annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace di più di UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

libertà di scelta
    aiutare pg niubbi ( perchè mai come su questo shard ho trovato tanta gente che ha appena iniziato con uo, mi fa tornare molto indietro )
    fissarmi nel paperdol e ammirarmi quanto sono stiloso.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
      Torno a ribadire che non sono sicuro che possano farlo.
      Potrebbero farlo se io avessi messo una firma a sfondo POLITICO, ma io mi sono limitato a metterne una a sfondo STORICO. E' come se ne mettessi una di Napoleone, ma in quel caso credo che non ci sarebbero poi tante polemiche, giusto?

Ad ogni modo, quando un moderatore azzarderà un edit, o molto più gentilmente mi dirà di toglierla io andrò più a fondo informandomi un po con chi le leggi italiane se le mangia a pranzo e a cena (e magari anche a colazione, perchè no? )

Enjoy! e scusate il piccolo OT.
      ti sbagli, se mettessi napoleone nn direbbe niente nessuno, xche forse nn lo sai ma in italia è vietato esporre ogni tipo di immagine o simbolo che rievochi al FASCISMO, fatto politico o storico che sia, anzi, a mio parere i danni fatti dal fascismo sono piu di carattere storico che ne dici?
      come al solito ci stanno i bambini che pensano di essere coatti a fare i fascistelli quando nn sanno niente, vabbè scusate l'OT

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
        ti sbagli, se mettessi napoleone nn direbbe niente nessuno, xche forse nn lo sai ma in italia è vietato esporre ogni tipo di immagine o simbolo che rievochi al FASCISMO, fatto politico o storico che sia, anzi, a mio parere i danni fatti dal fascismo sono piu di carattere storico che ne dici?
        come al solito ci stanno i bambini che pensano di essere coatti a fare i fascistelli quando nn sanno niente, vabbè scusate l'OT
        Non possiamo nè cancellare, nè rinnegare il passato..
        E' esistito, esiste ed esisterà per sempre. Non conta fare i fascistelli o meno, conta solamente avere ammirazione per un uomo che ha CREATO molte delle cose che tutt'oggi esistono e ci fanno comodo, e che purtroppo troppo spesso cercate di nascondere dietro ad un vetro nero.. Il vetro traspare cmq, di qualunque colore esso sia, occhio. Esiste anche chi ha ammirazione per un uomo che con una rivoluzione e con tanto sangue è riuscito a cambiare le cose, ma a loro nessuno ha imposto di editare nulla.. Tuttavia, la mia signa ed il mio avatar sono stati inseriti per motivi del tutto STORICI e quindi non rievocano i danni del fascismo, solamente la storia.

Commenta

il ROSIC niente piu =(

Commenta

Ad ogni modo, quando un moderatore azzarderà un edit, o molto più gentilmente mi dirà di toglierla io andrò più a fondo informandomi un po con chi le leggi italiane se le mangia a pranzo e a cena (e magari anche a colazione, perchè no? )
            Guarda se le possono mangiare pure a merenda e merendina le leggi italiane perchè tanto conta il regolamento del forum in questo caso

ti aggiungo una legge che potrebbe interessarti ^^
            Legge Scelba art.4
            "Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità indicate nell'articolo 1 è punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta ESPONENTI, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche........"
            beh mi sembra sia stato il massimo esponente se non sbaglio....

cmq questi casi non sono punibili per manifesta inutilità(detta in altra parole ma il succo è questo)
            Ultima modifica di kherisian; 18-01-2007, 21:20.
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Non possiamo nè cancellare, nè rinnegare il passato..
              E' esistito, esiste ed esisterà per sempre. Non conta fare i fascistelli o meno, conta solamente avere ammirazione per un uomo che ha CREATO molte delle cose che tutt'oggi esistono e ci fanno comodo, e che purtroppo troppo spesso cercate di nascondere dietro ad un vetro nero.. Il vetro traspare cmq, di qualunque colore esso sia, occhio. Esiste anche chi ha ammirazione per un uomo che con una rivoluzione e con tanto sangue è riuscito a cambiare le cose, ma a loro nessuno ha imposto di editare nulla.. Tuttavia, la mia signa ed il mio avatar sono stati inseriti per motivi del tutto STORICI e quindi non rievocano i danni del fascismo, solamente la storia.
              ammazzate, secondo me nn te lo vieta nessuno, è un contributo per l'umanità intera e sarai ricordato STORICAMENTE.

-.-

Commenta

amo una sola cosa in sto gioco, e si chiama Always on Top [AoT]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Divertimento

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da khaine
                    Guarda se le possono mangiare pure a merenda e merendina le leggi italiane perchè tanto conta il regolamento del forum in questo caso
                    E tutti i forum italiani, a loro volta, devono sottostare alle leggi italiane.

Originariamente inviato da splinter
                    ammazzate, secondo me nn te lo vieta nessuno, è un contributo per l'umanità intera e sarai ricordato STORICAMENTE.

-.-
                    Lo farei solo per la mia patria.. che forse non è la tua stessa.

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                      dedica + tempo alla scuola

@ gramoz: penso che nn ci sia bisogno che nessuno ti dica di togliere la firma, te la editeranno direttamente i mod
                      ops

italiano 6/5
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

cut
                        Togli subito quella firma.
                        E' il contratto di GN che te la vieta. Non le leggi italiane.
                        Ultima modifica di UomoFocaccina; 18-01-2007, 21:27.

Now in London.

-

Commenta

-staff seria
                          -tanti pg giocanti contemporaneamente
                          -battaglie fra molti giocatori
                          -rosik/bestemmie in ts

cut
                          guarda, per gente come te non provo nè odio nè male di alcun genere... provo solo una grande pena.

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                          amo una sola cosa in sto gioco, e si chiama Always on Top [AoT]
                          allora ne ami 2, visto che essendo pisano avrai pure un FIDANZATO
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

E tutti i forum italiani, a loro volta, devono sottostare alle leggi italiane.
                            eh si ma tu hai concluso un contratto con GN e questo caso rientra nell'autonomia contrattuale
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
                              eh si ma tu hai concluso un contratto con GN e questo caso rientra nell'autonomia contrattuale
                              Questo non lo metto in dubbio, l'unica cosa di cui non sono sicuro è: il caso citato da GN rientra nel mio? Cioè possiamo fare di tutta l'erba un fascio? POLITICA = STORIA e viceversa? Non lo so..

Commenta

semplicemente x passare il tempo con altri amici e nn sempre cn quelli ke vedo tutto il giorno fuori o a scuola (vivo in un paese di 6000 abitanti )

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Sto operando...
                                X