annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Visti Gli Ultimi Giorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Visti Gli Ultimi Giorni

Siccome In Questi Ultimi Giorni Abbiamo Fatto Una Ricca E Copiosa Incetta Di Disagi E Corpi Persi Soprattutto A Doom Proporrei Di Ricaricare Un Salvataggio Server Precedente Almeno A Quest'ultima Serie Di Crash Mattutini....gradirei Sapere Cosa Ne Pensa Lo Staff Ed Il Popolo Di Sosaria...

ke nn je ne frega niente xkè nun se po fa
    bella
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ma lol io direi di uppare il beta test

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

Commenta

ma nn se po, a sto punto mettemo amdir a luna e frustamolo xkè nn uppa ml
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Pentefil
          Siccome In Questi Ultimi Giorni Abbiamo Fatto Una Ricca E Copiosa Incetta Di Disagi E Corpi Persi Soprattutto A Doom Proporrei Di Ricaricare Un Salvataggio Server Precedente Almeno A Quest'ultima Serie Di Crash Mattutini....gradirei Sapere Cosa Ne Pensa Lo Staff Ed Il Popolo Di Sosaria...

veramente di crash mattutini non ne vedevo da un bel po'. Magari e' la tua connessione al fulmiprocione che non funziona troppo bene

...e' crashato or ora...Pentefil(ma che e' un antibiotico?) tu porti JELLA!

*si gratta *
          Restless Soul

Commenta

Eccoti accontentato :/

Mio ICQ: 462013723

Commenta

l'unica cosa che serve adesso è ML...

si vabbè ma basta con sti save vecchi...e perdo punti in Ninjitsu poi me la rimacrate voi?

Commenta

Originariamente inviato da Pentefil
                Se ve cosi la gente che nel frattempo ha preso qualcosa a doom oppure chi come me se fatto na montagna de bod butta tutto all'aria

Per me è un rosik post ben mascherato

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi

si vabbè ma basta con sti save vecchi...e perdo punti in Ninjitsu poi me la rimacrate voi?
                  Stra uppo!!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da ShAd

up

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                      Se ve cosi la gente che nel frattempo ha preso qualcosa a doom oppure chi come me se fatto na montagna de bod butta tutto all'aria

nemmeno tanto bene se non fosse stato per l'autoresize dei caratteri by vbulletinforum: in realta' era stato scritto tutto in maiuscolo
                      Restless Soul

Commenta

Io direi che considerando i crash degli ultimi anni cominciamo tutti da zero... ma che ragionamenti sono?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X