annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i premium amanti dei WEBMEX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Povero Loki

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      MI AVETE ROTTO

Non è possibile che ultimamente continuate SEMPRE (non tutti ovviamente) ad usare i web mex come strumento per attuare le vostre offese in preda ai più pesanti ROSIK.
      Ci son più di 20 jail di utenti jailati per offese.....
      Non voglio entrare in merito alle vostre età, che sebbene son dichiarate come ≥ 20 ho l'impressione che siano √20.
      Al prossimo web mex d'offese, vi giuro che prendo il vostro account, ve lo jailo per 10 giorni e vi costringo a loggare 1 ora al giorno con me davanti per dire: "Sono Pentito, Sono un bravo utente e non userò mai più i web-mex per offendere".
      Ovviamente nessuna macro, vi cambio la frase da dire ogni venti secondi.
      Ma basta, un minimo di dignità
      Edit: Da domani le jail per harrasment su webmex vi costeranno 10 giorni l'una, se avete Precedenti di verbal 15 ^^

NON SCHERZO.
      oddio s'è incazzato jean
      bella :*
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
        La barra in alto mi pare un monte quella di Razor....
        nn uso razor e lo screen l'ho visto volante,dato che inj ha sempre avuto questa funzionalità ho risposto superficialmente
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          volendo fare il paraculo :

io nn vedo assolutamente nulla anzi nn è successo proprio nulla,sapete che lo screen vale meno di 0 in questo shard

sennò staremmo giocano a Jail Online.

il back aperto è colpa de inj.

ahah x la serie non tocchiamo gli screen, quindi ricapitolando, i web mex si, gli screen no, bhe normale poi uno fa page per harrassment, risulta primo in queque, un altro della stessa gilda in ts fa page, guarda caso io aspetto 3 ore, E MI VIENE ANNULLATO IL PAGE SENZA RISPOSTA, mentre all'altro gildato viene data una risposta, e guarda caso proprio xke mi aveva insultato un...niubbo rosikone...

No avete ragione ste cose non si commentano proprio...

Gli screen di recall valgono? xke ne ho parecchi -.-

P.s. l'harrassment non fatelo più tanto a che serve ?
          Ultima modifica di wlatt; 18-01-2007, 16:20.

Commenta

[/LIST]di un qualsiasi utente, oltre a portarvi la jail a 20 giorni, e azzerarvi (sia come sop sia come punteggio effettivo) le 3 skill principali del primo pg, prendo il vostro indirizzo dai vostri dati e vi spedisco, a spese mie, uno specchio da 80|210
            bhe mo è esagerato >_<

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
              ahah x la serie non tocchiamo gli screen, quindi ricapitolando, i web mex si, gli screen no, bhe normale poi uno fa page per harrassment, risulta primo in queque, un altro della stessa gilda in ts fa page, guarda caso io aspetto 3 ore, E MI VIENE ANNULLATO IL PAGE SENZA RISPOSTA, mentre all'altro gildato viene data una risposta, e guarda caso proprio xke mi aveva insultato un...niubbo rosikone...

Ma è inutile discutere su ste cose.
              Finiamola con sti flame e rosik,era un post serio da parte dello staff...
              Lasciamolo tale!
              Non roviniamo tutto con i soliti insulti flame ecc.
              E poi visto che jean è arrabbiato potrebbero volare anche pesanti sanzioni...
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

loki ha pienamente ragione,sotto l'aspetto dell'insulto a causa di differenza di razza,religione etc.

si deve aver rispetto per il prossimo

Commenta

io ritengo indegnoso lo screen,nn è da me insultare la real di altri...mi limito al game e al forum,MA è da quasi 4 anni che è così...SCREEN = PERDEVI MENO TEMPO A GUARDARTI ALLO SPECCHIO RIGIRANDOTI I POLLICI,se tu ignori tale cosa,amen.

Lo dissi a lotus e a tanti altri sul forum: lasciate la vostra vita di tutti giorni lontana da questo forum,se ne è fregato?bene,ora paga il suo gesto xk si sa che al mondo la madre degli idoti è sempre incinta,ma nn che dark lo sia di meno con il suo gesto.

se il page è il medesimo anche se di 2 giocatori diversi,è stupido rispondere 2 volte.

io cmq nn ti vedo in quello screen,nn puoi far page a distanza
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 18-01-2007, 16:49.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                    Che schifo. Edita subito

Now in London.

-

Commenta

A parte il fatto che qui si parla di webmex e che avete infilato sta storia degli screen, ma come hanno già detto potete postare tutti gli screen del mondo ma non possiamo far assolutamente nulla, mentre i webmex li vediamo solo noi e sono "tangibili" nel senso che li vediamo, ci sono veramente e nessuno li può modificare, quindi sono trattati allo stesso modo di un Verbal Harrasment. gli screen no.

Ah per rispondere a kakashi, nello staff ci sono vari livelli:
                      COUNSELOR
                      GM
                      SEER
                      ADMIN
                      DEVELOPER
                      OWNER
                      Se in quel momento era online un counselor, beh poteva rispondere a qualunque page tranne verbal e phisical per il semplice fatto che non può jailare (il comando è da Gm in su), e chiunque ragionandoci un minimo, invece di pensare a polemizzare, poteva arrivarci.
                      Quindi possono anche esserci 2mila Counselor online ma il tuo verbal rimarrà là in prima posizione finchè non logga un "superiore" e quindi ciò non implica che in quanto sia il primo page vada fatto per primo o per forza.

Commenta

Non si commenta proprio questa tua uscita... GLI SCREEN LI PUOI FARE SU DI UNO SHARD QUALSIASI CHE CAVOLO CI VUOLE?!?!? I webmex restano sotto al tuo pg. Ti rendi conto di che immane cavolata hai detto?

E cmq non e' neppure piu' di moda dire che lo staff favorisce... per colpa di quelli come te IO ho smesso di giocare e molti dello staff hanno fatto altrettanto.

Spero che Loki lo legga e ti sanzioni, non mi spreco neppure a segnalarti.

Amdir

Commenta

xke non implementate 1 test QI insieme al launcher di uodreams, penso ke si vivrebbe meglio :\

Commenta

lo screen nn si commenta...up per loki,ottima idea visto che ci son stati dei precedenti su queste faccende,per fortuna io via sito ricevo solo mess d'amore
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

La prossima volta, che vedo un qualsiasi messaggio che offende o prende in giro:
                              • La Vita
                              • L'aspetto fisico
                              • La provenienza
                              • La nazionalità
                              • Il linguaggio
                              di un qualsiasi utente, oltre a portarvi la jail a 20 giorni, e azzerarvi (sia come sop sia come punteggio effettivo) le 3 skill principali del primo pg, prendo il vostro indirizzo dai vostri dati e vi spedisco, a spese mie, uno specchio da 80|210
                              E ora come farò a insultare quel:
                              • pecoraro
                              • nano
                              • terrone
                              • africano
                              • analfabeta

del mio amico?
                              CattiFi ci sopprimete così

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                                E cmq non e' neppure piu' di moda dire che lo staff favorisce... per colpa di quelli come te IO ho smesso di giocare e molti dello staff hanno fatto altrettanto.

Amdir
                                come direbbe ralph: DICI VERO??? :O

dai dì la verità che è la mancanza di tempo,st'altra scusa di sti rosiconi NON LA RITENGO AMMISSIBILE!:* anzi io so che tu mi odiavi e odiavi punk e odiavi spirtio,kuniva,asther...insomma odiavi la tag!

Commenta

Sto operando...
                                X