annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che si ricorda?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz
    Certo che so di chi parli, è uno dei più grandi uomini insieme a D'Annunzio.
    Cmq vedi, ad esempio io non ho nulla contro la tua signa, e fosse per me la potresti tenere anche una eternità..
    Carissimo, allora non rispetti l'imperativo categorico e la fede al futurismo...

nono non va bene !

Non sarebbe contento LUI!
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Potrò mettere l'immagine di una persona che stimo o devo chiederlo a te? Non rompo nessuno, siete voi che avete iniziato a rompermi.. Avete tirato in ballo voi questa storia, non io.
      a me la tua firma da fastidio

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Guarda, sinceramente credo che tu sia riuscito nel tuo sporco intento e me ne compiaccio

Per quel poco rispetto o pietà (se preferisci) che provo per voi, io smetto di giocare a questo insulso 3d seguendo le regole di un forum pacifista e non guerrafondaio

Fai altrettanto almeno per salvare un briciolo di dignità

Ciao Camerata!
        Ultima modifica di Ven88; 18-01-2007, 22:31.
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
          non mi ricordo di te su awa.........

cmq ZAPPPPOOOOOOOOOOOO come butta lammah che non sei altro...... :P

ero noob iniziai a giocare con il fabbro che chiamai der richter mi pare (trovai pure la malachite per fare le armi elite -.-) poi un war - black devil ma niente più ^^ ho solo potuto ammirare kakko - zappo e altri big fare stragi su awakenin (ero a moonglow e vedevo passare fuori orde di pg che inseguivano zappo e dopo 4-5 minuti erano tutti morti e come dimenticare la grande battaglia con i mustang addati poco prima della chiusura totale di awa )

PS: vi ricordate di un certo senalot?

Commenta

Certo che so di chi parli, è uno dei più grandi uomini insieme a D'Annunzio.
            Cmq vedi, ad esempio io non ho nulla contro la tua signa, e fosse per me la potresti tenere anche una eternità..

Potrei.. "anche se tutti, io no".
            D'Annunzio:

# E' noto come D'Annunzio avesse controversi desideri sessuali, uno tra i più famosi fu quello di distendersi in terra appoggiando un vetro sul proprio viso, sul quale le sue donne defecassero e lui vedesse, attraverso il vetro, gli escrementi fuoriuscire dal corpo delle sue amanti. A volte non faceva nemmeno utilizzo del vetro.

# E' noto inoltre come D'Annunzio avesse deciso di farsi estrarre due costole per poter praticare sesso orale su se stesso.

Grandissimo uomo. Davvero.

SEI RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AHAHAHAHAHAH!!! ILLUSO!!! IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

*provocazione*

Ah, giusto per capirci: avrei cazziato/ridicolizzato anche uno presentatosi con Stalin in firma... mica ce l'ho con te, eh...

Però (come tutti noi) attieniti al regolamento, e, se vuoi davvero fare parte di questa community, cambia signature

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

sono impossibilitato a ricordarmi di te, poichè gioco da 2 anni scarsi

Commenta

tante sono le vittime che cadono sotto l'influsso malefico di uo...

che sto a dì??? asd

grazie a Invisible Kid per la firma...
                Finwe Aldarin paladino [EoS]
                Cedric mago [EoS]
                Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

no nn m ricordo...
                  Cmq bentornato
                  [MSN] Meme98@hotmail.it
                  [ICQ] 367-166-164

Commenta

Bella gramoz, ora però leggiti qualche libro.

Commenta

AHHHH SIIII MI RICORDOOOOO!!!

Ao Ma Chi Sei asd

Commenta

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe altro - ma questo forum VIETA ESPLICITAMENTE l'utilizzo di firme politiche. Sebbene Benito Mussolini abbia fatto parte della storia d'Italia, non possiamo negare che sia stato anche una figura politica, pertanto la tua firma è stata editata, come da regolamento - http://forum.gamesnet.it .

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
                        X