Siccome In Questi Ultimi Giorni Abbiamo Fatto Una Ricca E Copiosa Incetta Di Disagi E Corpi Persi Soprattutto A Doom Proporrei Di Ricaricare Un Salvataggio Server Precedente Almeno A Quest'ultima Serie Di Crash Mattutini....gradirei Sapere Cosa Ne Pensa Lo Staff Ed Il Popolo Di Sosaria...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Visti Gli Ultimi Giorni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ke nn je ne frega niente xkè nun se po fa
bellaICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
ma lol io direi di uppare il beta test
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
ma nn se po, a sto punto mettemo amdir a luna e frustamolo xkè nn uppa mlSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da PentefilSiccome In Questi Ultimi Giorni Abbiamo Fatto Una Ricca E Copiosa Incetta Di Disagi E Corpi Persi Soprattutto A Doom Proporrei Di Ricaricare Un Salvataggio Server Precedente Almeno A Quest'ultima Serie Di Crash Mattutini....gradirei Sapere Cosa Ne Pensa Lo Staff Ed Il Popolo Di Sosaria...
veramente di crash mattutini non ne vedevo da un bel po'. Magari e' la tua connessione al fulmiprocione che non funziona troppo bene
...e' crashato or ora...Pentefil(ma che e' un antibiotico?) tu porti JELLA!
*si gratta *Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da PentefilSiccome In Questi Ultimi Giorni Abbiamo Fatto Una Ricca E Copiosa Incetta Di Disagi E Corpi Persi Soprattutto A Doom Proporrei Di Ricaricare Un Salvataggio Server Precedente Almeno A Quest'ultima Serie Di Crash Mattutini....gradirei Sapere Cosa Ne Pensa Lo Staff Ed Il Popolo Di Sosaria...
Per me è un rosik post ben mascherato
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdSe ve cosi la gente che nel frattempo ha preso qualcosa a doom oppure chi come me se fatto na montagna de bod butta tutto all'aria
Per me è un rosik post ben mascheratoRestless Soul
Commenta
Commenta