io l'ho scoperto tramite un' e mail , ma non so ne il perchè , ne quando ci sono andato ... ah e poi per il russo che lamerava gli account ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La jail più bella!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1 volta perchè avevo la runa per la green area :/ e mi han trashato tutto il runebook
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
10gg di jail per aver fatto la guerra contro tanti AoT da un tile buggato delle arene nelle lost lands (non potevo essere colpito in quel punto). Mado', mai fatti tanti vortex manco a un champ.I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
sn stato jailato 2 volte, una volta xkè chiamai lamer di m3rda uno che su fel avrebbe dovuto attaccarmi per fare 1vs1 e invece fece party cn un aot per convincerlo a segarmi insieme a lui, l'aot nn mi attacco x onestà e lui neanke, in quella jail mi ricordo che na volta feci page venne un conseulor o cm cazz si scrive e giocammo a skakki, dato che stava perdendo disse che doveva scappare che aveva da farela seconda jail la ebbi x aver killato uno alla fine di una quest, da quel momento, grazie a bubi, ho perso la mia verginità anale e black hawnk se la gode xkè dice che ora entra senza sforzo!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Io dovevo ai gm 6-7kk di multe per up irregolari però per mancanza di soldi sono andato in prigione per 2 giorni..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da -kAl-ah ecco ne dico una che non è mia, ma che credo sia la piu bella
un tipo spammava a luna "jailatemi jailatemi" arrivano i gm gli chiedono perchè e questo qui risponde "perchè questa settimana ho un esame e devo studiare"
XDrespect!
-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da -kAl-ah ecco ne dico una che non è mia, ma che credo sia la piu bella
un tipo spammava a luna "jailatemi jailatemi" arrivano i gm gli chiedono perchè e questo qui risponde "perchè questa settimana ho un esame e devo studiare"
XDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
XD
bUAHAuhauaHAUHAUAHAUhauahUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHAuahU HASpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
1)jailato perke portavo mostri contro altri PG per divertimento O_O
2)Bannato perchè avevo doppi account per usare i fantasmini nei champ (anno 2003/04 se nn sbaglio,ero shiny all'epoca),ed ora cazzeggio liberamente con i miei pg senza equip
Commenta
Commenta