Abbiamo risposto diverse volte in passato, NON verranno divulgate le ore totali.
MI permetto di dissentire ma sinceramente non è corretto, penso sia giusto sapere di quante ore uno è stato superato, altrimenti potrebbe venire qualche dubbio (peraltro lecito)
MI permetto di dissentire ma sinceramente non è corretto, penso sia giusto sapere di quante ore uno è stato superato, altrimenti potrebbe venire qualche dubbio (peraltro lecito)
No dai quali dubbi è fin troppo nota la correttezza del nostro staff
E comunque anche sapendo le ora totali potresti sempre avere il dubbio che siano state manipolate perciò non cambierebbe molto
Se anche il dubbio fosse fondatissimo l utenza dovrebbe ugualmente annuire, ringraziare, giocare, obbedire e combattere.
Han detto che non lo dicono?
Non lo dicono. Punto.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
ma i premi di partecipazione per chi è stato connesso per più di 300 ore, sn stati consegnati?
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
E se invece vi dicessimo quanti giorni, ore, minuti e microsecondi siete stati in game come controlleresti?
Lo script che ha gestito questo conteggio, preciso al millisecondo, è di Amdir: se proprio ci tieni, puoi gentilmente chiedere a lui in privato Sorvolo sui tuoi dubbi e sulle conseguenti neanche-tanto-velate accuse rivolte allo staff
Non ho mai detto che Amdir ti avrebbe risposto pero'!
E' che, senza offesa, francamente è snervante dover essere processati e doverci giustificare ogni qualvolta abbiamo iniziative per farvi vincere, divertire, giocare e migliorare UODreams!
Non ho mai detto che Amdir ti avrebbe risposto pero'!
E' che, senza offesa, francamente è snervante dover essere processati e doverci giustificare ogni qualvolta abbiamo iniziative per farvi vincere, divertire, giocare e migliorare UODreams!
Guarda, se può farti sorridere, io ti ringrazio vivamente per il CTF di stasera: spesso mi perdo gli eventi e le quest per studio o altre faccende, ma con voi pochi minuti fa mi sono davvero divertito. Grazie
Commenta