annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che si ricorda?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz
    cut

Quanti anni hai?

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+

Quanti anni hai?
      Provocazioni.

Commenta

bentornato

gramoz almeno evita di arrampicarti sugli specchi con scuse che non stanno ne in cielo ne in terra e leva quella firma...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Ragà invece di spammare e di beccarvi un bel bollino o una signa editata, se avete problemi chiamate un mod e ponetegli il problema.

Cmq per il 3d starter come vedi non è cambiato nulla in 3 anni, le novità importanti dovranno ancora venire e sono l'implementazione di ML e il nuovo client che porterà le nuove grafiche, se fai cerca puoi trovare i 3d relativi con gli screen shot pace e bene fratello e bentornato nell'inferno

Commenta

Mi ricordo di te, giocavi su New UO_NGI giusto?
            Ultima modifica di _StegcO; 18-01-2007, 22:01.

Commenta

E' qui che ti sbagli. Non centra la fede politica..
              Io ammiro un uomo dal punto di vista storico. Cmq se un gm mi dirà di toglierlo, lo farò.. Però voglio parlarci per bene. Anzi, un moderatore di GN sarebbe ancor meglio.
              Madonna quanto rompi, ma vai in piazza a fare propaganda e ruggisci contro i rossi non contro.. ... i moderatori di gn -_-

(così almeno ti legnano e la facciamo finita)

La mia non è provocazione, è solo ammirazione verso uno dei più grandi uomini che lo storia italiana (e mondiale) abbia mai avuto. Le tue continue offese sono provocazioni.
              Scusa, ma non era il più grande dell'universo? vabbè cmq non capisco perkè devi fare il pagliaccio sul forum, se ti stà così a cuore quel pelato vallo a dire in giro non rompere sul forum di un videogioco..

Commenta

E tu da dove esci? Dall'uovo di pasqua?
                Cmq ho gia detto tutto nel post precedente, se mi diranno di toglierla la toglierò, anzi lo faran direttamente loro stessi editandola. stop.

No, parlo del grande uomo che creò le pensioni di cui i tuoi nonni (se li hai) oggi vivono, le case popolari per la gente meno fortunata, le terre coltivabili ai contadini, ecc ecc..
                Ok (ps: l'uomo che provocò la creazione delle pensioni di invalidità!)

ps EVVIVA LA PARCONDICIO!
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da lele
                  Ragà invece di spammare e di beccarvi un bel bollino o una signa editata, se avete problemi chiamate un mod e ponetegli il problema.

Cmq per il 3d starter come vedi non è cambiato nulla in 3 anni, le novità importanti dovranno ancora venire e sono l'implementazione di ML e il nuovo client che porterà le nuove grafiche, se fai cerca puoi trovare i 3d relativi con gli screen shot pace e bene fratello e bentornato nell'inferno
                  C'è da dire che hanno uppato anche SE che 3 anni fa non c'era se non sbaglio.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                    Madonna quanto rompi, ma fai in piazza a fare propaganda e ruggisci contro i rossi non contro.. i moderatori di gn -_-

(così almeno ti legnano e la facciamo finita)
                    Ma questo lo faccio già tutti i giorni, non ho bisogno che me lo dica tu, e tantomeno sto "ruggendo" contro i moderatori di GN infatti ho detto che se dovrò farlo la toglierò.

Scusa, ma non era il più grande dell'universo? vabbè cmq non capisco perkè devi fare il pagliaccio sul forum, se ti stà così a cuore quel pelato vallo a dire in giro non rompere sul forum di un videogioco..
                    Potrò mettere l'immagine di una persona che stimo o devo chiederlo a te? Non rompo nessuno, siete voi che avete iniziato a rompermi.. Avete tirato in ballo voi questa storia, non io.

Commenta

Ma questo lo faccio già tutti i giorni, non ho bisogno che me lo dica tu, e tantomeno sto "ruggendo" contro i moderatori di GN infatti ho detto che se dovrò farlo la toglierò.

Potrò mettere l'immagine di una persona che stimo o devo chiederlo a te? Non rompo nessuno, siete voi che avete iniziato a rompermi.. Avete tirato in ballo voi questa storia, non io.

aridaie nn è che noi siamo i cattiffoni che ti vogliono far levare la signa.
                      và contro il regolamento

Commenta

Originariamente inviato da meganius
                        aridaie nn è che noi siamo i cattiffoni che ti vogliono far levare la signa.
                        và contro il regolamento
                        Massì lui lo puo' fare perché loro sono la razza superiore secondo Nietzsche!

(spero che almeno sappia di chi parlo!)

E finiamola di fare i bambini
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Ma non puoi mettere in firma num. icq e link ai tuoi pg come tutti i cristiani?

P.S. Sono sicuro che farebbe così anche "lui" se fosse ancora vivo..

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                            Massì lui lo puo' fare perché loro sono la razza superiore secondo Nietzsche!

(spero che almeno sappia di chi parlo!)

E finiamola di fare i bambini
                            Certo che so di chi parli, è uno dei più grandi uomini insieme a D'Annunzio.
                            Cmq vedi, ad esempio io non ho nulla contro la tua signa, e fosse per me la potresti tenere anche una eternità..

Ma non puoi mettere in firma num. icq e link ai tuoi pg come tutti i cristiani?
                            Potrei.. "anche se tutti, io no".
                            Ultima modifica di gramoz; 18-01-2007, 22:08.

Commenta

Non mi ricordo di te .. almeno non precisamente...

Cmq se ritorni fa semopre paicere avere un "Vecchio" player di uod in + in !community!!

Ben Tornato
                              Tempesta Bianca
                              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da zaphod
                                han reso tutto ancora piu pacco inserendo item sempre piu sgravi e limitando sempre di piu l'abilità personale?
                                Eh sì, perchè prima quando l'equip se lo potevano permettere in pochi era tanto difficile killare la gente senza sop ed equip eh
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X