annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace di più di UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vi piace di più di UODreams?

Cerchiamo di capire il PERCHÈ ci affascina il mondo di "UODreams", perchè le persone riescono a stare davanti al computer per delle ore solamente giocando a Ultima Online..

- Per PVP? Battaglie, raid, gank, loot..

- GDR? Piace fare avventure insieme ai compagni contro dei mostri terribili alla ricerca di un grande tesoro?
    - Avete appena iniziato e cercate di potenziare il vostro pg/equip guardando con un po di rosik gli altri?
    - Per caso? Non sapete neanche il xk giocato ma dato che siete talmente nabbà di soldi non dovete anche neanche al lavoro.. (e che cu.lo)

Scriviamoci le nostre motivazioni.. secondo me verranno fuori tante cose carine

Inizio io: PVP.. anche se fino a pochissimi mesi fa non mi è stato possibile farlo a livelli "normali" per via del computer catorcio.. e quindi ho un tesoro immenso a casa di casse items ec.. raccolti in 2 anni di pvm...

Mi sono preso diverse pause di alcuni mesi ma xk ri-loggo dopo un po di tempo ancora non so di preciso.. forse xk ormai x me è una grande famiglia con amici che ormai posso dire che sono "amici di infanzia" e quindi ongi volta che stacco 2-3 sett. sento la loro mancanza..

Ma la cosa che forse mi attrae di + è sentire in TS le imprecazioni quando qualcuno muore, rosika, droppa, un bordello totale..

Voi?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Mmmh, perchè non ho niente da fare.
    Quindi la domanda che mi pongo spontaneamente è: perchè appena non ho nulla da fare mi appiccico davanti ad UO? Il fatto in sè è strano perchè a me non importa che sia UOD o un altro shard.. Basta che sia UO. Non lo so, mi diverte.. Quasi di più che ne sentire la gente imprecare contro la mia signa, o dirmi di toglierla.

Commenta

Pvp e i rosikoni

Sono gli unici motivi che mi spingono a giocare

Commenta

1- il pvp(mi piace rosikare insieme hai miei amici )
        2- gdr nn mi piace
        3- no gioco xkè me diverto cn gli amici e passo il tempo

P.S GRAMOZ GENIO
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

perchè mi diverto a fare sia pvp che pvm

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

pvp
            e il gran numero di player che ci giocano

Commenta

perche' odio doom, ecco perche' mi piace
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

a dire il vero nn ho motivazioni precise, e forse nemmeno so xchè passo tanto tempo davanti uod... xò continuo a farlo!
                [MSN] Meme98@hotmail.it
                [ICQ] 367-166-164

Commenta

non richiede un pc eccezionale e occupa poco spazio nell'hard disk

Commenta

1 amici
                    2 rosikare
                    3 far rosikare

Commenta

beh di UOD penso sia che ci sono tante persone ed è grosso ed è molto aggiornato e ha trammel ecc ecc ed è uno shard dove la vita è facile..

stavo scrivendo il bello di UO.. che secondo me li si che c'era tanto da dire
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                        1- il pvp(mi piace rosikare insieme hai miei amici )
                        dedica + tempo alla scuola

@ gramoz: penso che nn ci sia bisogno che nessuno ti dica di togliere la firma, te la editeranno direttamente i mod

WeedisLife

Commenta

il pvp , ma non tanto in se , lo stare con gli amici in mappa in ts... uno spettacolo e non solo amici in real anke conosciuti qua ...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                          ...Contattatemi...
                          msn:vox45@libero.it

Commenta

Per gli amici che mi sono fatto, ora hanno tutti smesso o loggano pochissimo e per questo anche io non sto giocando da due mesi

@ gramoz: vedi di editare tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              @ gramoz: penso che nn ci sia bisogno che nessuno ti dica di togliere la firma, te la editeranno direttamente i mod
                              Torno a ribadire che non sono sicuro che possano farlo.
                              Potrebbero farlo se io avessi messo una firma a sfondo POLITICO, ma io mi sono limitato a metterne una a sfondo STORICO. E' come se ne mettessi una di Napoleone, ma in quel caso credo che non ci sarebbero poi tante polemiche, giusto?

Ad ogni modo, quando un moderatore azzarderà un edit, o molto più gentilmente mi dirà di toglierla io andrò più a fondo informandomi un po con chi le leggi italiane se le mangia a pranzo e a cena (e magari anche a colazione, perchè no? )

Enjoy! e scusate il piccolo OT.

Commenta

Sto operando...
                              X