annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plebiscito di Britannia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plebiscito di Britannia

Ciao a tutti, sono discretamente nuovo di questo server. Qualche anno fa giocavo su un altro e anche se il gioco era diverso non soffro nessuna nostalgia. Tuttavia tra le diversità ne ho notata una in particolare che mi ha spinto a scrivere questo 3d al fine di porre alla visione di tutti una proposta , sperando che magari questa, se sostenuta da numerosi utenti, possa in qualche modo portare i gm a compiere una scelta significativa.

Il server dove giocavo prima aveva il fulcro delle proprie attività nella città di Britannia. Britannia è davvero una città bellissima, è grande, non manca nulla, le case e i palazzi sono belli e grandi, regnano la serenità e la libertà. Tuttavia su questo shard, anche negli orari di punta è un po' morta e se c'e' qualche pg e' sicuramente qualcuno che approfitta dei lunghi viali per macrare. Inizialmente non capivo quale fosse il motivo di questa trascuratezza, poi ho capito il motivo. IL GATE E' ECCESSIVAMENTE LONTANO dalle porte della città. Mi piacerebbe tanto che ce ne fosse uno in centro, o magari vicino al ponte o al cimitero, in modo tale da rendere più veloce per tutti l'ingresso alla città che cosi' potrebbe essere meglio sfruttata con i suoi mille negozi e le sue bellissime strade, evitando quegli agglomerati di persone che si radunano tutte quante a Luna come se le altre città non esistessero.

Ecco questa è la mia proposta, se mi è permesso, spero che anche i GM upperanno e che si potrà trovare la soluzione per un GATE decentemente vicino anche per Britannia. Grazie a tutti.

Osi Style
    Se non lo fanno su osi, qua non sa da fare
    Edita l'eta nel tuo profilo o verrai bannato per dati falsi
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

www.uo.com

lamentati cn loro

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

hai ragione, ma luna si presenta come un antica città medievale, ed ha un suo fascino..

Commenta

Originariamente inviato da splinter
          hai ragione, ma luna si presenta come un antica città medievale, ed ha un suo fascino..
          Oddio ,, non so se hai proprio ragione eh..! Luna e un supermercato non una città

mmm Britain e molto carina come città sarebbe bello vedere la capitale ripopolata...
          Ricordo ke quando iniziai a giocare la banca di brit era sempre popolata... !!

Per Rimanere IT... Siamo uno shard osi style.. quindi dobbiamo attenerci
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da DantE
            Edita l'eta nel tuo profilo o verrai bannato per dati falsi
            ma che c'entra, qua sta zitto un pò, e fai dei discorsi sensati riguardante quello che ha detto il topicstarter.
            Dal profondo della notte che mi avvolge,
            buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
            ringrazio gli dei qualunque essi siano
            per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
            non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
            Sotto i colpi d'ascia della sorte
            il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
            incombe solo l'Orrore delle ombre,
            eppure la minaccia degli anni
            mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
            quanto piena di castighi la vita,
            io sono il padrone del mio destino:
            io sono il capitano della mia anima.

Commenta

La città + bella è Minoc.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

osi style cmq l'idea nn è male

Commenta

Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzOR
                  ma che c'entra, qua sta zitto un pò, e fai dei discorsi sensati riguardante quello che ha detto il topicstarter.
                  Prima di parlare leggi tutto il post , gli ho risposto , e gli ho dato un informazione in piu' , qua l'unico che e' offtopic sei te.

ah , e dato che io non ti conosco, e tu non conosci me , quello zitto te lo ficchi dove non batte il sole oky ?
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

scusate ragazzi. allora per quanto riguarda l'eta' ho gia' contattato chi di dovere 2 giorni fa perche' e' stata una distrazione. quindi non verro' bannato. per favore uppate e dite la vostra cosi' vediamo se e' possibile combinare qualcosa di buono invece di litigare sempre. per favore.

Commenta

Io dico di no... Su osi non c'è il gate al centro della città di Britain quindi mi sembra inutile come proposta.
                      E poi Heven e Luna hanno già tutto quindi...
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da madeinmestre
                        scusate ragazzi. allora per quanto riguarda l'eta' ho gia' contattato chi di dovere 2 giorni fa perche' e' stata una distrazione. quindi non verro' bannato. per favore uppate e dite la vostra cosi' vediamo se e' possibile combinare qualcosa di buono invece di litigare sempre. per favore.
                        Purtroppo non si può fare, lo shard segue OSI, e se nei server ufficiali non viene cambiato nulla, di riflesso noi non avremo alcuna modifica..

Mi piacerebbe spostare anche a me il centro del mondo a Britain, essenzialmente per due motivirima di tutto è una città molto bella, inoltre Luna inizia a essere un sobborgo malsano, putrido, e con elevato tasso di criminalità..

Commenta

si vabbhe ma secondo me trinsic è altrettanto bella; per non parlare della citta fuori del dungeon di fire..

Commenta

Osi style, lo sapete!

..e piantatela con le male parole che mi fate arrabbiare loki!

Commenta

Ankio sono daKKordo, GM FATE QUALKOSA!

Ma perchè poi dovremmo valorizzare Britain e non, che ne so, Yew?
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X