Ragazzi calmatevi,è solo una firma...se non lo vuole fare lo faranno i moderatori,come successe a quel niubbo di mio cugino Maxi quando si mise in firme un 'immagine delle brigate autonome livornesi(o toscane non lo so).
Non è che lo dovete linciare.
Tornando IT
Non ricordo chi sei,comunque bentornato!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Vabbè: sarà divertentissimo vederti arrampicare sugli specchi quando i moderatori del forum ti faranno il cazziatone e ti cacceranno a calci nel culo
Non ci sarà bisogno di usare la violenza (perchè questa è pura violenza verbale), basterà che i moderatori mi dicano di togliere le immagini e sarà fatto.
Originariamente inviato da Mime
Ragazzi calmatevi,è solo una firma...se non lo vuole fare lo faranno i moderatori,come successe a quel niubbo di mio cugino Maxi quando si mise in firme un 'immagine delle brigate autonome livornesi(o toscane non lo so).
Non è che lo dovete linciare.
Appunto.
Originariamente inviato da Olatunji
Quindi inserire:
1) Simboli del fascismo
2) Un'immagine di Mussolini con tanto di uno dei suoi motti + famosi.
3) Una frase che allude al mantenere nel cuore "la fede"
ma come fai a negare implicazioni politiche! è assurdo, ti prego...
1) E' storia.
2) E' storia.
3) E' storia.
Cos'altro vuoi? La tua signa parla per te: Yes, you rosik!
Ma allora anche mettere quel signore appeso come un salame è storia, però non lo faccio -.-"
E perchè non lo faccio? Perchè sarebbe per prima cosa di pessimo gusto proprio come la tua signa, in secondo luogo lederebbe a parte della utenza. Tu lo fai, ma te ne freghi senza tanti problemi
Ma allora anche mettere quel signore appeso come un salame è storia, però non lo faccio -.-"
E perchè non lo faccio? Perchè sarebbe per prima cosa di pessimo gusto proprio come la tua signa, in secondo luogo lederebbe a parte della utenza. Tu lo fai, ma te ne freghi senza tanti problemi
Ma scherzi o parli sul serio?
Cioè, metti allo stesso livello le immagini di un uomo in vita e le immagini di un uomo morto e appeso a testa in giu? La tua sarebbe solo pura provocazione, la mia no.
Ma scherzi o parli sul serio?
Cioè, metti allo stesso livello le immagini di un uomo in vita e le immagini di un uomo morto e appeso a testa in giu? La tua sarebbe solo pura provocazione, la mia no.
guarda c'è un regolamento e va rispettato
a me nn mi frega niente della tua fede politica ma devi levare la firma o il primo gm che la vede te la fa levare
a me nn mi frega niente della tua fede politica ma devi levare la firma o il primo gm che la vede te la fa levare
a cmq nn mi ricordo di te
gg
E' qui che ti sbagli. Non centra la fede politica..
Io ammiro un uomo dal punto di vista storico. Cmq se un gm mi dirà di toglierlo, lo farò.. Però voglio parlarci per bene. Anzi, un moderatore di GN sarebbe ancor meglio.
Originariamente inviato da Alek Rilen
Ahaahhaahhhuuuuuuuuuuuuu!!! Oddio ma sei proprio una macchietta!!! Dici le cose al contrario!!!
*La tua sarebbe solo pura provocazione, la mia no.*
Ed allora la tua cosa sarebbe? Una grama, non richiesta, lezione di storia? Ma sei proprio così ottuso o (spero) stai scherzando?
Lollone!!! Va bene che tutti i filo-fascisti sono geneticamente ridicoli, ma tu sei proprio il paradigma
La mia non è provocazione, è solo ammirazione verso uno dei più grandi uomini che lo storia italiana (e mondiale) abbia mai avuto. Le tue continue offese sono provocazioni.
Io ammiro un uomo dal punto di vista storico. Cmq se un gm mi dirà di toglierlo, lo farò.. Però voglio parlarci per bene. Anzi, un moderatore di GN sarebbe ancor meglio.
E CAMBIA LA FIRMA E NON ROMPERE Ci son persone a cui han deletato la firma e non avevano DITTATORI. Chi sei gesù che la puoi tenere?
La mia non è provocazione, è solo ammirazione verso uno dei più grandi uomini che lo storia italiana (e mondiale) abbia mai avuto. Le tue continue offese sono provocazioni.
fai come ti pare tanto te la fanno leva e questo che nn capisci
il grande uomo che si alleo con la germania e fece entrare l'italia in guerra complimentoni
edito per nn aprire altri post inutili siamo già troppo ot leva la firma o te la fanno leva loro è inutile continuà
E CAMBIA LA FIRMA E NON ROMPERE Ci son persone a cui han deletato la firma e non avevano DITTATORI. Chi sei gesù che la puoi tenere?
E tu da dove esci? Dall'uovo di pasqua?
Cmq ho gia detto tutto nel post precedente, se mi diranno di toglierla la toglierò, anzi lo faran direttamente loro stessi editandola. stop.
Originariamente inviato da meganius
fai come ti pare tanto te la fanno leva e questo che nn capisci
cmq il grande uomo che si alleo con la germania e fece entrare l'italia in guerra complimentoni
No, parlo del grande uomo che creò le pensioni di cui i tuoi nonni (se li hai) oggi vivono, le case popolari per la gente meno fortunata, le terre coltivabili ai contadini, ecc ecc..
Commenta