annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*°* Resta con noi su UOD - The Winners!!! *°*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preciso che e' inutile contattarmi per chiedere le ore. Dire gli altri quanto hanno fatto e' contro la privacy, lungi da noi cominciare faide di "sei piu' nerd tu". Comunicare solo la vostra non serve a nulla perche' non avete modo di fare un confronto e quindi niente a nessuno

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Admin Eventine
      E se invece vi dicessimo quanti giorni, ore, minuti e microsecondi siete stati in game come controlleresti?
      Lo script che segna il tempo che ho passato online me lo sono fatto anche io controllerei tranquillamente

Commenta

Cavolo non mi ero accorto di avere vinto .....
        Ieri mi sono trovato due strani cosi nello zaino ho controllato ed ho vinto anche io

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Lo script che segna il tempo che ho passato online me lo sono fatto anche io controllerei tranquillamente
          Tempo che sicuramente NON è quello da noi conteggiato, visto che noi ci basiamo sul momento in cui un pg entra.

Commenta

Originariamente inviato da Admin Eventine
            Tempo che sicuramente NON è quello da noi conteggiato, visto che noi ci basiamo sul momento in cui un pg entra.
            Vabbè dai chiudo qua sennò finiamo in un botta e risposta lungo fino a domani. Lo script può contare sia dal momento in cui tu digiti la password sia dal momento in cui entri fisicamente dentro il gioco. Ergo non vedo tutto questo scarto e non vedo neanche la suprema precisione che possa avere il vostro script visto che basta saperlo fare e viene super preciso anche ad un comune mortale.

Commenta

questo script dovra presto venire nelle mie mani!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Vabbè dai chiudo qua sennò finiamo in un botta e risposta lungo fino a domani. Lo script può contare sia dal momento in cui tu digiti la password sia dal momento in cui entri fisicamente dentro il gioco. Ergo non vedo tutto questo scarto e non vedo neanche la suprema precisione che possa avere il vostro script visto che basta saperlo fare e viene super preciso anche ad un comune mortale.
                Come no, è una fesseria! Per noi conta il momento in cui entri sel server di gioco, e non il momento in cui ti autentichi sul server in cui fai login.
                Come tu faccia a sapere con assoluta certezza quando sei "ufficialmente" in game non si sa bene, se non altro per una questione di ping, e per una questione che quando il server sta salvando a te risulta "connecting" ma ancora in game non ci sei "ufficialmente".
                Senza contare i ddos e i crash che nostro malgrado abbiamo tutti dovuto subire, e che inevitabilmente fanno sfasare gli script client based. Per non parlare di eventuali crash di windows/uo che avrai avuto tu in questo mese e mezzo, e i riavvii del nostro server (sia quelli standard che quelli non previsti), e i riavvi del tuo pc.

Sono d'accordo sul chiuderla qui.
                Ultima modifica di AdminEventine; 31-01-2007, 22:28.

Commenta

Beh a me non sembra di essermi mai rivolto a te affermando che le tue sono "fesserie" e ti chiedo di fare lo stesso
                  Fidati che è molto più semplice di quanto tu pensi per chi sa scriptare e programmare crearsi uno script che controlli ping e cose varie per sapere quando il server è up, quando si è dentro et similia.
                  L?unica cosa che obietto è che voi dovreste fregarvene delle possibili polemiche inerenti alla pubblicazioni dei risultati e preoccuparvi piuttosto di quelle possibili legate ad un "Ipse dixit" che secondo me sarebbero molto più giustificate. Stop

Commenta

Beh a me non sembra di essermi mai rivolto a te affermando che le tue sono "fesserie" e ti chiedo di fare lo stesso
                    Fidati che è molto più semplice di quanto tu pensi per chi sa scriptare e programmare crearsi uno script che controlli ping e cose varie per sapere quando il server è up, quando si è dentro et similia.
                    L?unica cosa che obietto è che voi dovreste fregarvene delle possibili polemiche inerenti alla pubblicazioni dei risultati e preoccuparvi piuttosto di quelle possibili legate ad un "Ipse dixit" che secondo me sarebbero molto più giustificate. Stop
                    Intanto non ho mai voluto intendere che le tue eran fesserie, ma che il tuo eventuale programma sarebbe stato eventualmente una fesseria da creare, ed era chiaramente sarcastico.
                    In secondo luogo, mi spiace deluderti, ma programmo, quindi non è che io "penso" e basta, ma ho idea di quello che dico.
                    In terzo luogo, puoi prevedere quello che ti pare, ma un programma che si basa sul client non sarà mai preciso quanto le misurazioni fatte direttamente sul server.
                    Tanto per dirne una, vorrei poi proprio sapere come fai a distinguere, via client, un ddos da un crash dato che in entrambi i casi la macchina non risponde al ping.

Infine ti faccio notare che "l'unica possibile polemica" al momento sei tu: se non ti fidi dello staff mi chiedo che ci fai su UOD.

Commenta

complimenti ai vincitori

Commenta

Rispondo io e chiarisco ogni dubbio

Ho gia' spiegato i motivi per cui i tempi restano privati, se hai altri dubbi rispondi al mio post. Per quanto riguarda il calcolo del tempo sei completamente in errore e ti faccio un semplice esempio... il tempo del save tu lo consideri o no? E mi limito ad una questione macroscopica, se vuoi andare nel minuzioso ti posso citare un mare di altri casi ma non credo ce ne sia bisogno.

Come poteva fare un player per vedere precisamente quanti minuti sia stato in game? Facilissimo, bastava prendere il tempo sul sito il giorno dell'inizio della promozione, sottrarlo a quello della fine e si hanno i minuti (io so anche i secondi).

Ribadisco. PER PRIVACY ED EVITARE INSULTI TRA I PLAYERS I TEMPI RESTANO ***PRIVATI***, SAPERE SOLO IL TUO NON TI SERVE A NULLA, NON PUOI FARE CONFRONTI.

E vediamo se la polemica finisce...

Amdir

Commenta

Io consiglio a tutti i vincitori di cambiare pass specie se e semplice

GL
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                          X