annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plebiscito di Britannia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DantE
    Prima di parlare leggi tutto il post , gli ho risposto , e gli ho dato un informazione in piu' , qua l'unico che e' offtopic sei te.

ah , e dato che io non ti conosco, e tu non conosci me , quello zitto te lo ficchi dove non batte il sole oky ?
    non finire fuori topic bambino, certe persone sanno solo fare sl "bla bla".
    riguardante il problema del discorso penso che finirebbe l'osi style nonchè il gate i quel punto penso l'abbiano messo i creatori del gioco : P
    Dal profondo della notte che mi avvolge,
    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
    ringrazio gli dei qualunque essi siano
    per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
    Sotto i colpi d'ascia della sorte
    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
    incombe solo l'Orrore delle ombre,
    eppure la minaccia degli anni
    mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
    quanto piena di castighi la vita,
    io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima.

Commenta

basterebbe 1 pg ke si mette vicino ad 1 gate e ke fa gate x bank minoc :P "npc"
      non so quanto possa essere osi style. ma e pur sempre 1 compromesso

Commenta

Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzOR
        non finire fuori topic bambino, certe persone sanno solo fare sl "bla bla".
        ti commenti da solo
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

e che mi dite della povera yew.....a me piace da matti cmq nn si può fare nn è osy e cmq vedrai che con arrivo del Ml sarà popolata la bellissima cittadina elfica..e luna forse si svuoterà un pò..

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
          icq 244 019 954

Commenta

a me piace bucca

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da madeinmestre
              Ciao a tutti, sono discretamente nuovo di questo server. Qualche anno fa giocavo su un altro e anche se il gioco era diverso non soffro nessuna nostalgia. Tuttavia tra le diversità ne ho notata una in particolare che mi ha spinto a scrivere questo 3d al fine di porre alla visione di tutti una proposta , sperando che magari questa, se sostenuta da numerosi utenti, possa in qualche modo portare i gm a compiere una scelta significativa.

Il server dove giocavo prima aveva il fulcro delle proprie attività nella città di Britannia. Britannia è davvero una città bellissima, è grande, non manca nulla, le case e i palazzi sono belli e grandi, regnano la serenità e la libertà. Tuttavia su questo shard, anche negli orari di punta è un po' morta e se c'e' qualche pg e' sicuramente qualcuno che approfitta dei lunghi viali per macrare. Inizialmente non capivo quale fosse il motivo di questa trascuratezza, poi ho capito il motivo. IL GATE E' ECCESSIVAMENTE LONTANO dalle porte della città. Mi piacerebbe tanto che ce ne fosse uno in centro, o magari vicino al ponte o al cimitero, in modo tale da rendere più veloce per tutti l'ingresso alla città che cosi' potrebbe essere meglio sfruttata con i suoi mille negozi e le sue bellissime strade, evitando quegli agglomerati di persone che si radunano tutte quante a Luna come se le altre città non esistessero.

Ecco questa è la mia proposta, se mi è permesso, spero che anche i GM upperanno e che si potrà trovare la soluzione per un GATE decentemente vicino anche per Britannia. Grazie a tutti.
              no. OSI STYLE

p.s. il gate e' "eccessivamente lontano" solo per un pg nato da un giorno.
              Gia' il secondo ci arriva ad occhi chiusi. La gente a Brit ci RECALLA direttamente
              Restless Soul

Commenta

La città più bella è Trinsic.

Commenta

anche il gate di trinsic è abbastanza lontano da sede lord, nn è che potreste avvicinarcelo? magari cambiate anche il nome, a si e poi ce sta un ank che dista + o - quanto il gate, se ci avvicinate pure quello nn penso se ne accorga nessuno, poi se proprio nn c'avete nulla da fare vi saremmo grati se ci mettesse na banca, un tailor, un vendor di reagenti e una stalla, grazie di cuore

@ rest: e allora come mai il gate di brit è sempre pieno di gente? ahhh ho capito saranno quelli arrivati da poco, si tipo niubbi!!
                  sisi
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                    @ rest: e allora come mai il gate di brit è sempre pieno di gente? ahhh ho capito saranno quelli arrivati da poco, si tipo niubbi!!
                    sisi
                    non l'ho capita O_o: se la gente non recalla a Brit significa che E' niubba e non ha manco magery o chivalry per recallare. Se no mi dici tu perche' ci si dovrebbe fare della strada odiosissima con pochissimi (ormai) vendors tra l'altro?

Almeno prima c'erano case zeppe di vendors, ora c'e' quella del Kaldaia e di un altro tipo, a due passi dal gate, poi basta fino a Brit.
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      non l'ho capita O_o: se la gente non recalla a Brit significa che E' niubba e non ha manco magery o chivalry per recallare. Se no mi dici tu perche' ci si dovrebbe fare della strada odiosissima con pochissimi (ormai) vendors tra l'altro?

Almeno prima c'erano case zeppe di vendors, ora c'e' quella del Kaldaia e di un altro tipo, a due passi dal gate, poi basta fino a Brit.
                      oh sei mai andato al gate di britain? ce sta tanta tanta gente, nn capisco xkè nn usino i recall per andare a brit e stiano sempre fermi là, boh!
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Prima di malas era brit la città piu popolata ma ora con luna che è tutto li vicino è meglio

Mio ICQ: 462013723

Commenta

non l'ho capita O_o .
                          intendeva il gate di brit felucca.
                          penso sia un ritrovo di gente che ha detto no all'utilizzo del recall.

Commenta

la citta piu bella è bucca!

Commenta

Originariamente inviato da patagonius
                              intendeva il gate di brit felucca.
                              penso sia un ritrovo di gente che ha detto no all'utilizzo del recall.
                              asd

effettivamente li' ha senso usare il gate, e' a ->due passi<- da PARECCHIE CASE
                              Restless Soul

Commenta

asd

effettivamente li' ha senso usare il gate, e' a ->due passi<- da PARECCHIE CASE
                                Mi fate ricordare i vecchi tempi con Stryder Hiryu e i BRO nella casetta...
                                Mortal ds e poi di nuovo hiddato...quanto insure...
                                Comunque trinsic è spettacolare.
                                Britain provincia Trinsic Capitale
                                Ultima modifica di Sephiroth23; 18-01-2007, 21:42.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X