annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Piccolo e Nero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
    Come non quotarti, adesso hanno anche Zorban...Ozzy...

a noi Zorban e Ozzy

è un eccezzione alla tua regola ?
    a voi Zanichelli e Garzanti

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
      a noi Zorban e Ozzy

ashuashasuashas
      gli ade sono stati bocciati al cepu

Commenta

ma per favore che ogni volta che ti avvicini alla riga per selezionare il fazionato muori di istant prima di loggare...o recalli con protection recall dipende se riesci ad aggirare l'istant kill appena logghi....

cmq sia, tu NON owni ma vieni ownato; è un eccezzione alla tua regola ?
        ma non avevi smesso di giocare con gli altri amichetti tuoi, Lynx, Demyx ??
        mannaggia siamo stati cosi bene senza i niubbi su sto server...

p.s. aiutate lynx a rifarsi il pvp cosi rifate baracchella
        allora data la tua scarsa bravura nell'esprimerti, non sono riuscito a capire la prima parte del discorso.. provo ad adattarmi al tuo analfabetismo.. allora:
        -ogni volta che ti avvicini alla riga per selezionare il fazionato muori di istant prima di loggare non ho capito..
        -non mi pare di aver recallato mai ne essermi mai messo in prot, in quanto non ho nemmeno la spell fuori dal libro
        -lynx, demyx gente sicuramente piu seria di te.. poi te che parli di ownare ***** eh!! Uno che si è sfazionato xke era rosso e ora vive di gating.. poi se vuoi posto gli screen dei recall che ho (degli ade), sfortunatamente tuoi non ne ho.. dato che ora giocando da blu gater non recalli piu ç_ç
        ciao sono dio brando il mio template è mago-necro-gater-houser-recaller e gioco solo a evil para, e nemmeno così riesco a segare nessuno!
        vabbhè poi lynx sui rifara account, vedremo..
        nel frattempo posso darti un numero di una persona che ti puo aiutare a migliorare il tuo lessico/grammatica itaGliana

divertiti

Commenta

Originariamente inviato da VeNuS
          Raga, sono piccolo e nero lo so pero mi sto rompendo a giocare da solo perche nessuno mi vuole

Ce qualche bravo intensionato a prendermi nella propria gilda pvp in prova?

Possibilmente Fazionata con ts e map

AIUTATEME...
          a mario nn te se commenta...questa è la fama k ti sei fatto quindi inutile ke poi piangi sul forum ke nn te vole nessuno, te la sei cercata!!! avevi l'occasioni di stare ADE e giocare in una fazione e cn una gilda seria e te la sei giocata x una lamerata idiota...
          un consiglio? ormai te conoscono, puoi cambiare nome quante volte ti pare ma lo vengono a sapere lo stesso...quindi o cambi modo di fare(molto improbabile), oppure cambi gioco
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

kal accanna di di cazzate, che fino a 2 mesi fa eri ade anche tu....me fai pena

Commenta

Originariamente inviato da splinter
              kal accanna di di cazzate, che fino a 2 mesi fa eri ade anche tu....me fai pena
              beh mo me fai pena è na parola grossa
              poi vabbhè due mesi se vuoi arrotondare.. o forse sono io che ho chiesto 4 volte di andare lvx e tutte quelle 4 volta prima che finisse lo sfazionamento sono tornato ade?
              questo post sta per finire in flame

Commenta

Ragazzi, forse la cosa piu brutta di questo shard è questa, l eta media si è NOTEVOLMENTE abbassata, e il giocatore medio rischia davvero di diventare il Lexxene di turno.

Quando il gioco diventa la prima fonte di divertimento, quando gli item diventano oggetto di vera bramosia, si va incontro a questi tipi di lammaggio.
                Da un po l impressione del bambino che piange e batte i piedi istericamente finchè non ottiene il lecca lecca, e una volta ottenuto se lo gusta felice, fiero e consapevole, ma nonostante tutto fa finta non sia successo nulla, spera che nulla sia cambiato.

Il giorno che smetterò di giocare a ultima probabilmente sarà perchè mi sarò stancato di giocare in reparto maternità.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Ragazzi, forse la cosa piu brutta di questo shard è questa, l eta media si è NOTEVOLMENTE abbassata, e il giocatore medio rischia davvero di diventare il Lexxene di turno.

Quando il gioco diventa la prima fonte di divertimento, quando gli item diventano oggetto di vera bramosia, si va incontro a questi tipi di lammaggio.
                  Da un po l impressione del bambino che piange e batte i piedi istericamente finchè non ottiene il lecca lecca, e una volta ottenuto se lo gusta felice, fiero e consapevole, ma nonostante tutto fa finta non sia successo nulla, spera che nulla sia cambiato.

Il giorno che smetterò di giocare a ultima probabilmente sarà perchè mi sarò stancato di giocare in reparto maternità.
                  i videogame nella media sono per i teenagers non per gli anziani

Commenta

Ogni videogioco ha la sua fascia di età, i giocatori di the Sims di Chess e del solitario sono di media molto piu vecchi di quelli di Fifa, del wrestling e di SpàiderMèn

Adesso l eta media si sta spostando verso i 12 - 15 anni, il quoziente intellettivo del pg medio sta subendo un collasso veticale che neanche rocco a fine registrazione
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ogni videogioco ha la sua fascia di età, i giocatori di the Sims di Chess e del solitario sono di media molto piu vecchi di quelli di Fifa, del wrestling e di SpàiderMèn

Adesso l eta media si sta spostando verso i 12 - 15 anni, il quoziente intellettivo del pg medio sta subendo un collasso veticale che neanche rocco a fine registrazione
                      sono d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da -kAl-
                        beh mo me fai pena è na parola grossa
                        poi vabbhè due mesi se vuoi arrotondare.. o forse sono io che ho chiesto 4 volte di andare lvx e tutte quelle 4 volta prima che finisse lo sfazionamento sono tornato ade?
                        questo post sta per finire in flame

ti puoi spiegare meglio che nn si capisce nulla di quello che hai scritto??

Commenta

Flamate e basta .. stop cmq .. se lex cambia testa magari lo pijano

Cmq dp hai ragione.. prima era diverso... !

......Forse prima era + Bello .....
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

lex sei un buffone

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                              a noi Zorban e Ozzy

la ragazza della tua firma mi ha qualcosa di familiare.. chissà xk (chissà da dove hai preso la foto )

cmq nn te vole nessuno piccyno neryno .
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mai generalizzare... io non sono così maturo, e nn lo ero neanche quando ho cominciato (12 anni) ma di certo non ho mai lamerato nessuno... e come me credo anche ozzy nicholas ke sono tutti 14/15enni proprio come me!
                                anke mikami quando era giovane nn ha mai lamerato nexuno... lo stesso per nion (forse... skerzo asdsda ! )

quindi CARO DEL PIERO nn facciamo di tutta l'erba un fascio, o come si dice qua non tutti i cavoli sono verdura
                                DIFFIDATO N.9
                                ICQ 223 546 057
                                FACCIO VIDEO!
                                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                                The memory now is like the picture was then.
                                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                                X