annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che si ricorda?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz
    Va bene, che lo facciano allora.
    Però ovviamente dovranno essere in grado di esprimere un valido motivo.
    ma sei serio o scherzi? c'e' il regolamento GN apposito e arrivi tu a dire che non e' una firma politica bensi' solo ed esclusivamente STORICA?

Evitiamo questi termini
    Ultima modifica di Loki_Staff; 19-01-2007, 05:31.
    Restless Soul

Commenta

Mimancailmiopadrone
      bella puppo so peppe il cugino di mule xD

Commenta

welcome back

Commenta

Zappooooo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

giammai

che simpatico ahahahah che simpatico

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Midwar!!! Mi hai killato una cifra di volte, ma no prob

Evitiamo questi termini
              Ultima modifica di Loki_Staff; 19-01-2007, 05:31.

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                ma sei serio o scherzi? c'e' il regolamento GN apposito e arrivi tu a dire che non e' una firma politica bensi' solo ed esclusivamente STORICA?

.Evitiamo questi termini

Credo che il regolamento GN dica anche che non bisogna insultare in alcun modo le altre persone. Il che lo trovo molto più grave che mettere immagini su un forum. Non credi? Bene, adesso siamo sulla stessa barca.

Originariamente inviato da Alek Rilen
                Ah: gramoz, Evitiamo questi termini
                Lo stesso vale per te.
                Ultima modifica di Loki_Staff; 19-01-2007, 05:32.

Commenta

ciao nn ti conosco, cmq bentornato
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Credo che il regolamento GN dica anche che non bisogna insultare in alcun modo le altre persone. Il che lo trovo molto più grave che mettere immagini su un forum. Non credi? Bene, adesso siamo sulla stessa barca.

Lo stesso vale per te.

Vabbè, ma allora sei ignorante forte:

"L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

Cagati in mano, e datti una pizza (citazione)

Commenta

.
                      no ma interessante...ora edita però.

Commenta

bentornato................ma chi sei?

Commenta

E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

La tua signa non è storica, ma è fascista, e concerne direttamente la politica, e le frasi ed immagini che tieni in signa e nell'avatar ledono e disgustano gran parte della community, me compreso.

Commenta

quoto pienamente
                            One last thing before I quit
                            I never wanted any more than I could fit
                            Into my head I still remember every single word
                            You said and all the shit that somehow came along with it
                            Still there's one thing that comforts me since I was
                            Always caged and now I'm free
                            R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                              Vabbè, ma allora sei ignorante forte:

"L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

Cagati in mano, e datti una pizza (citazione)
                              Infatti non credo di aver fatto nessuno dei reati da te citati.
                              Nella mia signa e nel mio avatar non ho fatto alcun tipo di propaganda, e tantomeno esaltato esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo. Ho solo messo la foto di un uomo che ha formato la storia italiana per 20 anni. Stop.

Originariamente inviato da Olatunji
                              E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                              Le immagini e le frasi che ho inserito nella mia signa e nel mio avatar non sono direttamente concernenti la politica o religione. Bensì la storia. Io ricordo Mussolini dal punto di vista STORICO, non da quello del fascismo.. Ripeto, non so se son obbligato a editarla. Ma nel caso lo fossi lo farò.

Intanto cmq segnalo chi mi ha offeso.
                              Magari imparate un po di buona educazione..
                              Ultima modifica di gramoz; 18-01-2007, 21:27.

Commenta

Sisisi come no!!!

Vabbè: sarà divertentissimo vederti arrampicare sugli specchi quando i moderatori del forum ti faranno il cazziatone e ti cacceranno a calci nel culo

Commenta

Sto operando...
                                X