annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace di più di UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diciamo il vero, ultima ha salvato molta gente, davvero molta, da una masturbazione implacapile causata dalla noia.

Apparte gli scherzi è un gioco piacevole dove conosci molta gente^^

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

Cosa mi piace di più... Le belle donne

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
        semplicemente x passare il tempo con altri amici e nn sempre cn quelli ke vedo tutto il giorno fuori o a scuola (vivo in un paese di 6000 abitanti )

io sono la persona 5999

gioco a uo perche' come ha detto eldest abitiamo in ''burundi'' e nn abbiamo nulla da fa' soprattutto in inverno...
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
          Ad ogni modo, quando un moderatore azzarderà un edit, o molto più gentilmente mi dirà di toglierla io andrò più a fondo informandomi un po con chi le leggi italiane se le mangia a pranzo e a cena (e magari anche a colazione, perchè no? )
          Io penso a moderare, te pensa ad andare dal dietologo allora.

Oltre la firma irregolare,e ribadisco che da contratto EPYX GN E regolamento forum:
          5. E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

Come puoi vedere qui ti ho riportato anche il significato del verbo adottato.
          Non fare lo sbruffone, perchè son d'accordo sul fatto che sia un resoconto storico, ma non puoi negare in nessun modo che "suddetto" resoconto sia a compartimento stagno, e che non sia legato alla politica di quel contesto storico.
          Ad ogni modo, ti chiedo di mantenere fuori da questo forum qualsiasi cosa che sia riconducibile alla politica, o almeno di mascherarla un minimo come molti fanno e molti altri non lo notano.

Poi m'ha fatto sorridere che all'inizio chiedi scusa per l'ot, e poi continui imperterrito a postare.

Edit: ho visto ora che già Freddy ti ha delucidato la situazione. Quindi non mi dilungo.
          Ti informo comunque, che stai spammando altamente OT, quindi sei particolarmente a rischio bollino.
          Ultima modifica di Loki_Staff; 19-01-2007, 05:38.

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
            insieme hai miei amici
            :P
            io il pvp... me diverto anke se ho un equip de me**a xke non mi piace il pvm

Commenta

Ultima Online è un gioco molto bello gia di suo, che racchiude diverse tipologie di giochi ed ha una longevità praticamente illimitata.

Però mi piace giocare in particolare su UODreams perchè:
              • C'è uno staff sempre attivo (=*)
              • la popolazione è sempre numerosa
              • conosco tanti puppi simpatici

Commenta

gioco su uod solo per vedere admir e loki

Commenta

il forum

Commenta

a prescindere dallo shard uo è un gioco vastissimo..nonostante ormai l'anziana età è un gioco che tira ancora.

ho scelto uodreams perchè è il più popolato e il servizio offerto mi sembra ottimo\perfetto.

vabbè gioco su uodreams da una settimana lol

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                    ..la via è un altra..

Commenta

del gioco mi piace che è abbastanza vario..cioè uno qui può vivere tranquillamente ed avere le sue relazioni anche costruendo mobili o vendendo pelli, oppure può fare mostri e farsi tutti i suoi trip in tranquillità, oppure darsi al pvp e cercare di competere, e poi si rosika si cazzeggia, si inveisce gironzola in gruppo..è una gran cosa..io poi sono stato fortunato e sto in un gruppo abbastanza affiatato, con persone che si sono rivelati bravi ragazzi e che ho conosciuto anche in real, e che ci passo volentieri del tempo assieme...sempre un grazie agli EOS.

dello shard mi piace che ci sono sempre loggate un bel pò di persone..a volte anche troppe, e che lo staff e abbastanza presente ed organizzato...l'unica cosa che non mi va è che l'osi style trasforma tutto in mages on line, ma daltronde è l'unica garanzia di avere uno stile di gioco durevole ed un numero di utenti decente quella di agganciarsi ad osi^^

il perchè gioco è perchè ho la testa troppo attiva ed ho bisogno di qualcosa x lobotomizzarmi altrimenti mi scoppia..la tv fa cagare, uscire tutte le sere è improponibile x mancanza di soldi e perchè sto in una città che è uno sputo quindi c'è poco da fare, ergo mi fisso su uo, è perfetto x lobotomizzarsi

edit: ah mi piace troppo aiutare la gente nel forum niubbi&mutande..è uno spasso!
                      Ultima modifica di donde; 19-01-2007, 12:59.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Cosa mi piace di più di UOD...?

IL FORUM!!!

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

gioco da parecchio ad uo, con intervalli di anni nel mezzo. di uod mi è subito piaciuta la vastità di item d'arredo e gli orpelli in genere, del resto uo resta uo. quindi relazioni sociali in primis anche se qui tra lamer e bambini non è certo facile sopravviverne
                          apprezzo anche lo staff che è sempre pronto e disponibile a differenza dei server dove giocavo prima. su ngi ricordo che non c'era mai l'admin o il co-admin, ogni crash o minima cosa era un dolore
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                            Cosa mi piace di più di UOD...?

IL FORUM!!!

Vero.. mi sono dimenticato di scriverlo!!!!

hahahaha che ridere, davvero
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              ti sbagli, se mettessi napoleone nn direbbe niente nessuno, xche forse nn lo sai ma in italia è vietato esporre ogni tipo di immagine o simbolo che rievochi al FASCISMO, fatto politico o storico che sia, anzi, a mio parere i danni fatti dal fascismo sono piu di carattere storico che ne dici?
                              come al solito ci stanno i bambini che pensano di essere coatti a fare i fascistelli quando nn sanno niente, vabbè scusate l'OT
                              Esattamente, prima quando ho visto che portava quella signa mi ha dato molto fastidio... se sei fascista gramoz tienitelo per te, non vedo motivo di esporlo cosi a tutti... -_-

tornando IT: io gioco su UOD perchè a volte fa bene uscire dalla realtà e da tutti i problemi giocando contro draghi e mostri
                              Ultima modifica di Jekko; 19-01-2007, 16:53.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

eesendo noob adoro sparare caz2ate

Commenta

Sto operando...
                                X