annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una ricerca senza speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una ricerca senza speranza

Ciao
    Sono in cerca di una gilda, ma non di una qualsiasi.
    Non voglio fare il prezioso, ma ormai gioco ad Ultima OnLine da troppo (1998/99 Universo) tempo ed il mio stile di gioco non si adatta a gilde numerosissime e dispersive.

In breve cerco una gilda OLD Style, con una solida organizzazione interna che bilanci sia PVM duro ad azioni PVPper.
    Ho bisogno di fare esperienza e affinare le conoscienze di questo nuovo modo di gioco, ma con persone che abbiano le mie stesse affinità di gioco.
    Moltissimamente sarebbe gradito anche un minimo di GDR.

Gioco su dream da un pezzo, purtroppo non ho refreshato l'account e mi sono ritrovato a terra, ora sto rimettendo su i miei template, i pg warrior sono praticamente a posto, devo solo sistemarmi con il lavoratore.

Va beh, probabilmente questo Thread non mi porterà a nessuna parte, ma almeno ci ho provato.

P.S. se potete mi basterebbe anche il nome di una gilda così, poi mi sbatto e vado a cercarmela.
    P.P.S. Domanda: ma i KoR, dei quali facevo parte, che fino hanno fatto?

geazie

gl

Commenta

non posso che augurarti buona fortuna!!!

Mio ICQ: 462013723

Commenta

buona fortuna

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Prova a girare per i champ... Chi li fa meglio secondo te, ti fiondi :P

Commenta

scegli una fazione e tenta di entrarci
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

LOL aragon doth silver di universo
              bei tempi passati negli NRG

buona fortuna

Commenta

strano ti sei fatto il war :O

se sai usare bene il mago,rifattelo

a)è un template x tutto

b)nn ha bisogno di un equip esagerato come il war (con wreslintg lmc 30 lo fai scorregigando)

c)bè sphere vecchio era la terra dei bravi maghi

p.s. a peppe ma quante gilde hai girato????????????????????????
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn Doth Silver
                  Ciao
                  Sono in cerca di una gilda, ma non di una qualsiasi.
                  Non voglio fare il prezioso, ma ormai gioco ad Ultima OnLine da troppo (1998/99 Universo) tempo ed il mio stile di gioco non si adatta a gilde numerosissime e dispersive.

In breve cerco una gilda OLD Style, con una solida organizzazione interna che bilanci sia PVM duro ad azioni PVPper.
                  Ho bisogno di fare esperienza e affinare le conoscienze di questo nuovo modo di gioco, ma con persone che abbiano le mie stesse affinità di gioco.
                  Moltissimamente sarebbe gradito anche un minimo di GDR.

Gioco su dream da un pezzo, purtroppo non ho refreshato l'account e mi sono ritrovato a terra, ora sto rimettendo su i miei template, i pg warrior sono praticamente a posto, devo solo sistemarmi con il lavoratore.

Va beh, probabilmente questo Thread non mi porterà a nessuna parte, ma almeno ci ho provato.

P.S. se potete mi basterebbe anche il nome di una gilda così, poi mi sbatto e vado a cercarmela.
                  P.P.S. Domanda: ma i KoR, dei quali facevo parte, che fino hanno fatto?

geazie

se parli dei Knights Of the Rose ci sono ancora, e sono dei gran lolloni

Da non confondersi coi Keepers Of Ragnarok (che hanno tag tutta maiuscola)
                  Restless Soul

Commenta

Son molte le gilde serie,come ti hanno detto,gira i champ e vedi chi vince piu' spesso o chi ti sta simpatico,le amicizie meglio le fai mentre seghi un barra(o peppe )
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Beh ci sono un sacco di buone gilde bene organizzate (EOS, KP etc...), basta cercarle in game

Buona Fortuna, giovane avventuriero

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                        o peppe
                        esatto, peppe l'ho conosciuto prottandolo per un barra, nox e aot insieme xò nn sono riuscito ancora a segarlo, va beh tempo mi ci vuole e poi pure lui si aggiungerà alla lista dei caduti per mia mano!
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Napoli-AoT-
                          LOL aragon doth silver di universo
                          bei tempi passati negli NRG

buona fortuna
                          Miraggio, un OLD player 0.51 del mio stesso primo shard ... Bei tempi si gli NRG, i migliori mai passati.

Era bello essere un PK BLU

Commenta

buona fortuna giovane avventuriero!!!!!!!!!!

Commenta

buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                              X