annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*°* Resta con noi su UOD - The Winners!!! *°*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi comunico che ho appena finito di consegnare TUTTI i premi.

Controllate i backpack di TUTTI i pg

Eventine

Commenta

ComPliMenti a viNciToRi
      admir,ho qlke possibilità di corromperti e ricevere un regalo?
      pls pls pls pls

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
        ComPliMenti a viNciToRi
        admir,ho qlke possibilità di corromperti e ricevere un regalo?
        pls pls pls pls
        Se lo chiami così, ottieni soltanto un bel

Commenta

Originariamente inviato da Admin Eventine
          Abbiamo risposto diverse volte in passato, NON verranno divulgate le ore totali.
          MI permetto di dissentire ma sinceramente non è corretto, penso sia giusto sapere di quante ore uno è stato superato, altrimenti potrebbe venire qualche dubbio (peraltro lecito)

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            MI permetto di dissentire ma sinceramente non è corretto, penso sia giusto sapere di quante ore uno è stato superato, altrimenti potrebbe venire qualche dubbio (peraltro lecito)
            No dai quali dubbi è fin troppo nota la correttezza del nostro staff
            E comunque anche sapendo le ora totali potresti sempre avere il dubbio che siano state manipolate perciò non cambierebbe molto

Commenta

Se anche il dubbio fosse fondatissimo l utenza dovrebbe ugualmente annuire, ringraziare, giocare, obbedire e combattere.

Han detto che non lo dicono?

Non lo dicono. Punto.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ma i premi di partecipazione per chi è stato connesso per più di 300 ore, sn stati consegnati?
                Dal profondo della notte che mi avvolge,
                buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                ringrazio gli dei qualunque essi siano
                per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                Sotto i colpi d'ascia della sorte
                il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                incombe solo l'Orrore delle ombre,
                eppure la minaccia degli anni
                mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                quanto piena di castighi la vita,
                io sono il padrone del mio destino:
                io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzOR
                  ma i premi di partecipazione per chi è stato connesso per più di 300 ore, sn stati consegnati?
                  Verranno dati tramite script

Commenta

E se invece vi dicessimo quanti giorni, ore, minuti e microsecondi siete stati in game come controlleresti?

Commenta

Lo script che ha gestito questo conteggio, preciso al millisecondo, è di Amdir: se proprio ci tieni, puoi gentilmente chiedere a lui in privato
                      Sorvolo sui tuoi dubbi e sulle conseguenti neanche-tanto-velate accuse rivolte allo staff

Commenta

E se invece vi dicessimo quanti giorni, ore, minuti e microsecondi siete stati in game come controlleresti?
                        Anche se nn ho tenuto mai il mio conto me le mandi in PM che sono curioso? Almeno sarà lecito sapere quanto tempo ho perso :P
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                          Anche se nn ho tenuto mai il mio conto me le mandi in PM che sono curioso? Almeno sarà lecito sapere quanto tempo ho perso :P
                          Non diamo il conteggio delle ore.... chiaro?
                          Ultima modifica di AdminEventine; 30-01-2007, 23:27.

Commenta

Non diamo il conteggio delle ore.... chiaro?
                            Originariamente inviato da Quester Vanth
                            Lo script che ha gestito questo conteggio, preciso al millisecondo, è di Amdir: se proprio ci tieni, puoi gentilmente chiedere a lui in privato
                            Almeno mettetevi d'accordo

Cmq ho già parlato ad amdir tutto ok :P
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                              Almeno mettetevi d'accordo

Cmq ho già parlato ad amdir tutto ok :P
                              Non ho mai detto che Amdir ti avrebbe risposto pero'!
                              E' che, senza offesa, francamente è snervante dover essere processati e doverci giustificare ogni qualvolta abbiamo iniziative per farvi vincere, divertire, giocare e migliorare UODreams!

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                                Non ho mai detto che Amdir ti avrebbe risposto pero'!
                                E' che, senza offesa, francamente è snervante dover essere processati e doverci giustificare ogni qualvolta abbiamo iniziative per farvi vincere, divertire, giocare e migliorare UODreams!
                                Guarda, se può farti sorridere, io ti ringrazio vivamente per il CTF di stasera: spesso mi perdo gli eventi e le quest per studio o altre faccende, ma con voi pochi minuti fa mi sono davvero divertito. Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X