annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La jail più bella!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KaNJi
    son stato jailato 1 ora perchè imitavo il town crier ( praticamente mi ero vestito uguale e mi ero sovrapposto all'npc per poi scrivere cazzate varie).

...non avevo proprio un cazz da fare
    per me questa è la jail più bella

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

son stato jailato 1 ora perchè imitavo il town crier ( praticamente mi ero vestito uguale e mi ero sovrapposto all'npc per poi scrivere cazzate varie).

ahhahahahahaahahahahahahah mi ricordo..
      Kuniva [AoT]

Commenta

Omg

Commenta

secondo me queste cose dovrebbero essere premiate invece che sedate.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quando inizia a giocare mi è capitato spesso di insultare tutto l'albero genealogico (e anke in modo pesante) ai niubbi che killavano i beatle a minoc: mai jailato!!!

La prima jail la ho presa perché al CTF di Pasqua dell'anno scorso giocherellando con le macro di injection feci involontariamente teleport accanto ad Amdir che spammava da un quarto d'ora di star fermi e di non si avvicinare e aveva bloccato l'area della stone.....

La seconda... beh, è una leggenda di mappa TMG!!!!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

io non son mai stata in jail

Commenta

1 volta per macro away

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Never jailled qui su UOD . Sono corretto e se sbrocco per la niubbaggine di uno mi contengo e reagisco secondo le regole
                  -gli dico che mi fa "lollare dallo schifo" (sempre efficace)
                  -Me ne vado da un'altra parte
                  -sloggo se incazzato (l'incazzatura porta a comportamenti che con il ritorno della lucidità possono dare rimorso )
                  -Se mi trovo in vena da oggi in poi adotterò la mia nuova tattica:"TRATTARE CON I NIUBBI CATTIVI" (per la cronaca i niubbi cattivi sono quelli che ti fanno passare la voglia di giocare e ai quali offenderesti tutto l'albero genealogico...i niubbi buoni sono quelli ke non conoscono il gioco..li aiuto sempre se sono gentili come lo sono io con loro).
                  Insomma la tattica è:
                  lui offende e mi rovina il gioco? Io mi hiddo aspetto che crepa (di solito crepano easy i niubbi nei posti dove vado io) e poi mi reveallo...dico "asp ke ti resso"....ammazzo il mob....mi faccio un po di cavoletti miei...se sono col necro rispondo a quello ke dice temporeggiando un po...senno gli dico che non lo capisco e di aspettare un secondo che sto settando delle cose (magari lo dico anke col necro eheheh...e mi leggo quello ke dice...e se sono insulti pesanti all'improvviso CAPISCO e gliela faccio fare sotto dicendo che chiamo GM..anke se non lo farò).
                  Insomma dopo un po di cavoletti miei (il tempo ke il mob rispawna anke) adotterò una di queste due tattiche.... 1)lo resso, non lo curo, mi hiddo e lo vedo ricrepare un paio di volte (asd)... 2)semplicemente mi hiddo senza ressare e mi godo la scena di lui che crepa e ricrepa cercando di recuperare corpo (asd)...
                  poi se sono fortunato non recupera corpo...io mi reveallo e mi pascio dei suoi insulti rosiconi..e più sono pesanti più sono confortanti (ma poi perchè perdono sempre 10mila arte non insurati i niubbi?? ahaha si ci sto a crede)... certo se le offese toccano la mia ragazza o la mamma gli facci ofare 2 ere geologiche di jail...ma a me può dire quello ke vuole

Il niubbo è servito

Unica mia jail (15gg) su un altro shard perchè avevo difeso con toni non offensivi e cmq seguendo le regole (anke se i toni erano un po duri) il mio GM di gilda....
                  una frase del tipo "Ehy cercate di mettervi la mano sulla coscienza per una volta e almeno riconoscete che siete i torto voi e che Dark ha ragione...così per farci almeno illudere che le cose funzionino per il verso giusto qui su "nomeshard"..e che non sono vere certe voci che girano"...era <= a questa qui la frase.....ahahah poi li ho fregati perchè ho fatto altro account in quei 15 gg (era permesso)...ho scoperto il mago (ke prima nn apprezzavo) e sono diventato pvpper .

Cmq una domanda....ma davvero se do del niubbo ad uno e lui mi fa page io vado in jail? Oddio c'è da inorridire dallo skifo.
                  Dire niubbo è come dire "nuovo player" oppure "non sai giocare/giochi male"...perchè è un insulto? Se passa questa passano quasi tutte O_o
                  Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Lol mi sa che quel "nomeshard" mi è familiare, sempre su "nomeshard" sono stato jailato 2 settimane per aver ucciso il cavallo sbagliato, probabilmente in cavallo di qualche "pezzo grosso" in PvP. Inoltre li c'erano archi che tiravano a 12 tile, ben oltre lo schermo, neppure sapevo d'aver targettato un cavallo (che li erano rossi come i proprietari).

Brutta cosa quando la giustizia è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale che per altri...
                    Lemmings
                    * Lani, Fabbro e Sarto
                    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                    * Lina, intrepida Paladina [PP]
                    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                    * Isah, La Piantagrane [AdL]
                    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                      ASD

Sai qual'è la verità secondo me?

Esistono tanti tanti tanti "nomeshard" e un solo UODreams!!!
                      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

non mi ricordo quanti giorni mi diedero, lo shard penso fosse UOitalia (parliamo di 6/7 anni fa)....

cmq era il mio primo pg (LUPEN IV..sottolineo che mi ero pure sbagliato a scrivere il nome) ed ero appena entrato,non sapevo NULLA di UO..avevo letto qualche guida e mi ispirava la carriera del lamer

.. provai a rubare da un NPC a Britain..quello mi diceva che se continuavo chiamava le guardie..
                        io: "embè?tanto mi killano e poi ritorno"

le ultime parole famose

mi ritrovai in una stanza 4x4..

poi mi sono fatto un pg warrior

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                        ..la via è un altra..

Commenta

Mi ricordo di un tipo che è andato in jail per eccesso di velocità....

dopo 2 settimane venne bannato per uso di stupefacenti (Gear).... lol
                          Etienne Navar
                          Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

Attualmente in jail
                            20 giorni per una multa sul mercato di Settembre

Commenta

io un paio de volte me pare...
                              l'ultima .... ero a felucca a fa pvp e dopo l'ennesima volta che morivo causa blocco della linea.... ho sbottato bestemmiando....fino sa qui quasi tutto normale anche perche noin c'era nessuno avanti.... se non fosse che poi per farmi ressare spammai ress e sbajando ctrl+q schiacciando q èiu volte ho spammato la bestemmia

Commenta

IDOLO!!!

------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                                X