Non è possibile che ultimamente continuate SEMPRE (non tutti ovviamente) ad usare i web mex come strumento per attuare le vostre offese in preda ai più pesanti ROSIK.
Ci son più di 20 jail di utenti jailati per offese.....
Non voglio entrare in merito alle vostre età, che sebbene son dichiarate come ≥ 20 ho l'impressione che siano √20.
Al prossimo web mex d'offese, vi giuro che prendo il vostro account, ve lo jailo per 10 giorni e vi costringo a loggare 1 ora al giorno con me davanti per dire: "Sono Pentito, Sono un bravo utente e non userò mai più i web-mex per offendere".
Ovviamente nessuna macro, vi cambio la frase da dire ogni venti secondi.
Ma basta, un minimo di dignità
Edit: Da domani le jail per harrasment su webmex vi costeranno 10 giorni l'una, se avete Precedenti di verbal 15 ^^
NON SCHERZO.
ah ha!
vojo proprio vederti un'ora al giorno seduto!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io sono contrario, è soddisfacente ricevere WebMex di Rosik da parte di player nemici, piu si arrabbiano piu parlano senza cognizione di causa piu è divertente, sarebbe una cosa da incentivare
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Io sono contrario, è soddisfacente ricevere WebMex di Rosik da parte di player nemici, piu si arrabbiano piu parlano senza cognizione di causa piu è divertente, sarebbe una cosa da incentivare
Ti uppo appieno è così bello essere offesi in tutti i modi possibili da uno che hai segato senza infrangere regole e nemmeno fair play magari....è soddisfacente .
Cmq:
-Per i veri rosiconi DOC 5 mex al giorno non bastano per una vera rosicata
-Chi si sente offeso nel profondo da un qualkosa (e intendo QUALSIASI COSA) detta via web da una persona che nemmeno si conosce davvero (e che cmq sta chiamamente rosikando) è una persona con molto scarsa autostima. Cioè se io sego tizio, lui rosika e mi offende perchè sono grasso...e io mela PRENDO....allora ho scarsa autostima di me...sono io da correggere non tizio. Anke se ovviamente tizio è particolarmente maleducato e insensibile e difficilmente avrà rispetto (legge del contrappasso)
Però uppo loki...smettetela rosikoni...tanto se rosicate e vi dice bene l'offeso sela ride e voi andate ancora di più contro i vostri scopi....se vi dice male siete jaillati .
Cmq cortez mi dispiace dirtelo...ma sono proprio messaggi da web . Cioè messaggi che chi è premium può mandare dal sito ai giocatori nel gioco...
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
No callisto....se ci fai caso sul sito di UOD se entri nella sezione del tuo account (dove ci sono le ore di gioco per intenderci) c'è la voce messaggi...e la dicitura X/5 rimanenti se sei premium e "funzione riservata ai premium" se nn lo sei... si parla di quelli..
I PM sono messaggi nel forum..qui si parla di game invece...
Immagina....hai sicuramente fatto page qualke volta ed un membro dell ostaff ti avrà risposto senza venire a volte no? Ti compare in alto a sinistra una piccola pergamena con su scritto ke c'è un messaggio per te....ecco se voglio io (che sono premium) da sito posso mandarti un messaggio in questo modo... e le utilità sono tante...
alcuni simpaticoni li utilizzano per insulti...
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Altra piccola comunicazione.
La prossima volta, che vedo un qualsiasi messaggio che offende o prende in giro:
La Vita
L'aspetto fisico
La provenienza
La nazionalità
Il linguaggio
di un qualsiasi utente, oltre a portarvi la jail a 20 giorni, e azzerarvi (sia come sop sia come punteggio effettivo) le 3 skill principali del primo pg, prendo il vostro indirizzo dai vostri dati e vi spedisco, a spese mie, uno specchio da 80|210
Commenta