gente come amdir che viene pagata, se qua nn ti piace, il tasto logout sta sopra, premilo e tanti saluti...
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

anche io voglio poter dire: "Io c'ero!"

Commenta

Ma poi, voglio dire, ci sono ben altre cose più importanti nella vita: studio, moglie/fidanzata, sport...e tu vai a scomodare i carabinieri per UOD??

Non essere ridicolo, dai
                        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Come scritto nella pagina del premium il servizio si compone di ben altre caratteristiche, UODreams da parte sua implementa dei premium bonus atti ad incentivare i premium di cui mi sembra non ti sei lamentato.

Per quanto riguarda il server di gioco ci possono essere dei bug (come in tutti i giochi bene o male) e a seconda della priorità che hanno (più o meno gravi) vengono poi risolti.

PS: ti rammento che nemmeno programmi a pagamento, dove dietro ci stanno vari e vari team di sviluppo sono esenti da bug o "risolti istantaneamente", vedi windows .

Detto questo qual è il bug che ti affligge?
                          Se è questo Bug-dungenon ml, dove hai anche postato, ti posso dire che non è un bug grave (non danneggià la giocabilità) e ad ogni modo appena possibile vedremo di controllare.

PPS: evitiamo di fare i "portavoci dei premium" quando non sei nemmeno un utente premium e il tuo parere è personale .

Commenta

ma tu ke ti lamenti ke manco paghi?!?

edit: quella del 112 è troppo bella...
                            Ultima modifica di 8superalex7; 19-01-2007, 11:11.

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
                              ma tu ke ti lamenti ke manco paghi?!?

edit: quella del 112 è troppo bella...

mi ricorda qualcuno mhhhhhh..

Commenta

Sto operando...
                              X